PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quello è vero, in realtà a me sembrava abbastanza evidente chi fosse :asd: Però è vero quello che dici
Post automatically merged:

Speravo in una bellissima boss fight, peccato, immagino sia qualcosa legato a
Metti sotto spoiler che poi ti rispondo

Ultima modifica:
È spoiler perché
è così, praticamente citano quel Capolavoro Assoluto di Across The Spider-Verse

Ma poi quel personaggio chi sarebbe?

A me ha ricordato tomb raider ps1 :rickds:

Spoiler post credit
Facile che Norman abbia capito che Peter sia Spiderman e venga attaccato assieme a MJ

Comunque posso dire che il
costume finale
di Miles è veramente orribile?

Anche a me ha fatto cagare, ma poi cosi dal nulla perché si xD

Comunque un DLC è praticamente certo visto che a sony piace la politica espansione dopo 1 anno sui loro first. Mi aspetto

focus principale su carnage e secondarie di camaleonte. E magari qualcosina di Silk :iwanzw:
Post credit: Venom ancora vivo :ohyess:

Ma poi quel personaggio chi sarebbe?

A me ha ricordato tomb raider ps1 :rickds:

Anche a me ha fatto cagare, ma poi cosi dal nulla perché si xD
Secondo me è un richiamo a
qualche vecchio videogioco di Spiderman

Spoiler post credit
Facile che Norman abbia capito che Peter sia Spiderman e venga attaccato assieme a MJ

Comunque posso dire che il
costume finale
di Miles è veramente orribile?
Si è inguardabile :rickds:

Finito e ho letto gli spoiler

Ma nessuno pensa che Norman sarà il nuovo Venom (non se lo bruciano così sicuro), e che perseguiterà Pete? Non vi ricordate che a inizio gioco lui passa il simbionte? Magari solo un meteorite è stato distrutto, ma ne stanno altri quindi i simbionti ci sono (anche perché stava pure l esposizione alla fondazione a inizio gioco)... Poi c'è Carnage, faranno parte di un secondo "lotto" quindi non sono stati distrutti... Poi ci possono essere tante rivisitazioni interessanti, come abbiamo visto... Ma Harry goblin, octopus, un nuovo simbionte e Carnage, silk quindi una terza spiderman che sostituirà inizialmente pete che dopo sarà costretto a ritornare... E non ho finito gli spiderbot ma sicuramente dietro ci stanno i multi versi e madame web... Porca troia :rickds:

Io vado contro corrente e dico che i dlc non li voglio, che si tengano la ciccia per il terzo gioco :iwanzw:

Appena finita la campagna principale: mamma mia cosa hanno tirato fuori gli insonni :hall:
A caldo per me migliore iterazione di Spidey fuori dai fumetti, ha veramente tutto, e mi mancano ancora diverse secondarie.
Sono già in hype per il prossimo capitolo :bruniii:

Mi state facendo venire una curiosità sulla parte finale :morty:cioè più che altro per vedere quali personaggi hanno tirato dentro.

Nel fumetto esistono altri Simbionti, come Toxin...Carnage. Mi state mandando in corto le sinpasi. Ancora devo affrontare Lizard.

Comunque ipulite le basi dei Cacciatori, bellissime e molto divertenti, sopratutto grazie ad un level design certosino, con la meccanica del web lines, fare tutto in stealth è una goduria.
Utili anche per approfondire
la famiglia di psicopatici di Kraven.

high-reaction.gif

Che cazzo ho appena giocato
Te l'avevo detto :tè:

Comunque finito
Norman sta per partire di testa, non vedo l'ora :ohyess:Con Goblin in giro penso che la pensione di Pete durerà molto poco :asd:

Peccato che Venom sia stato defiinitivamente sconfitto, mi sarebbe piaciuto uno spinoff su di lui visto che Carnage è in giro.

Non mi aspettavo minimamente l'introduzione di Cindy Moon/Silk dopo i titoli di coda :asd: . Da capire se è già stata morsa o meno (ma non credo)

Per me ampiamente superiore al predecessore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro