Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spoiler futuro della saga e spider bot
sinceramente dubito puntino al multiverso, per quanto gwen sia un personaggio carinissimo tutta la roba dei vari spiderbot lo vedo più come "omaggio\fanservice"che hint sul futuro.
Forse ti riferisci al 16?Un viaggio indimenticabile insieme a molti del forum![]()
Nono mi riferivo a spiderman 2Forse ti riferisci al 16?
Emh quello è per quanto riguarda FF XV e il platinoNono mi riferivo a spiderman 2![]()
Fuori spoiler non c’è nulla che non si sia già visto nei trailer ufficiali pre-releaseGiamast penso ci sia uno spoiler nel tuo ultimo commento
Allora mi son perso quel trailer, chiedo veniaFuori spoiler non c’è nulla che non si sia già visto nei trailer ufficiali pre-release![]()
Orrendo, infatti l’ho tolto subitoSondaggio. A quanti è piaciuto il nuovo (spoiler quasi fine gioco)
costume main di Miles? Io l'ho tenuto perché uso sempre quelli Canon del gioco ma mi ha fatto altamente cagarein particolare le scarpe da ginnastica e la maschera stile vaso da fiori, il resto ci stava
OrribileSondaggio. A quanti è piaciuto il nuovo (spoiler quasi fine gioco)
costume main di Miles? Io l'ho tenuto perché uso sempre quelli Canon del gioco ma mi ha fatto altamente cagarein particolare le scarpe da ginnastica e la maschera stile vaso da fiori, il resto ci stava