Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Finitaaaaaaaaaaaaaaaaaa..ancora non capisco come non vi sia piaciuta....è stata una stagione STRAFIGAAAAAAAAAAAAA

Appena iniziata la terza stagione e al riassunto mi sono subito fermato. Cioè hanno messo la soundtrack di Mass Effect 3? :rickds:  

Sono all'episodio 8 (mi sembra), e se la cancellano mi incazzo. Le 13 puntate sono gestite assolutamente meglio che nelle precedenti 2 stagioni

Sono all'episodio 8 (mi sembra), e se la cancellano mi incazzo. Le 13 puntate sono gestite assolutamente meglio che nelle precedenti 2 stagioni
Vista anche io l'ottava oggi e quoto tutto

Luca.Lampard. ha detto:
Minchia, la quarta puntata. Il pianosequenza della prigione. Fisk. Il finale. Aiuto, tutto bellissimo!
la quarta puntata è da sturbo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Vista la 10. Vabbè, di che stiamo parlando :asd:  

Per ora, salvo la quarta, ciò che trovo inferiore al passato sono i combattimenti (che non vuol dire siano brutti). Per il resto tutto migliore.

è stato voluto così .meno arti marziali più roba spartana. per essere più realistico possibile e per il fatto che lui non sta in "forma"

dante3vergil ha detto:
Vista la 10. Vabbè, di che stiamo parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Per ora, salvo la quarta, ciò che trovo inferiore al passato sono i combattimenti (che non vuol dire siano brutti). Per il resto tutto migliore.

è stato voluto così .meno arti marziali più roba spartana. per essere più realistico possibile e per il fatto che lui non sta in "forma"

Nah, come scrissi qualche post fa, i combattimenti sono proprio brutti, si vede spesso che i colpi sono finti e rallentano poco prima di darli in più di un occasione.

Mi mancano gli ultimi due episodi. Quoto chi osanna il 4° episodio, il piano sequenza

della fuga dalla prigione di Fisk
è da manuale del cinema/serie tv

Nel complesso non mi sta dispiacendo ma non nego che, imho, c'è un calo rispetto alle prime due stagioni, ma non così esagerato come alcuni hanno detto. Alla fine rimane sempre un'ottima serie, specie se paragonata alle altre "supereroistiche" 

Ultima modifica da un moderatore:
Il piano sequenza della quarta puntata non ha stacchi ed è stato girato solamente 3 volte. Si erano presi tutto il giorno per girare quella scena, ma già la seconda ripresa, girata prima dell'ora di pranzo, era molto soddisfacente. Nonostante la seconda fosse buona, hanno deciso di rifarla ancora visto che avevano ancora tutto il pomeriggio. Charlie Cox non era molto felice dal momento che aveva mangiato e si sentiva troppo pieno per tornare a girare una scena d'azione al meglio.

Tuttavia la terza volta è andata ancora meglio della seconda e quindi l'hanno tenuta ed è quella che effettivamente vediamo nella serie tv.

Sì, mi sto guardando un sacco di interviste :asd:

Inizio la terza stagione stanotte,spero di non annoiarmi,che dopo 22 puntate di Gotham in pochi giorni (4 stagione) sono un po fuso.

Nah, come scrissi qualche post fa, i combattimenti sono proprio brutti, si vede spesso che i colpi sono finti e rallentano poco prima di darli in più di un occasione.
Non mi riferisco a nessuna delle due cose, ma al fatto che ora un pugno sembra una cosa da nulla (in certi combattimenti), mentre nella prima stagione, soprattutto, un pugno era quasi come scontrarsi contro un muro. Ora, per estremizzare, sembrano i combattimenti di Arrow.

Yang Xiao Long ha detto:
Devo leggere un post del genere in ogni serie marvel, ma dove li vedi questi rallentamenti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Devo leggere un post del genere in ogni serie marvel, ma dove li vedi questi rallentamenti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Non è che ora ricordo ogni scena e ti vado a dire minuto per minuto eh :asd:  nella serie me ne sono accorto molte volte, quello che m'è rimasto più impresso è sicuramente quello nel parcheggio quando prende la testa ad un tipo e la sbatte addosso ad un auto.

Buon per voi se non ci fate caso, di solito non ci avrei fatto caso nemmeno io, ma qui capita veramente troppo spesso, e un occhio allenato se ne accorge.

Il piano sequenza della quarta è roba che meriterebbe un sacco di premi. Si resta davvero a bocca aperta

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro