UFFICIALE PC Marvel's Midnight Suns

Pubblicità
Ma le "missioni secondarie" sono infinite? Solitamente quante ne fate tra una missione principale e l'altra?
Il combat system è fighissimo, ma vorrei evitare di farmi venire a noia il gioco, anche perché le tipologie di missioni per ora mi sembrano molto limitate :asd:
Oggi sarò stato 2/3h a fare solo battaglie random, potenziarmi e sbloccare progetti di ricerca :asd:

Ultima modifica:
Ma le "missioni secondarie" sono infinite? Solitamente quante ne fate tra una missione principale e l'altra?
Il combat system è fighissimo, ma vorrei evitare di farmi venire a noia il gioco, anche perché le tipologie di missioni per ora mi sembrano molto limitate :asd:
Oggi sarò stato 2/3h a fare solo battaglie random, potenziarmi e sbloccare progetti di ricerca :asd:
Infinite

Io ne faccio tante tra una principale e l’altra per migliorare l’abbazia (forgia, centro operativo, campo d’allenamento ecc ecc) e per sbloccare e migliorare le abilità dei personaggi, il gioco mi aumenta di continuo la difficoltà e io mi trovo benissimo così visto che anche i livelli normali sono tosti.

Ieri in una principale ci ho messo 17 turni non finiva mai ma tantissimo divertimento, non deve sfuggirti niente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ne faccio tante tra una principale e l’altra per migliorare l’abbazia (forgia, centro operativo, campo d’allenamento ecc ecc) e per sbloccare e migliorare le abilità dei personaggi, il gioco mi aumenta di continuo la difficoltà e io mi trovo benissimo così visto che anche i livelli normali sono tosti.

Ieri in una principale ci ho messo 17 turni non finiva mai ma tantissimo divertimento, non deve sfuggirti niente

17 turni ti sei beccato i malus :asd:
Comunque il mio consiglio se ci sta una voragine o un parapetto provate a cacciarli giù con i movimenti.

17 turni ti sei beccato i malus :asd:
Comunque il mio consiglio se ci sta una voragine o un parapetto provate a cacciarli giù con i movimenti.

Io sono sfortunato, spesso anche con l’80% di probabilità di buttarli di sotto si salvano

Ora sto tentando di fare le sfide per i costumi dei Midnight, con Blade, Spider Man e Cap. Marvel sono ok, ho sbloccato quella per Magik ma l’ho usata pochissimo quindi devo “studiare”

Io sono sfortunato, spesso anche con l’80% di probabilità di buttarli di sotto si salvano

Ora sto tentando di fare le sfide per i costumi dei Midnight, con Blade, Spider Man e Cap. Marvel sono ok, ho sbloccato quella per Magik ma l’ho usata pochissimo quindi devo “studiare”

Con cap in team vai sul sicuro definirlo macchina da guerra sarebbe riduttivo :asd:

Hell Ride mi ha salvato il c*lo diverse volte :asd:

Ok, inizio a pentirmi di non aver preso la Legendary :asd:
Non pensavo mi sarebbe piaciuto così tanto :sadfrog:
Dirò un'eresia, ma qui una modalità PvP online ci sarebbe stata tutta

Una volta finito il gioco si può ricominciare con le armature già sbloccate? Sono arrivato al punto prima della missione finale, vorrei capire se posso rinviare qualche sfida a dopo o fare tutto ora :asd:

Una volta finito il gioco si può ricominciare con le armature già sbloccate? Sono arrivato al punto prima della missione finale, vorrei capire se posso rinviare qualche sfida a dopo o fare tutto ora :asd:
Il NG+ è implementato un po'da cani da come leggevo, serve di più a fare il trofeo Sith/Jedi più rapidamente possibile
Penso sia meglio continuare a giocare :asd:

Mi mancano solo quelle di Nico (mi sono accorto solo ora quanto è forte) e di Morbius, dopo avrò sbloccato tutte le armature dei Midnight Suns, alcune sono veramente belle, mi piacciono un botto quelle dei due Capitani, America e Marvel e in assoluto Wolverine. Anche quelle di Iron Man, Wanda e Magik niente male :iwanzw:
Strange invece è un po' bizzarro :asd:

Le sfide più facili che ho trovato sono quelle di Ghost Rider, Wanda e Spider Man, difficoltà quasi zero, tutte le altre belle ingegnose :sisi:

Nico è davvero forte, se la fortuna gira dalla tua parte :asd:
Post automatically merged:

Ho rivalutato anche Iron Man

Finito, ultima missione spettacolare (anche se con qualche problema tecnico), bello anche il finale, spero vivamente in un altro capitolo/sequel, mi è piaciuto molto

Le missioni random iniziano a stufarmi, anche se voglio potenziare tutto come si deve. Non puoi mettermene infinite e di sole 4/5 tipologie :dsax:

Finito. Che roba brutta la missione finale. Mi andava anche a 20/30 fps, quando in tutte le altre ero sempre sui 60 senza un calo :dsax:

Finito. Che roba brutta la missione finale. Mi andava anche a 20/30 fps, quando in tutte le altre ero sempre sui 60 senza un calo :dsax:
a me è piaciuta, sarà che era sera e non avevo nulla da fare, di solito mi guardo sempre un film :rickds:
In quanto a performance pessima si :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro