PS4/PS5 Marvel's Midnight Suns

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Archio callisto il piu velocemente possibile e poi lo prendo che gli x com li ho divorati

giocato 1 ora e già lo adoro...non è difficile senza senso come gli xcom e soprattutto nn ha le cose strane e rompi balle che aveva quello quando non facevi gli scontri, mi ricordo che c'erano cose assurde e noiosissime tipo ampliare le comunicazioni per contattare la resistenza e robe del genere, che se poi nn le facevi bene era addirittura game over

tornando a questo mi sembra il giusto compromesso...è tattico ma non troppo e il fattore carte da quel tocco in piu, la storia è figa ha un taglio da film marvel fatto bene

speriamo continua così

giocato 1 ora e già lo adoro...non è difficile senza senso come gli xcom e soprattutto nn ha le cose strane e rompi balle che aveva quello quando non facevi gli scontri, mi ricordo che c'erano cose assurde e noiosissime tipo ampliare le comunicazioni per contattare la resistenza e robe del genere, che se poi nn le facevi bene era addirittura game over

tornando a questo mi sembra il giusto compromesso...è tattico ma non troppo e il fattore carte da quel tocco in piu, la storia è figa ha un taglio da film marvel fatto bene

speriamo continua così
Grazie del parere! Ti sembra abbastanza profondo a una prima occhiata? Certo giusto un parere iniziale, hai appena iniziato

Grazie del parere! Ti sembra abbastanza profondo a una prima occhiata? Certo giusto un parere iniziale, hai appena iniziato
i combattimenti mi sembrano abbastanza tattici, ci sono varie cose sulle quali tenere l'occhio per usare determinati attacchi rispetto ad altri, è un bs con le carte ben studiato...dopo 1 ora l'ho trovato molto intuitivo ma non spegni cervello...esempio:
il primo nemico che incontri è venom...che ha un abilità che se lo attacchi ravvicinato ti simbiotizza e ti blocca, quindi devi usare carte dalla distanza che nn sempre hai nel mazzo, è una stupidaggine ma ha tante di queste piccole cose che lo rendono un minimo strategico...cioè nn puoi attaccare a muzzo a caso...

mi ricorda un po' mario rabbids (ma qui niente coperture e tutto sommato ci sta)

Appena arrivato!!!Stasera lo provo alternandolo a Callisto Protocol... :pokidance:
0a9e1c1083a89f9d4d35ed5ed024891f.jpg

Ultima modifica:
Imho la standard potrebbe bastare. Non so dirti al momento quanto sia rigiocabile per usare 4 nuovi eroi

Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Andrò di standard allora poi se sarà il caso prenderò il season pass a parte quando e se sarà in sconto.

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Ho giocato un bel po....poi farò un post di commenti approfonditi su pro e contro che sto riscontrando...una paio di cose però voglio dirle
1 nn mi piace per nulla come hanno caratterizzato spiderman su sto gioco....un misto tra bimbominkia e pagliaccio...l'mcu e l ultimo decennio di autori hanno fatto danni pesanti, fa il Clown il 99% del tempo peggio di deadpool
2 ho letto in giro, anche su fb, gente che dice "ma è un giochetto per cellulari" vorrei sapere in base a cosa parte sto pregiudizio senza senso....perché ci sono le carte? Come mi danno fastidio ste cose mamma mia!

Giocato un'oretta ieri sera e completato il tutorial.Parto col dire che non mi aspettavo tutte queste cutscene e mi fa piacere che il gioco si prenda i suoi tempi per introdurre hunter, gli eroi e il contesto.Sto trovando molto belle le varie mosse di attacco degli eroi e sbavo al pensiero di tutta la roba che sarà possibile sbloccare proseguendo.Per un fan della Marvel è tanta roba, eh.Tra l'altro, in uno scambio tra Hunter e Strange, quest'ultimo si dice preoccupato per Wanda, e fa riferimento ad un enorme problema causato dall'uso scorretto dei suoi poteri.Che sia un riferimento ad
House of M
?

Anche io giocato un oretta e completato il tutorial. Mi ha sorpreso, davvero un bel giochino.

Giochino in che senso? Da me se si da del giochino a un gioco è dispregiativo :sard:
Noooooo che dispregiativo XD era un modo simpatico per definirlo. È anche vero che spesso può essere frainteso ma bisogna anche vederne il contesto :asd:

Cmq gran bel gioco davvero...

Ho giocato un bel po....poi farò un post di commenti approfonditi su pro e contro che sto riscontrando...una paio di cose però voglio dirle
1 nn mi piace per nulla come hanno caratterizzato spiderman su sto gioco....un misto tra bimbominkia e pagliaccio...l'mcu e l ultimo decennio di autori hanno fatto danni pesanti, fa il Clown il 99% del tempo peggio di deadpool
2 ho letto in giro, anche su fb, gente che dice "ma è un giochetto per cellulari" vorrei sapere in base a cosa parte sto pregiudizio senza senso....perché ci sono le carte? Come mi danno fastidio ste cose mamma mia!
In sintesi:
  • ha le carte -> non è profondo -> mobile game. Ora, può pure non piacere eh, ma come si fa a definirlo poco profondo. Qualcuno dovrebbe guardarsi un video di Christopher odd, che a difficoltà elevatissima in 35 minuti fa una missione pianificando mosse con anticipo. Spiega tutto ciò che fa, e altro che poco profondo. Si farebbe prima a dire "odio le carte nei giochi" e sarebbe più onesto.
  • 3 ore per 2 battaglie, lo droppo. Sì, è vero. E dopo si fa una missione al giorno (in game) esattamente come su xcom. Il bello di questo giudizio? Chi ha detto ciò ha scritto "non lo consiglio a chi gioca a xcom". Davvero complimenti

Sent from my moto g200 5G using Tapatalk

Cmq ancora nn ho capito perché in un gioco del genere hanno infilato ironman e capitan marvel quando potevano metterci che ne so werewolf o elsa bloodstone che ci stavano decisamente meglio...è pure vero che al momento di soprannaturale nn ho visto granché...solo hydra come nemici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro