PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Che giocone incredibile, viene anche a me voglia di ricominciarlo solo a guardare sto video
:bruniii:

Bellissime tutte quelle emote con i cittadini, alcune le ho beccate ma non pensavo fossero così tante

Comunque ho visto che su metacritic sta perfino a 9.1 di user score, un mezzo miracolo nell’era del review bombing continuo. Sto gioco ha accontentato davvero tutti, assurdo :asd:

Director di Arkane Lyon (Deathloop, Dishonored, ecc) :asd:

Speed review:

PRO:

Tecnicamente finalmente la next gen tra noi

Gameplay al top, appagante e divertente con un pizzico di tecnicismo inaspettato

Varieta ludica con pochi rivali. Si apre spesso ad altri generi sorprendendo

Ottima storia

Ottime missioni secondarie e attivita collaterali

Uso magistrale del dualsense e audio 3d

CONTRO:

End game spoglio

Voto 9,5

punto si riferimento dle genere comic games

Stupendo il finale della quest dei Mysteriums :ooo:

Bellissima boss fight finale, molto scenografica

IMG-5141.jpg

IMG-5142.jpg

Quentin si è rivelato un bel personaggio alla fine, carino il twist delle tue assistenti cattivone :asd:

Assurdo aver inserito il tutto nell’ambito di semplici sfide arena secondarie, tanta roba :asd:

Il costume che si sblocca è :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

Ultima modifica:
Giamast penso ci sia uno spoiler nel tuo ultimo commento

Sondaggio. A quanti è piaciuto il nuovo (spoiler quasi fine gioco)

costume main di Miles? Io l'ho tenuto perché uso sempre quelli Canon del gioco ma mi ha fatto altamente cagare :asd:in particolare le scarpe da ginnastica e la maschera stile vaso da fiori, il resto ci stava

costume main di Miles? Io l'ho tenuto perché uso sempre quelli Canon del gioco ma mi ha fatto altamente cagare :asd:in particolare le scarpe da ginnastica e la maschera stile vaso da fiori, il resto ci stava
Orrendo, infatti l’ho tolto subito :asd:

Che poi Miles ha tantissimi costumi fighi tra cui scegliere, forse anche più di Peter, quindi non ci ho pensato due volte a metterne un altro.
A me comunque piace tantissimo quello base di Miles, incluse le variante colorate che hanno aggiunto, infatti uso prevalentemente quelle a rotazione

Orribile :dsax:

Il più bello è quello di
Carnage

Peccato abbiano tolto alcuni costumi canon del personaggio. Chissà se recupereranno con i DLC.
Parlo in particolare di...
Spider-Armor MK I, MK II, MK III e MK IV
Secret War
Big Time
Last Stand
Future Foundation

Mentre la "tuta anti elettricità" posso capire del perché l'abbiano tolta :asd:

A me ha proprio dato fastidio che
lo indossa a caso senza una minima costruzione dietro... Bastava un semplice "Ho potenziato il costume con Ganke per renderlo anti venom", bastava una qualsiasi paraculata per giustificarlo, invece totalmente a caso xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro