silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Messaggi
- 27,961
- Reazioni
- 2,390
Offline
a quel prezzo sono tentato...ma l'idea di usare solo star lord continua a darmi fastidio e bloccarmi 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti stai perdendo un gran gioco, fidati. Come già ti dicevo ancor prima che uscisse è strutturato a quel modo per un preciso motivo, non è che hanno "tolto" la possibilità di usare gli altri, è che non avrebbe senso per come lo hanno creato. Quindi è un gioco ottimo per quello che offre, cioè il solo usare il protagonista (che sei tu giocatore, anche) non pesa quindi il fatto che non si usano gli altri proprio perchè non è una mancanzaa quel prezzo sono tentato...ma l'idea di usare solo star lord continua a darmi fastidio e bloccarmi![]()
il problema grosso oltre alla poca varietà è che starlord mi sta sulle balleTi stai perdendo un gran gioco, fidati. Come già ti dicevo ancor prima che uscisse è strutturato a quel modo per un preciso motivo, non è che hanno "tolto" la possibilità di usare gli altri, è che non avrebbe senso per come lo hanno creato. Quindi è un gioco ottimo per quello che offre, cioè il solo usare il protagonista (che sei tu giocatore, anche) non pesa quindi il fatto che non si usano gli altri proprio perchè non è una mancanza![]()
Però qui spesso fai delle scelte, vedi il lato positivo, puoi fare quello che vuoi tu (fino a un certo puntoil problema grosso oltre alla poca varietà è che starlord mi sta sulle balleè l'unico dei guardiani che non sopporto...mi da proprio fastidio a pelle
Multi?Per me è stato il gioco più divertente multi del 2021.![]()
non so da dove mi sia uscitoMulti?![]()
Preso a 29 euro con lo sconto amazon, mi potete dire la durata più o meno? Un 20 ore o meno? Mettete i conto che io sono un collezionista quindi mi piace esplorare tutto
GOTY dell'annoMadò sto al cap 11 è sempre meglio, mi ha preso un botto. Date a questo team ogni cosa della Marvel che non hanno i first sony per piacere![]()
Penso che non si possa dire meglio di cosìFinito.
Quanto cazzo mi è piaciuto sto gioco.
Fine della recensione.
quoto ogni singola parola della recensione, tra l'altro molto accurataFinito.
Quanto cazzo mi è piaciuto sto gioco.
Fine della recensione.
il reparto marketing di square ha provato di tutto per affossarloAppena finito pure io. Nove pieno per me, le sbavature stan tutte in quel voto che non gli fa prendere il perfect score. GRANDIOSO. E voglio l'altro eh, non facessero scherzi.
Vado a fare una statua a questi uomini:
Grandiosi. Se non premiano sto gioco per la narrativa è uno scandalo. Per me hanno creato una trama/intrecci/interazioni dei pg di altissimo livello, superiore per me a molti altri giochi che hanno come punto di forza la narrativa. Peccato quelle sbavature sul gameplay, ma nemmeno ci pensavo più talmente è bello il resto.
Grazie.
Ps: speriamo venda perchè abbiamo tutti bisogno di giochi come questo, tutti.
Specifichiamo. Il reparto usa di Square fa schifo e fa di tutto per affossare i suoi giochi. Sia quando fanno schifo(Avengers) sia quando non lo fanno GotG, Deus Ex mankind con la politica bonus preorder,etcil reparto marketing di square ha provato di tutto per affossarlo