PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho fatto tutta la sequenza FANTASTICA che non mi sarei mai aspettato, ovvero (SPOILERONI)
Io Venom che fracasso tutta la oscocorp e mi mangio Kraven...

Gli insomniac sono dei mostri, funziona tutto di quella parte...e sono dei geni anche perché io non mi aspettavo una cosa del genere cosi a metà/fine gioco.
Tocco di classe fatto da Dio. Si questo è l' Uncharted 2 di Insomniac

"Vedo un uomo ma.. fiuto una bestia".

:allegri:

Se davvero
Harry fosse Venom sarebbe una cosa telefonatissima, dato che lo sapevamo dalla fine del primo
spero che la storia riservi altri colpi di scena.

Vabbe’, ma sto gioco non la smette mai di alzare l’asticella e di stupire, non si ferma più cazzo :ooo: :ooo: :ooo:

Spoiler avanzato (ultimo terzo di storia)

Anti-Venom Suit :dajee:

Pensavo di aver “perso” ormai le abilità del simbionte e invece hanno trovato il modo per farcele godere ancora fino alla fine. E non solo, hanno pure aggiunto nuovi poteri e abilità giusto per non farci mancare nulla :dajee:

Oltretutto esteticamente bellissimo, ci sta alla grande.

Molto bella anche questa parte di storia sia per la chiusura dell’arco Miles/Mr. Negative, sia per il piccolo viaggio nella psiche di Peter, per nulla banale e che mette sul piatto i temi del rimorso, dell’elaborazione del lutto e in generale di quanto sia difficile processare “internamente” certi avvenimenti anche quando dal di fuori e nella vita di tutti i giorni sembri tutto a posto

Ora che le distrazioni collaterali sono state tutte accantonate, penso che da qui alla fine il focus sarà unicamente su Venom. Sono pronto a godere :predicatore:

Giocone clamoroso, un livello così alto sinceramente non lo avrei mai immaginato, eppure io sono il primo estimatore degli Insonni, ma questa volta sono veramente superati.

8 è poco, 8 forse possiamo darlo al primo (anche qualcosa di più)

Questo è 9.5 e tutti a casa

Trama, personaggi, regia, villains, traversal, CS...trovate un difetto
L'acqua. L'acqua non si può vedere :asd: Ovviamente non sposta di una virgola la valutazione sul prodotto.

Che goduria, hanno messo tra i costumi sbloccabili anche

il costume nero classico e in varie varianti (anche quella “violetta”!)

È stupendo :bruniii:
La seconda run in NG+ me la faccio tutta con questo, troppo troppo bello

Screen
IMG-5081.jpg

Per me esiste solo il costume Total White o quello di Ben Reilly :ahsisi:

8 è poco, 8 forse possiamo darlo al primo (anche qualcosa di più)

Questo è 9.5 e tutti a casa

Trama, personaggi, regia, villains, traversal, CS...trovate un difetto
Se aveva dei baffi e faceva l’idraulico fidati edge gli da un 10 grande come una casa

Che goduria, hanno messo tra i costumi sbloccabili anche

il costume nero classico e in varie varianti (anche quella “violetta”!)

È stupendo :bruniii:
La seconda run in NG+ me la faccio tutta con questo, troppo troppo bello

Screen
IMG-5081.jpg
Già il fatto che puoi avere tutti sti costumi e 3 varianti di colore è una roba favolosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro