PS4/PS5 Marvel's Midnight Suns

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Messa la patch...avvio...scritte delle descrizioni dei quadri sono diventate in inglese lol...ma chi so questi, quelli di cyberpunk? xD

Cmq ma quanto l'hanno fatta pippa scarlet witch? Non capisco come è possibile che uno dei personaggi più forti dell'universo marvel nei giochi è sempre na sega...boh non saranno capaci di riprodurre i poteri...

sono andato ulteriormente avanti...ma non so quante ore, forse una cinquantina, perchè non c'è il contatore ore e quello interno della ps5 fa cavare :asd:

cmq secondo me con la patch hanno fatto danni, aggiustano da una parte e sfasciano dall'altra...perchè cmq usando la mossa ad area di iron man il gioco va a 5 frame...poi ci sono a terra centinaia di macerie, non so se questa cosa l'hanno aggiunta con la patch ma io nn le ricordo prima boh...macerie che rallentano e buggano il gioco (tipo che mi è finito wolverine dentro il terreno lol) ma qualcuno che testa sta roba possibile nn ce l'hanno?

sul gioco poco da dire, sempre figo, anche se io lo sto allungando a dismisura portando tutti al max livello e cercando di alzare l'amicizia al max a tutti :asd: potenziando tutte le carte ecc...nemmeno servirebbe in realtà ma finchè mi diverto così ciccia...cmq credo farò pure il new game +, anche perchè dovrei essere vicino alla fine...

finito...credo ho superato le 60 ore abbondanti, purtroppo nn avendo il contatore ore è dura capirlo :asd: che dire, il combattimento finale e la parte finale della storia nn mi sono piaciuti per nulla :asd: troppo facile e sbrigativo dopo 60 e passa ore uno si aspetterebbe di piu, inoltre gioco veramente troppo buggato e pieno di problemi...addirittura i titoli di coda scattano :asd:

alla fine nn sono riuscito purtroppo ad alzare tutti i legami amicizia e sbloccare tutti i costumi speciali e le mosse finali...mi mancavano doc strange, iron man, magik e scarlet witch...a sto punto credo mi ci metterò così giusto per sbloccare anche quelli e darmi un po' al cazzeggio

cmq voto finale al netto di tutti i pro e contro direi è otto...poteva essere di piu ma veramente troppo male tecnicamente e la parte finale meh mi ha lasciato l'amaro in bocca

finale cmq
con cliffanger per un prossimo gioco o per i prossimi dlc? chi lo sa

ora come al solito arriva la fase post-depressiva perchè sto gioco era ormai nella mia routine e mi tirava un po' su di morale e ora che è finito è tosta, ma vabbè è sempre così :asd:

non credo che farò il new game + perchè in pratica, cazzata
ti tolgono tutti i mazzi che hai lungamente personalizzato e di rifarli da capo nn mi va

Ultima modifica:
cmq curioso di vedere i dlc...come ce li metti 4 pg nuovi in un gioco fatto e finito? dove la storia e la caratterizzazione sono importantissime e riuscitissime (tranne il finale ma vabbe) veramente boh... se metti solo delle missioni in più sai che schifo :D

Qualche consiglio per la missione dell'Atto 3 in cui bisogna battere
Crossbones ed evitare che la bomba esploda?Riesco a togliergli la prima barra dell'energia ma poi non riesco ad evitare l'esplosione della bomba.Uso Hunter, Wolverine e Cap...

Qualche consiglio per la missione dell'Atto 3 in cui bisogna battere
Crossbones ed evitare che la bomba esploda?Riesco a togliergli la prima barra dell'energia ma poi non riesco ad evitare l'esplosione della bomba.Uso Hunter, Wolverine e Cap...
Se non riesci ad affrontarla prova a tornare all'Abbazia e modifica il mazzo/modifiche alle carte, oltre ad usare anche gli oggetti che sono una manna

Finito ieri sera.Se non ci fosse stato Ragnarok, questo sarebbe stato il mio Goty 2022.Ci avrò giocato sulle 50 ore e ne avrei voluto ancora e, a tal proposito, non appena andrà in sconto, prenderò il season pass :sisi:
Molto bella ed epica l'ultima missione e il finale mi ha fatto fare un salto dalla sedia...
Victor Von Doom!!!Se mi fanno un seguito con lui come villain ne compro tre copie
Spero con tutto il cuore che venda bene e decidano di farne un sequel :sisi:

Domanda il gioco è interamente in italiano
Intendo le carte le descrizioni ecc
Secondo lo consigliare a chi non ha mai giocato a un gioco del genere
Mi piacciono i PG della Marvel

Full ita.

Direi di sì alla seconda domanda

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Ho recuperato la poco la enhanced edition, l'amazzone così recita: "La Enhanced Edition garantisce l’accesso alle versioni di vecchia e nuova generazione (in formato digitale)". Ora io, per non sapere nè leggere e scrivere, ho capito che posso scaricare anche la versione ps4 in digital delivery.
Ho capito bene? se si, come diamine si fa? nello store ps4 pare non esistere e nella mia raccolta non c'è..

Ho recuperato la poco la enhanced edition, l'amazzone così recita: "La Enhanced Edition garantisce l’accesso alle versioni di vecchia e nuova generazione (in formato digitale)". Ora io, per non sapere nè leggere e scrivere, ho capito che posso scaricare anche la versione ps4 in digital delivery.
Ho capito bene? se si, come diamine si fa? nello store ps4 pare non esistere e nella mia raccolta non c'è..
Mi sa che intende solo se prendi la versione digitale del gioco e non la fisica. Amazon copia solo le cose ma non è affidabile.

Mi sa che intende solo se prendi la versione digitale del gioco e non la fisica. Amazon copia solo le cose ma non è affidabile.

Ma infatti, con la fisica proprio non c'è modo. Mi sembra strano che amazon metta la descrizione della digital edition, che non vende, su quella della versione fisica.

Finito ieri sera.Se non ci fosse stato Ragnarok, questo sarebbe stato il mio Goty 2022.Ci avrò giocato sulle 50 ore e ne avrei voluto ancora e, a tal proposito, non appena andrà in sconto, prenderò il season pass :sisi:
Molto bella ed epica l'ultima missione e il finale mi ha fatto fare un salto dalla sedia...
Victor Von Doom!!!Se mi fanno un seguito con lui come villain ne compro tre copie
Spero con tutto il cuore che venda bene e decidano di farne un sequel :sisi:
Questo titolo, pur avendone sentito parlare, l'ho totalmente ignorato.. di recente casualmente ne ho visto un pò lo stile e recensioni e mi pare bello e del tipo che credo piaccia a me. magari appena in sconto sullo store lo recupero.

Questo titolo, pur avendone sentito parlare, l'ho totalmente ignorato.. di recente casualmente ne ho visto un pò lo stile e recensioni e mi pare bello e del tipo che credo piaccia a me. magari appena in sconto sullo store lo recupero.
è stupendo, non bello

e ora hanno pure fixato i bug, al lancio ne era funestato purtroppo

è stupendo, non bello

e ora hanno pure fixato i bug, al lancio ne era funestato purtroppo
Ottimo, appena torna in offerta su psn lo prendo. Ultima volta a che prezzo era in offerta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro