One/Series Marvel's Guardians of the Galaxy | SG: 7.0 | GAME PASS |

Pubblicità
Sinceramente non ricordo se c'era un pulsante per passare ad un altro obiettivo o no, io lasciavo ed inquadrato il nuovo nemico per cambiare
grazie...un altro quesito...ho 1 punto abilità...am non me lo fa usare da nessuna parte...questo perchè le abilità successive (mia e di tutti) richiedono 2 punti?
Quale personaggio conviene potenziar eper primo?

M ai potenziamenti dell'arma...si possono fare solo ai banchi di lavoro? o anche sulla nave? che poi puoi potenziare solo l'arma di starlord oppur eanche le altre?
i vari costumi che s trovano...offrono caratteristiche differenti fra loro o è una roba meramente estetica?

Potenzia il personaggio che usi di più per primo, non è un gioco in cui devi scervellarti a fare queste scelte :asd:
Anche sulla nave c'è un banco di lavoro se non lo avessi visto, comunque sì puoi potenziare solo l'arma di Starlord e sì gli abitali sono solo per rendere i personaggi più fichi.

grazie...un altro quesito...ho 1 punto abilità...am non me lo fa usare da nessuna parte...questo perchè le abilità successive (mia e di tutti) richiedono 2 punti?
Quale personaggio conviene potenziar eper primo?

M ai potenziamenti dell'arma...si possono fare solo ai banchi di lavoro? o anche sulla nave? che poi puoi potenziare solo l'arma di starlord oppur eanche le altre?
i vari costumi che s trovano...offrono caratteristiche differenti fra loro o è una roba meramente estetica?
Si il secondo livello richiede 2 punti ( tranquillo che li evolvi tutti al massimo nel gioco), su quale far prima dipende da chi utilizzi di più, cambia poco
Sui banchi lavoro, ma ne trovi uno anche sulla nave, solo le caratteristiche/mosse del protagonista
Solo estetico

l'ho iniziato qualche giorno fa, ho fatto un paio di capitoli. bello, per ora mi sta piacendo, e le interazioni tra i guardiani sono fenomenali :rickds:
però mi sa che mi manca un qualcosa a livello di trama: l'antefatto, la famosa guerra di cui parlano, che guerra è? è una roba presa dai fumetti o non c'entra nulla ed è tutto inventato di sana pianta per il gioco? e se è presa dai fumetti, dove potrei trovare un riassunto?

l'ho iniziato qualche giorno fa, ho fatto un paio di capitoli. bello, per ora mi sta piacendo, e le interazioni tra i guardiani sono fenomenali :rickds:
però mi sa che mi manca un qualcosa a livello di trama: l'antefatto, la famosa guerra di cui parlano, che guerra è? è una roba presa dai fumetti o non c'entra nulla ed è tutto inventato di sana pianta per il gioco? e se è presa dai fumetti, dove potrei trovare un riassunto?
boh io non ho approfondito molto (sono a metà) certe cose le ho sorvolate
comunque andando avanti diventa un po' ripetitivo...non che sia brutto eh...
però c'era potenziale per fare di più a mio avviso

domand aidiota...ma perchè i guardiani dlel agalassia o lo stesso peter non tornano mai sulla terra?
salvo poche vicende pare un pianeta insignificante nel mondo dei guardiani

e tutti gli umani che si vedono nel fil m e gioco...sono terrestri?oppure no?e se non lo sono...da dove provengono?

L'unico terrestre che si vede credo sia Star Lord, tutti gli altri umanoidi non sono terrestri.
Il fatto che non ci torna probabilmente è perché lì oramai non ha nessun affetto.

L'unico terrestre che si vede credo sia Star Lord, tutti gli altri umanoidi non sono terrestri.
Il fatto che non ci torna probabilmente è perché lì oramai non ha nessun affetto.
Ecco,...umanoidi da dove? :D
Comunque non ci vanno manco per sbaglio o nessuno va sulla terra...pare insignificante ecco

Ecco,...umanoidi da dove? :D
Comunque non ci vanno manco per sbaglio o nessuno va sulla terra...pare insignificante ecco

Ogni razza aliena viene da una parte dell'universo: I Kree da Kala, Gamora da Zen Whoberi e via dicendo.
Nessuno (o pochi) vanno sulla Terra perché gli umani sono una razza inferiori (però alla fine facciamo il culo a tutti :sard: )

Sono a 2/3 di gioco, sembra un gioco dell'era x360/ps3 e per questo mi sta piacendo molto. Alcune cose si potevano fare meglio, ma è proprio un bel giochino. Le interazioni tra i guardiani sono fenomenali poi

Bha, anche nel livello 14 pesanti rallentamenti, sto giocando su series X in modalità prestazioni, in certi punti sembra di giocare in slow motion :bah: possibile che dopo tutto questo tempo ancora ci siano questi bug ? Ho provato a spegnere e riaccendere la console, forse cancellando il save dal quick resume la situazione torna normale, comunque i combattimenti sono veramente monotoni e pallosi, si spara soltanto e il grosso del lavoro lo fanno gli altri :hmm: siamo ben lontani dal combat sistem di un God of War o un Devil May Cry, ma pure Avengers era più divertente e vario.
Qualcuno ha fatto una seconda run ? Perchè il gioco non ti invoglia di certo :unsisi:

Ultima modifica:
Bha, anche nel livello 14 pesanti rallentamenti, sto giocando su series X in modalità prestazioni, in certi punti sembra di giocare in slow motion :bah: possibile che dopo tutto questo tempo ancora ci siano questi bug ? Ho provato a spegnere e riaccendere la console, forse cancellando il save dal quick resume la situazione torna normale, comunque i combattimenti sono veramente monotoni e pallosi, si spara soltanto e il grosso del lavoro lo fanno gli altri :hmm: siamo ben lontani dal combat sistem di un God of War o un Devil May Cry, ma pure Avengers era più divertente e vario.
Qualcuno ha fatto una seconda run ? Perchè il gioco non ti invoglia di certo :unsisi:
Io passai in modalità risoluzione e la situazione migliorò molto. Inizialmente avevo addirittura messo la modalità ray tracing ma effettivamente c'erano molti rallentamenti. Si, il cs poteva essere migliore ma è molto basato sulle abilità. nel complesso è proprio un bel gioco

Finalmente l' ho finito ! Non ne potevo più :pff: gameplay povero e ripetitivo, non ho capito che bisogno c' era di introdurre l' ultimo boss, in pratica lui sta solo sullo sfondo e ti manda contro sempre i soliti nemici ! Potevano creare una boss fight contro di lui, si vede che l' hanno aggiunto solo per allungare il brodo.
Sono pienamente d'accordo con la recensione di Spazio, 7 è il suo voto, non di più, non capisco come altri gli possano aver dato 8 o 9 :hmm: I personaggi sono simpatici ma questo non basta ! Adesso capisco come mai solo il 18% dei giocatori l' hanno finito ! :sisi:
Ho rifatto il livello 10, quello della nebbia magica, devo dire che questa volta è filato tutto liscio e i 60 fps mi sono sembrati stabili, a differenza della prima volta che l' ho giocato dove andava in slowmotion fino a scendere sotto i 10 fps e inchiodarsi :facepalm2: probabilmente devo essere incappato in un bug che mi sono portato dietro per ben 2 livelli ! Adesso non ho proprio voglia di giocare anche i livelli successivi per vedere se girano fluidi oppure se hanno i problemi che mi hanno dato prima, anche nella recensione si parla di gravi rallentamenti negli ultimi livelli, è come se avessero avuto fretta di farlo uscire e non avesero ottimizzato le ultime parti del gioco.
All' inizio mi piaceva, però con il passare delle ore la ripetitività del gameplay mi ha fatto annoiare sempre di più, il bug che mi ha fatto andare il gioco in slowmotion purtroppo mi ha rovinato alcuni livelli e quindi ha influito negativamente su tutta l' esperienza di gioco.

Ultima modifica:
FhxjUhuagAAfi02

Pubblicità
Pubblicità
Indietro