PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito e platinato :unsisi:
Quindi la missione secondaria dove vedi la chiavetta di Harry l'hai vista prima di vedere il finale? Ero convintissimo uscisse dopo, anche perchè vederla mentre non è ancora risolta la questione lui/venom fa strano :asd:

Se volete giocare sempre con
Venom
, aprite lo spoiler, ho fatto un video guida (Menomale che esistono sti glitch, è sempre stato il mio sogno :bruniii:)

Fatto un paio d’ore oggi, bello come credevo :predicatore: ma come definireste lo spostarsi con le ragnatele rispetto al primo e a MM? Lo sento diverso ma non riesco a spiegarmi
Secondo me meno telecomandato o scriptato
Anche gli appigli per lo slancio, ad esempio, prima te li dava da distanze più grandi o comunque li evidenziava più in automatico
O almeno così mi sembra
Probabilmente essendoci la possibilità di aprire le ali della tutta viene lasciata più libertà non saprei spiegarlo bene
Ora se passi in zona con palazzi più bassi o in zone dove ci sono ponti puoi anche perdere la continuità o bloccarti davanti un ostacolo
Ma potrebbe essere solo una mia sensazione
Trovo tutto comunque molto scorrevole
Post automatically merged:

Sicuramente una differenza cè perché ho notato anche io questa differenza rispetto a MM

Sono a circa 10 ore di gioco. Per quanto visto finora, valutarlo 8.2 mi sembra assolutamente disonesto.
Il gioco è davvero una bomba e hanno migliorato praticamente qualsiasi cosa rispetto al precedente.

Ma poi il sistema di traversal è davvero fuori di testa. Non ho mai usato il viaggio rapido e non intendo farlo :asd:

Per Kraven hanno preso a pienei da (spoiler storie spidey)

L'ultima caccia di Kraven e Prede

La prima va letta assolutamente da tutti, quindi recuperatela se riuscite, la seconda la sto leggendo ora e non mi sta entusiasmando :asd:

A sto punto la mia teoria su chi è Venom sta vacillando comunque

Sono a circa 10 ore di gioco. Per quanto visto finora, valutarlo 8.2 mi sembra assolutamente disonesto.
Il gioco è davvero una bomba e hanno migliorato praticamente qualsiasi cosa rispetto al precedente.

Ma poi il sistema di traversal è davvero fuori di testa. Non ho mai usato il viaggio rapido e non intendo farlo :asd:
Ma infatti chi lo ha recensito si commenta da solo 😂😌

Soprattutto se chi l'ha recensito ha dato 8.3 a Callisto Protocol.
E 8.0 a FFXVI.

Sono al livello 11. Mi consigliate di iniziare a potenziare personaggio, armi e gadget oppure è meglio di no in previsione di qualche trofeo da prendere?

Sono al livello 11. Mi consigliate di iniziare a potenziare personaggio, armi e gadget oppure è meglio di no in previsione di qualche trofeo da prendere?
Potenzia quello che vuoi e vai sereno lascerei stare solo le modifiche dei colori dei costumi per il resto fai come ti pare

Ho appena sbloccato il
costume nero
, attivare il potere con L3 R3 è appagante in una maniera incredibile.
Spero si possano tenere sempre anche a fine gioco

le ultime foto postate sono CLA MO RO SE. Non vedo l'ora di acquistarlo anch'io!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro