PS4/PS5 Marvel's Midnight Suns

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sembra un bel prodotto.

L'avevo tolto dagli acquisti visto il delirio di roba uscita ma potrei recuperarlo in futuro.

L'unica cosa che non mi convince è il riferimento a personaggi dlc.
Già non prendo praticamente più i picchiaduro perché il fatto che ti rilasciano il gioco con una decina di pg e poi passano anni a venderti il resto dei pg (che prima avevi all'uscita del gioco ovviamente) così che il gioco finale è costato almeno il decuplo.

Non vorrei che qui fosse la stessa merdà.
Perciò mi sa che aspetto pure di capire questa cosa.
In realtà è già chiaro, il season pass prevede 4 personaggi, ognuno con missioni extra ecc.
Sono Deadpool, Venom, Morbius e Storm.

In realtà è già chiaro, il season pass prevede 4 personaggi, ognuno con missioni extra ecc.
Sono Deadpool, Venom, Morbius e Storm.
Mmm ... e ce ne sarà solo uno.
Oppure è uno per ora ma il primo di una lunga serie?

Loro non mi sembra di conoscerli; non so se abbiano un modus operandi già noto.

vorrei capire amazon perchè mi segna 6 dicembre e non preleva ancora...guarda se non mi fanno lo scherzetto

Non avevo dubbi.

Spesso il nome di chi sta dietro dice tutto

Sent from my moto g200 5G using Tapatalk

Mmm ... e ce ne sarà solo uno.
Oppure è uno per ora ma il primo di una lunga serie?

Loro non mi sembra di conoscerli; non so se abbiano un modus operandi già noto.
Son quelli di XCOM e Civilization.
Di solito i DLC ne fanno parecchi tra robetta di poco peso ed espansioni a volte tanto importanti da essere quasi titoli a parte (è successo con XCOM 2 War of the Chosen).
Per adesso è inutile fasciarsi la testa, è un titolo che ha una sessantina di ore di contenuti in base a quanto dichiarato.

So che di base ha 3 livelli di difficoltà, poi se ne dovrebbero sbloccare altri. Penso il facile sia accessibile a pressocché chiunque

Spedito da Gamestop!Domani sera mi faccio una bella full immersion... :pokidance:

No intendevo dire a Normal, non gioco mai a facile per dignità :asd:
:asd:

Bè se hai un minimo di riflessione prima di fare una mossa direi proprio di sì.
Se la difficoltà è similare e comparabile ai 2 xcom, a normal la sfida è equilibrata. A facile la CPU cheatta in tuo favore, sopra il normal cheatta in suo sempre di più :asd:

:asd:

Bè se hai un minimo di riflessione prima di fare una mossa direi proprio di sì.
Se la difficoltà è similare e comparabile ai 2 xcom, a normal la sfida è equilibrata. A facile la CPU cheatta in tuo favore, sopra il normal cheatta in suo sempre di più :asd:

La mia unica esperienza é con Mario Rabbids dici che ce la faccio? :ohyess:

ora mi da in consegna sabato....fortuna che domani lavoro fino alle 21 o mi giravano mica poco xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro