PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque sono riuscito ad avere un ottima resa su spiderman 2 regolando un po’ altri parametri mantenendo attivato il vrr
Poi però quando passo ad altri giochi nn ho capito se lo devo lasciare attivato o meno
Post automatically merged:

Avendo finito miles morales devo comunque constatare che se si vuole proprio trovare il pelo nell uovo, ma mi riservo di continuare perché il gioco l ho solo inziato, pare che sul versante animazioni facciali e definizione dei modelli dei volti, miles morales faccia un po’ meglio il lavoro
Detto ciò parliamo di poca cosa ma me ne sono accorto in particolar modo relazionando la scena finale di miles morales con la stessa identica che da inizio a spiderman 2
Chi li ha giocati mi avrà capito
Ma nn dico nessun nome per nn spoilerare una cosa poco rilevante ma che comunque nn voglio menzionare

Raga ma che cazzo è NYC di notte? :bruniii:

IMG-4932.jpg

IMG-4933.jpg

Per chi l'ha finito (sto chiedendo a che punto mi trovo, non l'ho finito XD)
Sono arrivato dopo la missione dove si insegue Lizard per la città e poi lo si batte nelle fogne, stono più o meno a metà vero?

Finito stanotte alla 2, devo finire il resto delle secondarie (dopo metà storia ho lasciato le secondarie, tranne una importante, in sospeso per non spezzare il ritmo della main story). Sicuramente ci sarà un DLC su
Carnage e in qualche modo Venom visto che ha un moveset suo, utilizzeranno qualcosa sul multiverso, specialmente quelle dei simbionti menzionato quando Miles entra nella "mente" collettiva di Venom

Finito stanotte alla 2, devo finire il resto delle secondarie (dopo metà storia ho lasciato le secondarie, tranne una importante, in sospeso per non spezzare il ritmo della main story). Sicuramente ci sarà un DLC su
Carnage e in qualche modo Venom visto che ha un moveset suo, utilizzeranno qualcosa sul multiverso, specialmente quelle dei simbionti menzionato quando Miles entra nella "mente" collettiva di Venom
Per me in Spiderman 3
ci troveremo per forza di cose Goblin e Octopus come maggiori villain

su
Carnage che diventa poi Venom possono farci lo spin off tanto rumereggiato
tanto il gameplay ce l’hanno già bello che pronto Carnage l’hanno introdotto anche se qui come Kraven si discosta dal fumetto

mentre per un dlc e espansione corposa
ci vedrei bene come villain il fratello di Kraven che sappiamo che stava indagando proprio sul fratello e sui cacciatori e con protagonista solo Miles

Per me in Spiderman 3
ci troveremo per forza di cose Goblin e Octopus come maggiori villain

su
Carnage che diventa poi Venom possono farci lo spin off tanto rumereggiato
tanto il gameplay ce l’hanno già bello che pronto Carnage l’hanno introdotto anche se qui come Kraven si discosta dal fumetto

mentre per un dlc e espansione corposa
ci vedrei bene come villain il fratello di Kraven che sappiamo che stava indagando proprio sul fratello e sui cacciatori e con protagonista solo Miles
Assolutamente, hanno tante idee (alcune già menzionate nella trama primaria e secondaria) per un DLC sia in-game e uno standalone, anche se sarà roba che vedremo tra un anno e mezzo :asd: Che pensassero a sistemare il gioco nei prossimi mesi perchè ne ha bisogno si inserendo qualche QoL come ad esempio il cambio orario manuale e cercando di sistemare i tanti glitch grafici e bug :tristenev:

Assolutamente, hanno tante idee (alcune già menzionate nella trama primaria e secondaria) per un DLC sia in-game e uno standalone, anche se sarà roba che vedremo tra un anno e mezzo :asd: Che pensassero a sistemare il gioco nei prossimi mesi perchè ne ha bisogno si inserendo qualche QoL come ad esempio il cambio orario manuale e cercando di sistemare i tanti glitch grafici e bug :tristenev:
Si veramente possono infilarci dentro un sacco di roba stiamo a vedere
glitch grafici non ne ho avuti salvo che intendi che alcuni personaggi di giorno a volte sembrano pessimi mentre di notte sembrano fighissimi
bug si ne ho riscontrati un po’ soprattutto quando si vola velocemente un po’ di volte mi ha crashato
mentre in alcune missioni secondarie mi si bloccava lo schermo senza poter fare nulla e ho dovuto riavviarlo un po’ di volte
ah una volta un nemico si è incastrato dentro un muro era nel covo dei cacciatori dove ci sono tanti nemici era l’unico rimasto e non avevo voglia di rifarmeli fuori tutto un’altra volta stavo impazzendo allora ho spammato la carica gli attacchi speciali e tutti i gadget finché devo averlo preso per forza che dopo ho continuato a prendere i dati :rickds:

Ma sta volta DLC niente? Nel primo annunciarono tutto al D1 o ricordo male?
Prima del d1 si sapevano già l‘uscita degli altri dlc
Settembre esce Spidey
e dopo un mese e mezzo il primo dlc con gli altri due a seguire di mese in mese

anzichè fare cose così inutili per me fanno una bella espansione corposa tra un annetto

Davvero bene la parte narrativa, idem trama e personaggi, si prende i suoi tempi nonostante i due eroi :sisi:
Per adesso mi sta piacendo ancora più del primo, tra l'altro nemmeno ancora ho incontrato faccia a faccia i main villains :asd:

Il CS poi è diventata una droga, ti mette un'adrenalina assurda

Quindi
Henry ha ancora il Simbionte addosso e Tombstone ha fatto pace con Spider Man.

Spettacolarità a pacchi

Porca putt** che spettacolo :ivan: La main è assurda, ogni missione è DIVERSA, o comunque da un certo punto sei sempre in situazioni nuove e cose diverse. Hanno pure stra-migliorato (ma stra stra stra migliorato) la pessima situazione che c'era nel primo...avete capito, o forse no...vedrete :asd:

E' bellissimo mamma mia.

Iniziate le sfide
di Mysterio
:ivan:

Bello, diciamo che ha preso il posto di
Taskmaster
e di quell'altra oca che non voglio nemmeno nominare.

Bellissime, classiche sfide picchia picchia a tempo. Ogni tanto nell'aria si avverte quel pizzico di vibes da Ratchet & Clank RA

Considerando che la digital aveva un fottio di costumi in più, mi aspetto un ratio digitale/fisico più alto del solito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro