PS4/PS5 Marvel's Guardians of the Galaxy

Pubblicità
Anch'io mi aggiungo a coloro che rimpiangono un seguito,per me è stata un'esperienza che si contrappone a ciò che obiettivamente fa come gameplay,perché è stata proprio una boccata d'aria fresca per la scrittura dei personaggi,la direzione artistica dei pianeti,la struttura lineare e per il gameplay diretto e senza aspetti simil rpg presenti ormai ovunque:lo fai partire,cominci a giocare spensierato godendo per ciò che vedi e ti intrattieni senza sentirti sovverchiato da fronzoli inutili
Per me sono vitali questi progetti con i loro limiti o difetti,magari c'è n'è fossero di più anche con altre saghe o personaggi

Penso sia uno dei rarissimi casi in cui ho droppato il gioco a metà per via del gameplay, ma ho comunque finito la storia su YouTube perché la trovavo interessante :asd:

"Finire la storia su YouTube" non si può leggere, dai :unsisi:

L’hai appena letto :lol2:

Alla fine è un gioco narrativo: di solito quando il gameplay mi annoia mollo e tanti saluti, ma in questo caso la storia mi intrigava abbastanza da voler vedere come finiva. Peccato che giocarlo fosse diventato una noia mortale, quindi ho guardato la seconda metà su YouTube e amen.

L’hai appena letto :lol2:

Alla fine è un gioco narrativo: di solito quando il gameplay mi annoia mollo e tanti saluti, ma in questo caso la storia mi intrigava abbastanza da voler vedere come finiva. Peccato che giocarlo fosse diventato una noia mortale, quindi ho guardato la seconda metà su YouTube e amen.

Ero ironico, eh, sia chiaro.
Io non ce l'ha faccio però ci sta e non critico chi lo fa.

(e comunque il gioco meritava di essere completato in prima persona <3).

"Finire la storia su YouTube" non si può leggere, dai :unsisi:
Premetto che questo gioco l'ho finito e l'ho apprezzato parecchio,non gli avrei dato 2 euro inizialmente

A me e' capitato spesso soprattutto giochi vecchi ma non solo....lo compro ,poi se la struttura del gioco mi annoia o a volte anche la storia...lo droppo(magari anche a metà o 3/4 di gioco )ma lo finisco di vedere la storia su youtube magari curioso del finale

E' una cosa normalissima per chi droppa un gioco senza problemi se non lo sta soddisfacendo appieno,ma magari il gioco ha ancora qualcosa della storia che lo incuriosisce un poco

Ultima modifica:
Premetto che questo gioco l'ho finito e l'ho apprezzato parecchio,non gli avrei dato 2 euro inizialmente

A me e' capitato spesso soprattutto giochi vecchi ma non solo....lo compro ,poi se la struttura del gioco mi annoia o a volte anche la storia...lo droppo(magari anche a metà o 3/4 di gioco )ma lo finisco di vedere la storia su youtube magari curioso del finale

E' una cosa normalissima per chi droppa un gioco senza problemi se non lo sta soddisfacendo appieno,ma magari il gioco ha ancora qualcosa della storia che lo incuriosisce un poco

No io veramente non riesco, al massimo lo rusho di brutto per "finirlo", vedere la storia principale e disinstallarlo per sempre.

ma sì, fate come vi pare, figurarsi se uno deve giustificarsi.
io tendo a finire per principio il 98 % di ciò che gioco, per mollarlo mi deve fare schifo da crearmi rigetto.
ad esempio cyberpunk giocato tutto a facile saltando penso una metà di ciò che il gioco offre.in 30 ore arrivato alla fine della storia.
yuge-sti.gif

No io droppo pesante senza remore, sopratutto se è un gioco scaricato dal plus o gamepass (come in questo caso)

Oggi ho finito il terzo capitolo e poi il quarto col polipo gigante, che mi ha fatto tribolare abbastanza (non capivo subito la giusta strategia). Continuo ad adorarlo ma ci si rivede nel fine settimana.

Adoro i flashback negli anni 80, a spezzoni durante l'avventura anziché tutto all'inizio come nel film.

Per i giochi mollati io ne ho pochi, la maggior parte regalati o indie pagati poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro