Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Finire la storia su YouTube" non si può leggere, dai![]()
L’hai appena letto
Alla fine è un gioco narrativo: di solito quando il gameplay mi annoia mollo e tanti saluti, ma in questo caso la storia mi intrigava abbastanza da voler vedere come finiva. Peccato che giocarlo fosse diventato una noia mortale, quindi ho guardato la seconda metà su YouTube e amen.
Premetto che questo gioco l'ho finito e l'ho apprezzato parecchio,non gli avrei dato 2 euro inizialmente"Finire la storia su YouTube" non si può leggere, dai![]()
Premetto che questo gioco l'ho finito e l'ho apprezzato parecchio,non gli avrei dato 2 euro inizialmente
A me e' capitato spesso soprattutto giochi vecchi ma non solo....lo compro ,poi se la struttura del gioco mi annoia o a volte anche la storia...lo droppo(magari anche a metà o 3/4 di gioco )ma lo finisco di vedere la storia su youtube magari curioso del finale
E' una cosa normalissima per chi droppa un gioco senza problemi se non lo sta soddisfacendo appieno,ma magari il gioco ha ancora qualcosa della storia che lo incuriosisce un poco