Sonobatman
Bannato
- Iscritto dal
- 1 Nov 2018
- Reazioni
- 489
Ma che €5?
In questo caso €40![]()

Allora puoi aspettare un altro po'

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che €5?
In questo caso €40![]()
Ho un dubbio... Ho... Un dubbio...
Miles morales contiene anche spiderman ps4/5? Perché non si trova più spiderman ps4 e/o la remaster ps5?![]()
Mi sembra solo l’ultimate edition
Io di missione della storia ci gioco un'ora alla sera e poi se capita durante la giornata non procedo ma faccia qualcosa di secondario.Facevo una riflessione tra me e me che non coinvolge nessuno, e che volevo condividere con voi: che senso ha aspettare tanto tempo un gioco grande come questo per mesi e poi finirlo in 4-5 giorni?
Personalmente, a volte di proposito, cerco di centellinarlo. Magari lo alterno a qualche giochino meno impegnativo (in genere multiplayer, in questo periodo Disney SpeedStorm).
Mi piace tornare a casa e pensare che mi aspetti Spider-Man, la New York così così piena di nemici e amici e tutte le attività con cui intrattenermi.
E niente, tutto qui.
È un ragionamento che ha senso, ma d'altronde per come gioco io forzarmi a giocarlo meno solo per farlo durare di più non ha molto senso. Aspetto ad esempio il NG+ per rigiocarlo alla difficoltà che si sblocca finendolo piuttostoFacevo una riflessione tra me e me che non coinvolge nessuno, e che volevo condividere con voi: che senso ha aspettare tanto tempo un gioco grande come questo per mesi e poi finirlo in 4-5 giorni?
Personalmente, a volte di proposito, cerco di centellinarlo. Magari lo alterno a qualche giochino meno impegnativo (in genere multiplayer, in questo periodo Disney SpeedStorm).
Mi piace tornare a casa e pensare che mi aspetti Spider-Man, la New York così così piena di nemici e amici e tutte le attività con cui intrattenermi.
E niente, tutto qui.
Alla fine conta l’esperienza in sè, pensa che per i film è perfino peggio: anni ad attendere e poi in 2 ore e mezza al cinema hai finitoFacevo una riflessione tra me e me che non coinvolge nessuno, e che volevo condividere con voi: che senso ha aspettare tanto tempo un gioco grande come questo per mesi e poi finirlo in 4-5 giorni?
E niente, tutto qui.
Le quest secondarie hanno fatto un salto in avanti enorme rispetto al primo. Alcune più di altre ma in generale sono tutte belle, a parte giusto un paio ad inizio gioco ma le si fa in poco tempo.
La quest dei piccioni ha preso un risvolto davvero inaspettatoLe quest secondarie hanno fatto un salto in avanti enorme rispetto al primo. Alcune più di altre ma in generale sono tutte belle, a parte giusto un paio ad inizio gioco ma le si fa in poco tempo.
VeroLa quest dei piccioni ha preso un risvolto davvero inaspettato![]()
ConcordissimoFacevo una riflessione tra me e me che non coinvolge nessuno, e che volevo condividere con voi: che senso ha aspettare tanto tempo un gioco grande come questo per mesi e poi finirlo in 4-5 giorni?
E niente, tutto qui.
Ma figuriamoci quelli sul materiale secondario quanto peso possano valereNel primo giorno di recensioni ne parlavano quasi tutti male delle secondarieecco perchè ormai è totalmente inutile basarsi sulle review per avere un'idea reale del titolo
![]()