RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
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no ragazzi mi dispiace, seguo il piano legendary a 20-25 euro o nada.
idem ma alzo il budget a 30 e onestamente non vedo l`ora

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no ragazzi mi dispiace, seguo il piano legendary a 20-25 euro o nada.
Visto il flop di sicuro non ci sarà il temuto secondo season passRilancio con: quando saranno usciti tutti i contenuti![]()
Rilancio con: quando saranno usciti tutti i contenuti![]()
Stesso mio problema. Il combat è una droga, ma avesse almeno una narrazione più forte sarebbe più sopportabileL'unico difetto (imho) che sto riscontrando è che il gioco è troppo spezzettato, fai la missione (cioè sconfiggi i nemici, non durano tanto per ora) e dopo tanti filmati e vai di qui vai di là, mi ricorda un po' DAI quando sei nella fortezza, a me sta piacendo da pazzi il combattimento (il punto forte in assoluto del gioco), avrei preferito meno scene/interazione con i compagni e più ritmo/azione
È troppo palese se non identicoSulla similitudine con Inquisition mi dovete pagare il copyright
Inizierai a odiare le nottiÈ troppo palese se non identico
Menomale che ci sono le quest secondarie, vai e combatti senza filmati
Però è un vero peccato che se ne possa fare solo una al giorno, devi riandare nel dormitorio ogni volta con il filmato che il pg va a dormire, poi devi tornare alla sala operativa, cioè è una palla assurda![]()
La parte esplora il monastero è ben fatta.già lo sto facendo purtroppo![]()
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Il gioco se tralasci i dialoghi leggermente cringe e un mustAlla fine l'ho preso, ovviamente ci sto giocando con molta più calma e sto approfondendo molto di più tutto il resto del gioco oltre alle battaglie e sto trovando la parte esplorativa davvero molto bella![]()
Sbagli l'abbroccio al sistema con le carte dei basarti oltre che sulla sinergia tra i pg anche con i movimenti, tipo con la % giusta lanciare un nemico nel baratro molte volte ti salva il culo per il resto se non sei sicuro della tua mossa salva prima e poi ricarica i save in battagliasto gioco è semplicemente fatto male e mal bilanciato ed è un peccato perchè di per sè riesce ad essere coinvolgente.
non parlo troppo del bilanciamento in quanto il problema potrei essere io che con i giochi di carte non ci vado d'accordo, anzi sono una vera pippa, però non si può non dire che ci sono 10 nemici da subito che continuano ad aumentare all'inizio di ogni round con 2 mini-boss da buttare giù e tu ti ritrovi con una fila di carte di un solo eroe completamente inutili e che ti lasciano morire al secondo round praticamente....m,a di nuovo, pietra sopra, sono io che non so creare i mazzi e non ne dedico la giusta attenzione(tanto che son dovuto scendere a facile).
ma perchè mettere un sistema a giornate dove fatta una missione, devi dormire, poi parlare con tutti, ripartire per una missione e di nuovo, dormire, parla con chi c'è e parti, cioè......uguale a chernobylite (na ciofeca di gioco colossale tra l'altro).
l'unica cosa che esplori è sta villa che ancora non ho capito dove stanno tutti sti segreti e devo ammetterlo, mi interessano ben poco.
ci stanno pure i costumi dei compagni a pagamento porca miseria.
io mi aspettavo uno pseudo-gdr e mi son ritrovato con un cazzo di gioco di carte....mi accontento almeno che storia e dialoghi siano quantomeno buoni e si riesce un po' a sopperire ad un gameplay che non sempre riesce a dare il lato migliore di sè, anzi.
e di aver speso solo una ventina di euro.
rimane il problema che odio i giochi di carte, quindi ho proprio sbagliato gioco.Sbagli l'abbroccio al sistema con le carte dei basarti oltre che sulla sinergia tra i pg anche con i movimenti, tipo con la % giusta lanciare un nemico nel baratro molte volte ti salva il culo per il resto se non sei sicuro della tua mossa salva prima e poi ricarica i save in battaglia
Un'altra cosa le carte ai pg le scegli tu quindi cerca di mettere roba utile rispetto al contesto.
Ultima cosa fai le battaglie random che così ti sblocca più carte.
sto gioco è semplicemente fatto male e mal bilanciato ed è un peccato perchè di per sè riesce ad essere coinvolgente.
non parlo troppo del bilanciamento in quanto il problema potrei essere io che con i giochi di carte non ci vado d'accordo, anzi sono una vera pippa, però non si può non dire che ci sono 10 nemici da subito che continuano ad aumentare all'inizio di ogni round con 2 mini-boss da buttare giù e tu ti ritrovi con una fila di carte di un solo eroe completamente inutili e che ti lasciano morire al secondo round praticamente....m,a di nuovo, pietra sopra, sono io che non so creare i mazzi e non ne dedico la giusta attenzione(tanto che son dovuto scendere a facile).
ma perchè mettere un sistema a giornate dove fatta una missione, devi dormire, poi parlare con tutti, ripartire per una missione e di nuovo, dormire, parla con chi c'è e parti, cioè......uguale a chernobylite (na ciofeca di gioco colossale tra l'altro).
l'unica cosa che esplori è sta villa che ancora non ho capito dove stanno tutti sti segreti e devo ammetterlo, mi interessano ben poco.
ci stanno pure i costumi dei compagni a pagamento porca miseria.
io mi aspettavo uno pseudo-gdr e mi son ritrovato con un cazzo di gioco di carte....mi accontento almeno che storia e dialoghi siano quantomeno buoni e si riesce un po' a sopperire ad un gameplay che non sempre riesce a dare il lato migliore di sè, anzi.
e di aver speso solo una ventina di euro.