Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vista anche io l'ottava oggi e quoto tuttoSono all'episodio 8 (mi sembra), e se la cancellano mi incazzo. Le 13 puntate sono gestite assolutamente meglio che nelle precedenti 2 stagioni
la quarta puntata è da sturboLuca.Lampard. ha detto:Minchia, la quarta puntata. Il pianosequenza della prigione. Fisk. Il finale. Aiuto, tutto bellissimo!
dante3vergil ha detto:Vista la 10. Vabbè, di che stiamo parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ora, salvo la quarta, ciò che trovo inferiore al passato sono i combattimenti (che non vuol dire siano brutti). Per il resto tutto migliore.
Nah, come scrissi qualche post fa, i combattimenti sono proprio brutti, si vede spesso che i colpi sono finti e rallentano poco prima di darli in più di un occasione.è stato voluto così .meno arti marziali più roba spartana. per essere più realistico possibile e per il fatto che lui non sta in "forma"
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
è stato voluto così .meno arti marziali più roba spartana. per essere più realistico possibile e per il fatto che lui non sta in "forma"
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Non mi riferisco a nessuna delle due cose, ma al fatto che ora un pugno sembra una cosa da nulla (in certi combattimenti), mentre nella prima stagione, soprattutto, un pugno era quasi come scontrarsi contro un muro. Ora, per estremizzare, sembrano i combattimenti di Arrow.Nah, come scrissi qualche post fa, i combattimenti sono proprio brutti, si vede spesso che i colpi sono finti e rallentano poco prima di darli in più di un occasione.
Devo leggere un post del genere in ogni serie marvel, ma dove li vedi questi rallentamenti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifYang Xiao Long ha detto:Nah, come scrissi qualche post fa, i combattimenti sono proprio brutti, si vede spesso che i colpi sono finti e rallentano poco prima di darli in più di un occasione.
Non è che ora ricordo ogni scena e ti vado a dire minuto per minuto ehDevo leggere un post del genere in ogni serie marvel, ma dove li vedi questi rallentamenti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk