PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
F81UB3BWIAAQbo3
Ho bisogno di più lore riguardo ai cestini :rickds:

Davvero bello, me l'ero immaginato bello, ma non così.

Trama per adesso interessante e ben narrata, che racconta un po' il dualismo dei due ragazzi impegnati tra vita quotidiana e da supereroe. Un ritorno inaspettato. Misteri. Un nemico temibile in arrivo.
Miles davvero divertente da usare imho, molto più di Peter, per i suoi poteri bio-elettrici. Temo mi annoiero con Peter....

Tante abilità da sbloccare, costumi e varie colorazioni :predicatore:

h9OKP6o.jpg

Cioè, guardate la draw distance

Ho osato dire che come mero impatto grafico il gioco non mi ha colpito e lo stacco rispetto ai vecchi capitoli mi è sembrato irrisorio, sottolineando che lato performance invece è una bomba.
Sono 4 ore che vengo quotato.
Purtroppo DJsparco non bazzica in questi lidi almeno mi spalleggiava :asd:
Ah, anche ConteMontecristo mi sa che la pensa come me
Ti sono vicino :asd:

L’acqua comunque un po’ stona rispetto a tutto il resto (quantomeno dai vostri screen)

Sappiate che per colpa vostra , del fatto che amo Spiderman e il primo su PS4 mi piacque non poco, ho appena comprato una key di miles morales a 20 euro su steam in modo da recuperarmi il tassello mancante. Forse per Natale (magari anche prima se mi gira) prendo PS5 con il ragno al quadrato

Vi odio tutti con amore

Vi avviso della prossima puntata di Spiderman su twitter, un fanatico di Xbox l'ha finito in 8 ore e 52 senza rushare niente :sard:

Sappiate che per colpa vostra , del fatto che amo Spiderman e il primo su PS4 mi piacque non poco, ho appena comprato una key di miles morales a 20 euro su steam in modo da recuperarmi il tassello mancante. Forse per Natale (magari anche prima se mi gira) prendo PS5 con il ragno al quadrato

Vi odio tutti con amore
Almeno ti giochi qyalcosa a passo coi tempi 🤣🤣🤣❤️

Mi ci sono chiuso tutto pomeriggio. Quando mi siete mancati Insonni :bruniii:

Non ci si rende conto mentre si gioca di a che velocità folle ci si sta spostando e quanti dettagli compaiono su schermo in tempo zero

Non so come hanno fatto, ma hanno reso il CS ancora più divertente e spettacolare cazz :asd:nuove mosse, gadget, abilità di Peter e Miles, nuovi counter ecc. (ora gli attacchi rossi vanno deviati)

A Spectacular poi devi avere quattro mani

Io mi sa che cedo e lo compro.

Il livello delle comparazioni che stanno girando :asd:

E già invece quella di linneman con l'orario del giorno totalmente diverso è accuratissima, le grandi comparative sono quelle che mi piacciono :asd:

Per dare un po' di contesto, lo stesso Linneman apprezza e segue il lavoro di chi ha fatto quella comparativa e difende il tizio dicendo che quello è probabilmente un bug :asd:

Questa comparativa per intenderci

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro