PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Azz Manu te lo sei divorato! :sard:
Preso il platino ora davvero molto semplice ci ho messo 27 ore

Le secondarie alle fine della fiera mi sono piaciute molto di più rispetto al primo e alcune hanno delle belle sorprese
pure se si prendono tutti gli spiderbot c’è una cosa simpatica alla fine:sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Non clicco sull'immagine, ma se sulle tombe ci fossero nomi spoiler? Ora magari non è il caso, ma davvero cosa è sta abitudine di mettere immagini in topic di giochi appena usciti e che la gente non ha ancora finito?

Vabbè fuori di testa. Mi sta piacendo un mondo. Non pensavo fosse così, ma Sony con i Sequel alza sempre l'asticella. E pensare che questi stanno facendo Wolverine. Mio dio.
Una cosa gli chiedo ma chissà se lo faranno
Voglio gli smembramenti
Post automatically merged:

Preso il platino ora davvero molto semplice ci ho messo 27 ore

Le secondarie alle fine della fiera mi sono piaciute molto di più rispetto al primo e alcune hanno delle belle sorprese
pure se si prendono tutti gli spiderbot c’è una cosa simpatica alla fine:sard:
Sto platino si può fare tutto nella stessa run o cè qualche trofeo legato al new game plus come in miles morale e?

Ultima modifica da un moderatore:
Non clicco sull'immagine, ma se sulle tombe ci fossero nomi spoiler? Ora magari non è il caso, ma davvero cosa è sta abitudine di mettere immagini in topic di giochi appena usciti e che la gente non ha ancora finito?
Sono le tombe degli zii di Peter

Ok, ma io questo non lo posso sapere, non sarebbe più semplice non metterla l'immagine? Non è che se dici che l'hai platinato e non metti le prove ti veniamo a dire qualcosa.
Concordo :asd: E non sono solo immagini, ci sono anche riferimenti a quest secondarie e collezionabili…per me rientrano nel perimetro dello spoiler

Si ragazzi evitiamo di postare, fuori dagli spoiler, materiale legato alla storia. Stiamo ancora nei pressi del D1, nel dubbio voi copritele sempre.
Grazie.

Ho finalmente ottenuto la tuta nera. Che figata :bruniii: da una sensazione di potenza unica.

Il costume che si danneggia durante i combattimenti... :predicatore:
Con i costumi hanno esagerato, davvero tutti bellissimi anche se credo come al solito userò quelli classici durantenla storia e gli altri in giro per la città

Il costume Noir :ohyess:

Questo gioco non è un more of the same è un better than the same (non so quanto sia corretto in inglese, spero si capisca).

Fatta la side quest di ritrovare
Nonno Earl disperso, che poi spiega come ha fatto la dichiarazione di sposarlo alla moglie

molto commovente :bruniii:

non so se è un bug, me la segna come completata, ma non si vede la spunta dell'obiettivo di trovarlo.

Il costume che si danneggia durante i combattimenti... :predicatore:
Con i costumi hanno esagerato, davvero tutti bellissimi anche se credo come al solito userò quelli classici durantenla storia e gli altri in giro per la città
Si con i costumi nn si sono proprio regolati e sono più visibili i danneggiamenti causati dai combattimenti

Il primo mi è piaciuto senza particolari esaltazioni, questo però al momento mi sta seriamente prendendo.

Mi ricorda un po' il salto Uncharted 1 ~ Uncharted 2.

Questo paragone mi fa seriamente sobbalzare......il salto che ci fu tra il primo e il secondo Uncharted è una delle robe più sconvolgenti che io ricordi.

Se qui è successa la stessa cosa allora c'è ciaone proprio :bruniii:

Fatta la side quest di ritrovare
Nonno Earl disperso, che poi spiega come ha fatto la dichiarazione di sposarlo alla moglie

molto commovente :bruniii:

non so se è un bug, me la segna come completata, ma non si vede la spunta dell'obiettivo di trovarlo.
Alcune si sono proprio belline
per dire proprio le peggiori credo siano quelle di Miles nella scuola veramente pessime le altre bene o male portano a qualcosa o qualcuno o comunque sono piacevoli da fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro