PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è necessario Miles Morales per giocarlo?
Non me lo sono ancora recuperato
Ma no, al limite guardati il post credit di MM se non intendi prenderlo

MM introduce solo un "villain" che mi pare vedremo qui

Qualcuno comunque ha fatto switch tra 30 e 60 per saggiare le differenze?
Sì, sai che forse rimango a Fedeltà?

Non ho capito però cosa consiste Fluido o Illimitato a Fedeltà

Da fermo, ripeto, da fermo, mi ha fatto un'impressione meno impattante di quella che mi fece il primo nel 2018. Ma appena ci si inizia a muovere... boh, è qualcosa di sublime, dalle animazioni (le transizioni sono assurde) alla velocità. Poi ovvio che bisognerà valutare nel complesso anche in base a come si evolvono le situazioni etc., ma sti cazzì, a me la sensazione di velocità di questo lo fa andare globalmente avanti come "impatto".

PS. gioco a 60 fps e con la grana di default, ho provato tutti i setup e non riesco a rinunciare ai 60 con sta velocità
Grana la tolgo sempre che mi fa schifo :asd: trovi tanta differenza nella grafica con i 60?

Pensate che la prossima esclusiva sp per la quale potrete scannarvi la vedrete fra non si sa quanti anni :shrek:
Questo non vi basta a farvi venire voglia di sedervi intorno al fuoco a fumare il calume della pace ?

Ho appena giocato una missione di storia con
Black Cat
Che cazzofigata :ohyess: Un'altra parte di gioco che era impossibile su PS4. L'esperienza con
Ratchet
qui ha giocavo parecchio :asd: che goduria.
Post automatically merged:

Qualcuno comunque ha fatto switch tra 30 e 60 per saggiare le differenze?
No. Si gioca benissimo a 30 con un motion blur implementato da dio come solo gli Insonni sanno fare, quindi non ci tengo a provare i 60 altrimenti poi tornare a 30 mi peserebbe.

Black Cat
Che cazzofigata :ohyess: Un'altra parte di gioco che era impossibile su PS4. L'esperienza con
Ratchet

No. Si gioca benissimo a 30 con un motion blur implementato da dio come solo gli Insonni sanno fare, quindi non ci tengo a provare i 60 altrimenti poi tornare a 30 mi peserebbe.
Anche a me i portali hanno ricordato tantissimo Ratchet
nel prossimo capitolo se ci buttano anche zone ghiacciate così come quella breve schifo non mi fanno :asd:

Black Cat
Ratchet

Io odio il motion blur :asd: penso che andrò di 60 e via con vrr attivo

Io odio il motion blur :asd: penso che andrò di 60 e via con vrr attivo
Lo odio anch'io. Lo disattivo sempre in ogni gioco quando possibile (per esempio in FFXVI era terribile all'inizio non poterlo disattivare). I giochi Insomniac però sono gli unici che lo usano benissimo e non mi da minimamente fastidio anzi. Provalo. Ovviamente si può disattivare comunque.

Sono un utente qualunque come voi ma ora lo provo prima di finire morales
Nn ce la faccio ad aspettare tanto più che ora mi state incuriosendo
Voglio vedere dove sta la verita
Anche se già immagino dove sia
Lo avvio, lo provo
Torno qui
Poi finisco morales

Anche perché certe battutine su un 3d di un gioco scandaloso non le ho notate

Non faccio il nome del gioco altrimenti qualche soggetto capirebbe subito di cosa parlo

E nn voglio fare flame

Torno fra poco

A proposito vedo solo due modalità grafiche
Quale seleziono?
Prestazioni?

Da fermo, ripeto, da fermo, mi ha fatto un'impressione meno impattante di quella che mi fece il primo nel 2018. Ma appena ci si inizia a muovere... boh, è qualcosa di sublime, dalle animazioni (le transizioni sono assurde) alla velocità. Poi ovvio che bisognerà valutare nel complesso anche in base a come si evolvono le situazioni etc., ma sti cazzì, a me la sensazione di velocità di questo lo fa andare globalmente avanti come "impatto".

PS. gioco a 60 fps e con la grana di default, ho provato tutti i setup e non riesco a rinunciare ai 60 con sta velocità
Porca troia se lo è
E questo di giorno col sole sparato
In altre circostanze pare CG a tratti

Tutti gli altri nn voglio immaginare come sono nel,a vita se sottolineano certe cagatine che manco si notano 😂😂🤦‍♀️ che paura

Fedeltà è meglio, dato che utilizza settaggi grafici al massimo

Prestazioni però ti da più fluidità, alla quale ormai il mio occhio è abituato

Indeciso

Ma per chi ha LG Oled nelle opzioni di gioco tenete attivo il Freesync o il Gsync oppure tutti e due per il VRR?

Fantastico, in consegna dalle 10 ma del corriere neanche l'ombra, ha scazzato qualcosa.
Ergo oggi e sto weekend fino al lunedì mi gratto.

Che palle oh sti corrieri.

Fantastico, in consegna dalle 10 ma del corriere neanche l'ombra, ha scazzato qualcosa.
Ergo oggi e sto weekend fino al lunedì mi gratto.

Che palle oh sti corrieri.
Ma se è Amazon va che consegna anche domani

Beh prima di tutto penso tu lo debba provare a 30 fps. Secondariamente secondo me il distacco IN GENERALE tra ps5 e ps4 è ancora poco a livello grafico. Prima cosa perché ancora devono capire come ottimizzare i vg. Secondariamente perchè si sta andando ormai verso il fotorealismo e sono i dettagli a fare la differenza. Parer mio

Ultima modifica:

Il livello delle comparazioni che stanno girando :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro