PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quasi il 36% dei giocatori lo ha portato al termine e Sony sta mandano le e-mail sia per il completamento del gioco e l'ottenimento del platino :asd:
Lo fanno spesso con le esclusive, mi era arrivata anche per final fantasy.:asd:
Comunque ho appena sbloccato un costume che mai mi sarei immaginato. Questo Gioco non smette di stupirmi.
Riottenere i poteri del simbionte in quel modo, a mio avviso, è stata una genialata.

Lo fanno spesso con le esclusive, mi era arrivata anche per final fantasy.:asd:
Comunque ho appena sbloccato un costume che mai mi sarei immaginato. Questo Gioco non smette di stupirmi.
Riottenere i poteri del simbionte in quel modo, a mio avviso, è stata una genialata.
il costume bianco, stupendo

Da fan dell’uomo ragno non accanito ma da amante del primo, consigliate di recuperare Miles Morales prima del 2 o è skippabile? Da quanto ho capito è un DLC corposo fatto passare per capitolo spin-off o impatta sulla trama del 2?
Sinceramente non ne vedo l'esigenza, è una trama a parte, con un'antagonista a parte.
Se però ti piace il gioco allora sì, sono altre ore di divertimento con Miles, oltretutto ormai puoi recuperarlo a cifre ridicole.

Se invece vuoi subito passare al secondo, fallo senza problemi.

Eh... io
ho pensato che potesse essere un sogno ma anche "la realtà", quando ho visto che la storia è andata a parare sulla mente alveare e la reinterpretazione del dio simbionte della striscia del 2018... quindi boh, non mi stupirei di vedere Harry GG, Norman Venom (anche per lo spin-off) e Carnage, oltre a qualche pseudo multiverso

No, per me era
solo un sogno e basta, la rappresentazione mentale di quello che è successo, ovvero il padre che per curarlo usa il simbionte. Ci fosse stato mezzo riferimento o hint che anche lui lo avesse... ma non c'è stato nulla oltre quella scena xD Carnage secondo me è il focus del DLC/spin off cosi concludono del tutto il capitolo simbionti.

No, per me era
solo un sogno e basta, la rappresentazione mentale di quello che è successo, ovvero il padre che per curarlo usa il simbionte. Ci fosse stato mezzo riferimento o hint che anche lui lo avesse... ma non c'è stato nulla oltre quella scena xD Carnage secondo me è il focus del DLC/spin off cosi concludono del tutto il capitolo simbionti.
Eh, ma Venom? Non possono fare mica un prequel del Venom Harry, perché nasce qui e "muore" qui. Diversamente, facendo parte di una mente collettiva, un nuovo simbionte (siamo sicuro al 100% che non siano spariti tutti con la distruzione, altrimenti che senso aveva hintare quel Carnage?) potrebbe ereditare quanto "vissuto" dal primo Venom. Sono tutte rivisitazioni eh, ma hanno già dimostrato che le sanno fare.

Io sto pensando sta roba proprio perché Venom non se lo bruciano con mezzo gioco, al 100%. Poi certo il fatto che Osborn voglia sapere l'identità degli Spidey da Doc vuol dire che non ha ancora "usato" il simbionte. Ancora, sempre Norman per non "rifare lo stesso errore" (o comunque perché è leitmotiv della maggior parte delle sue trasformazioni) potrebbe aver testato il siero G prima su di lui e poi su Harry.

Insomma, le variabili sono TANTISSIME, ma proprio per questo e quanto spiegato su Venom, non mi sento di escludere che anche qui 30 secondi iniziali siano effettivamente reali e non un "sogno".

Eh, ma Venom? Non possono fare mica un prequel del Venom Harry, perché nasce qui e "muore" qui. Diversamente, facendo parte di una mente collettiva, un nuovo simbionte (siamo sicuro al 100% che non siano spariti tutti con la distruzione, altrimenti che senso aveva hintare quel Carnage?) potrebbe ereditare quanto "vissuto" dal primo Venom. Sono tutte rivisitazioni eh, ma hanno già dimostrato che le sanno fare.

Io sto pensando sta roba proprio perché Venom non se lo bruciano con mezzo gioco, al 100%. Poi certo il fatto che Osborn voglia sapere l'identità degli Spidey da Doc vuol dire che non ha ancora "usato" il simbionte. Ancora, sempre Norman per non "rifare lo stesso errore" (o comunque perché è leitmotiv della maggior parte delle sue trasformazioni) potrebbe aver testato il siero G prima su di lui e poi su Harry.

Insomma, le variabili sono TANTISSIME, ma proprio per questo e quanto spiegato su Venom, non mi sento di escludere che anche qui 30 secondi iniziali siano effettivamente reali e non un "sogno".

Ma si,

sarà sopravvissuto un pezzetto e troverà un nuovo ospite :asd: Anche perché come dici Carnage c'è ancora quindi è lecito pensare che magari qualche campione extra sia ancora vivo... Vedremo! Tuttavia norman lo escluderei, oltre a quella scena iniziale molto onirica ci sono solo comportamenti e scene a sfavore su una sua possibile fusione con il simbionte, ce lo vedo molto di più come Goblin. Oppure entrerà in contatto con un simbionte più avanti, vedremo...

Post automatically merged:

Comunque su twitter leggo che a moltissimi l'ultimo
costume di miles
ha fatto cagare pesante xD

Ultima modifica:
Ah ecco
Ma la fa in automatico o va attivata ?

Io non lo skippereri
Per due motivi
1) Gran gioco
2) ci sono diversi riferimenti alla storia di miles, te li perderesti ed è un peccato
Miles è uno dei personaggi più belli ed iconici
Che poi il 2 sia giocabile e godibile anche senza ci sta

Un po’ anche a me
Credo sia automatica, ma non la ho provata

Ma si,

sarà sopravvissuto un pezzetto e troverà un nuovo ospite :asd: Anche perché come dici Carnage c'è ancora quindi è lecito pensare che magari qualche campione extra sia ancora vivo... Vedremo! Tuttavia norman lo escluderei, oltre a quella scena iniziale molto onirica ci sono solo comportamenti e scene a sfavore su una sua possibile fusione con il simbionte, ce lo vedo molto di più come Goblin. Oppure entrerà in contatto con un simbionte più avanti, vedremo...

costume di miles
Per me è troppo bello invece

Ragazzi se avete letto fumetti e tutti io direi che
meno simbionti ci sono meglio è.
Venom va benissimo. Ma poi meh . Anche Carnage è too much anche se sono contento che hanno ridato a Casady una nuova origine perché quella dei fumetti era indegna

Ma ritengo ugualmente migliori storie su super cattivi umani. Per questo il ritorno di Doc mi rende molto felice.
Vabbè che sappiamo essere il cattivo preferito del director del gioco

In end game è possibile recuperare i poteri del
simbionte nero?Ho solo i poteri dell'anti venom, quindi bianchi, pur avendo i costumi neri

youtube mi ha suggerito uno shorts in cui uno di insomniac da ign hinta una cosa la metto sotto spoiler non so quanto sia spoiler o se accade alla fine

alla domanda sull'insegna di daredevil sparita dice stay tuned

Ma si,

costume di miles
Effettivamente non mi fà impazzire.:asd:

simbionte nero?Ho solo i poteri dell'anti venom, quindi bianchi, pur avendo i costumi neri
Mi rispondo da solo, non si può :asd:
Si spera sia una feature del ng+ il
il colore nero

Fatta la side quest di ritrovare
Nonno Earl disperso, che poi spiega come ha fatto la dichiarazione di sposarlo alla moglie

molto commovente :bruniii:

non so se è un bug, me la segna come completata, ma non si vede la spunta dell'obiettivo di trovarlo.
Amata anche io alla follia.
Di missioni come quella potevano metterne molte di più, ce ne sono 3/4.
Hanno ricostruito NY ma a piedi non siamo mai incentivati a vederla se non da queste pochissime missioni

Dio santo che figata Lizard e la sua boss fight :ivan:
Mai visto una qualità e una cura simile, sopratutto nelle animazioni, chissà quante ne avrà avute il lucertolone.
Set piece della madonna
e trama che continua ad evolversi, portando nuovi elementi. Main che supera largamente quella del primo, settando nuovi standard tra i tie in supereroi (ma anche a livello di regia e narrazione). Senza nulla togliere agli Arkham.

Detto questo, vedo un rimaneggiamento della storia originale dagli Insonni
Il Simbionte sarebbe arrivato molti anni prima? Connor non ha mai perso il braccio in quel modo. Non ricordo come, ma non per uno sparo di un agente della Oscorp per liberarlo dal Simbionte.

Madonna ho una voglia di proseguire.

Che brutto

il nuovo costume di miles

Puoi switcharli dalla voce tecniche del menu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro