PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che €5? :asd:
In questo caso €40 :asd:
enzo-salvi-merry-christmas.gif

Allora puoi aspettare un altro po' :asd:

Ho un dubbio... Ho... Un dubbio...
Miles morales contiene anche spiderman ps4/5? Perché non si trova più spiderman ps4 e/o la remaster ps5? :sowhat:

Ieri sera finalmente l'ho iniziato. La parte iniziale incredibile. Un attimo ti senti in un Uncharted a caso, subito dopo ti sbatte in faccia l'epicità di God of War 3 (incredibile in un contesto così ampio) e addirittura feels da Life is Strange. Tanta roba :sisi:

Facevo una riflessione tra me e me che non coinvolge nessuno, e che volevo condividere con voi: che senso ha aspettare tanto tempo un gioco grande come questo per mesi e poi finirlo in 4-5 giorni?
Personalmente, a volte di proposito, cerco di centellinarlo. Magari lo alterno a qualche giochino meno impegnativo (in genere multiplayer, in questo periodo Disney SpeedStorm).
Mi piace tornare a casa e pensare che mi aspetti Spider-Man, la New York così così piena di nemici e amici e tutte le attività con cui intrattenermi.

E niente, tutto qui.

Facevo una riflessione tra me e me che non coinvolge nessuno, e che volevo condividere con voi: che senso ha aspettare tanto tempo un gioco grande come questo per mesi e poi finirlo in 4-5 giorni?
Personalmente, a volte di proposito, cerco di centellinarlo. Magari lo alterno a qualche giochino meno impegnativo (in genere multiplayer, in questo periodo Disney SpeedStorm).
Mi piace tornare a casa e pensare che mi aspetti Spider-Man, la New York così così piena di nemici e amici e tutte le attività con cui intrattenermi.

E niente, tutto qui.
Io di missione della storia ci gioco un'ora alla sera e poi se capita durante la giornata non procedo ma faccia qualcosa di secondario.

Finite tutte SPOILER MISSIONI SECONDARIE
le sfide di Mysterio con Gold a Spetacular. L'unica che mi ha richiesto un paio di tentativi è stata questa:

E comunque le ho fatte subito, non potenziato al massimo insomma... potenziati al massimo dovrebbero essere tutte una cagatona :sisi:

E niente, tutto qui.
È un ragionamento che ha senso, ma d'altronde per come gioco io forzarmi a giocarlo meno solo per farlo durare di più non ha molto senso. Aspetto ad esempio il NG+ per rigiocarlo alla difficoltà che si sblocca finendolo piuttosto

E niente, tutto qui.
Alla fine conta l’esperienza in sè, pensa che per i film è perfino peggio: anni ad attendere e poi in 2 ore e mezza al cinema hai finito :asd:

Poi c’è sempre la possibilità di rigiocarli, anzi con Spidey il NG+ è quasi obbligatorio per godersi poi una seconda run di sperimentazione con pg maxato

Io sto trovando una secondaria secondo me forse ai livelli degli Arkham, parlo ovviamente (SPOILER)
sulla setta delle fiamme.
Secondo me il capo della setta delle fiamme sarà Carnage, anche perché il tizio ha i capelli rossi(ed è malato/sadico al punto giusto), quindi deve essere per forza Cletus.

Comunque quando sblocchi (SPOILER)
il Simbionte con Peter
diventa una goduria.

Oggi continuo, tanto devo iniziare Special Missions, le run a MGS1 le ho archiviate :asd:

Le quest secondarie hanno fatto un salto in avanti enorme rispetto al primo. Alcune più di altre ma in generale sono tutte belle, a parte giusto un paio ad inizio gioco ma le si fa in poco tempo.

Le quest secondarie hanno fatto un salto in avanti enorme rispetto al primo. Alcune più di altre ma in generale sono tutte belle, a parte giusto un paio ad inizio gioco ma le si fa in poco tempo.

Nel primo giorno di recensioni ne parlavano quasi tutti male delle secondarie :asd: ecco perchè ormai è totalmente inutile basarsi sulle review per avere un'idea reale del titolo :asd:

La quest dei piccioni ha preso un risvolto davvero inaspettato :bruniii:

E niente, tutto qui.
Concordissimo
Infatti me lo sto godendo da morire
Post automatically merged:

Nel primo giorno di recensioni ne parlavano quasi tutti male delle secondarie :asd: ecco perchè ormai è totalmente inutile basarsi sulle review per avere un'idea reale del titolo :asd:
Ma figuriamoci quelli sul materiale secondario quanto peso possano valere
Devono finire la main e scrivere in tempo il pezzo per passare ad altro….. credibilità zero
Spidy 2 ha una varietà di situazione rara e questo è l’unico dato di fatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro