silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,376
C'è il discociao domanda importante nella confezione c'è solo un codice download o il disco?
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è il discociao domanda importante nella confezione c'è solo un codice download o il disco?
grazie
Come gira su console? 4k/60 o abbiamo la solita variabile/60 e 4k/30?
Si, sembra utilizzabile tranquillamente come su xcom 1&2per chi ha esperienza con gli xcom su console, è giocabile comodamente con il pad?
grazie
Grazie del parere! Ti sembra abbastanza profondo a una prima occhiata? Certo giusto un parere iniziale, hai appena iniziatogiocato 1 ora e già lo adoro...non è difficile senza senso come gli xcom e soprattutto nn ha le cose strane e rompi balle che aveva quello quando non facevi gli scontri, mi ricordo che c'erano cose assurde e noiosissime tipo ampliare le comunicazioni per contattare la resistenza e robe del genere, che se poi nn le facevi bene era addirittura game over
tornando a questo mi sembra il giusto compromesso...è tattico ma non troppo e il fattore carte da quel tocco in piu, la storia è figa ha un taglio da film marvel fatto bene
speriamo continua così
i combattimenti mi sembrano abbastanza tattici, ci sono varie cose sulle quali tenere l'occhio per usare determinati attacchi rispetto ad altri, è un bs con le carte ben studiato...dopo 1 ora l'ho trovato molto intuitivo ma non spegni cervello...esempio:Grazie del parere! Ti sembra abbastanza profondo a una prima occhiata? Certo giusto un parere iniziale, hai appena iniziato
Imho la standard potrebbe bastare. Non so dirti al momento quanto sia rigiocabile per usare 4 nuovi eroiSono indeciso tra standard o legendary
Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
Andrò di standard allora poi se sarà il caso prenderò il season pass a parte quando e se sarà in sconto.Imho la standard potrebbe bastare. Non so dirti al momento quanto sia rigiocabile per usare 4 nuovi eroi
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Giochino in che senso? Da me se si da del giochino a un gioco è dispregiativoAnche io giocato un oretta e completato il tutorial. Mi ha sorpreso, davvero un bel giochino.
Noooooo che dispregiativo XD era un modo simpatico per definirlo. È anche vero che spesso può essere frainteso ma bisogna anche vederne il contestoGiochino in che senso? Da me se si da del giochino a un gioco è dispregiativo![]()
In sintesi:Ho giocato un bel po....poi farò un post di commenti approfonditi su pro e contro che sto riscontrando...una paio di cose però voglio dirle
1 nn mi piace per nulla come hanno caratterizzato spiderman su sto gioco....un misto tra bimbominkia e pagliaccio...l'mcu e l ultimo decennio di autori hanno fatto danni pesanti, fa il Clown il 99% del tempo peggio di deadpool
2 ho letto in giro, anche su fb, gente che dice "ma è un giochetto per cellulari" vorrei sapere in base a cosa parte sto pregiudizio senza senso....perché ci sono le carte? Come mi danno fastidio ste cose mamma mia!