UFFICIALE PC Marvel's Midnight Suns

Pubblicità
Sono stato costretto a chiedere il rimborso
La fiera dello stuttering
Con cali da 140 a meno di 60 fps
Ho provato a limitarli addirittura a 60 ma si verificavano lo stesso e pur mettendo tutto a medio e disattivando il RT non cambiava nulla ( pensavo che i settaggi ad epico fossero il problema nonostante arrivassi ad oltre 140 )
Peccato, ci sono rimasto male anche perché mi stava piacendo
Guarda che il problema mi sa che era il Launcher :sard:

Sono stato costretto a chiedere il rimborso
La fiera dello stuttering
Con cali da 140 a meno di 60 fps
Ho provato a limitarli addirittura a 60 ma si verificavano lo stesso e pur mettendo tutto a medio e disattivando il RT non cambiava nulla ( pensavo che i settaggi ad epico fossero il problema nonostante arrivassi ad oltre 140 )
Peccato, ci sono rimasto male anche perché mi stava piacendo
Mai successo a me in 40 ore di gameplay, non è che avevi tu qualche problema di driver?

Effettivamente le ultime due versioni dei driver potrebbero creare problemi a quanto ne so, in generale, non per forza qui.

Effettivamente le ultime due versioni dei driver potrebbero creare problemi a quanto ne so, in generale, non per forza qui.
Penso sia questo il problema
L altro ieri ho aggiornato i driver dell app nvidia
A quanto pare stanno causando diversi problemi di stabilità e in alcuni casi crash al pc
Non ho lo controprova perché avevo avviato per la prima volta il gioco proprio dopo aver aggiornato i driver
Post automatically merged:

Ma sarebbe possibile tornare al precedente aggiornamento ?
In maniera semplice intendo
Devo dire che ho notato qualche problema anche su no man sky tipo caricamento delle texture e qualche rallentamento in più rispetto alle prime 15 ore di gioco

Mai successo a me in 40 ore di gameplay, non è che avevi tu qualche problema di driver?
Ogni volta che giocavo una carta stutterava come nn ci fosse un domani e a prescindere dai settaggi

A quanto pare stanno causando diversi problemi di stabilità e in alcuni casi crash al pc
Non ho lo controprova perché avevo avviato per la prima volta il gioco proprio dopo aver aggiornato i driver

Devo dire che ho notato qualche problema anche su no man sky tipo caricamento delle texture e qualche rallentamento in più rispetto alle prime 15 ore di gioco

Ogni volta che giocavo una carta stutterava come nn ci fosse un domani e a prescindere dai settaggi
Io mi ricordo che quei problemi ai tempi l'avevo con in launcher :dsax:

Non chiedere subito il rimborso la prossima volta, chiedi qui che spesso son cazzate, se no poi devi ricomprarlo e non puoi più chiedere il rimborso.

So che è una rottura di palle ma no, disinstalli e reinstalli quelli precedenti, io ti consiglio la terz'ultima versione se vuoi esser sicuro, ma i penultimi se non ti davano problemi dovrebbero andar comunque bene.

Non chiedere subito il rimborso la prossima volta, chiedi qui che spesso son cazzate, se no poi devi ricomprarlo e non puoi più chiedere il rimborso.

So che è una rottura di palle ma no, disinstalli e reinstalli quelli precedenti, io ti consiglio la terz'ultima versione se vuoi esser sicuro, ma i penultimi se non ti davano problemi dovrebbero andar comunque bene.
E come faccio ?

Guarda io con i penultimi driver nvidia, non potevo giocare a FF16.
Ed in 800h, ho avuto problemi di frame solo nell'ultima missione e su Deck giocavo a 60 fps nei combat (per le restanti 20-25h che ci ho giocato)
Tony Tony
Eh ma pare che questi ultimi rilasciati due giorni fa stiano creando grossi problemi
Con i precedenti mi filava tutto liscio
Oggi se riesco provo qualche altro gioco e vedo come va
Poi mal che vada mi scarico i driver precedenti all ultimo

Non l avessero mai fatto, da quando hanno cambiato l app gli ultimi due aggiornamenti solo casini

Ultima modifica:
Inserisci manualmente i dati della tua scheda video e ti elencherà tutti i driver usciti, compresi quelli passati
Li posso scaricare e installare mantenendo l app nvidia installata ?
Mi risulteranno i vecchi driver anche sull app?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro