PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giamast aspetta a esultare :asd:
Non è scritto PS4 nel twitt, fanno capire non sia cross-gen così, forse dobbiamo fidarci. Anche se...non mi fido :asd:

Ma anche se domani conermano "only PS5" fino al 2023 vai a vedere :adrian:

quanti team ha insomniac? :asd: qualcuno ha fatto mile morales ,ratchet e sta lavorando a wolverne pure
Wolverine neanche esiste probabilmente, sarà in preproduzione
Miles Morales l'ha fatto un manipolo di gente

Può uscire tranquillamente per fine 2023, cominciare già ora con le lagne rinvio non ha senso, siamo a settembre 2021 :facepalm:

Wolverine neanche esiste probabilmente, sarà in preproduzione
Miles Morales l'ha fatto un manipolo di gente

Può uscire tranquillamente per fine 2023, cominciare già ora con le lagne rinvio non ha senso, siamo a settembre 2021 :facepalm:
quanti giochi rispettano queste date? tipo manco la metà? siamo realisti su.

quanti giochi rispettano queste date? tipo manco la metà? siamo realisti su.
Vero, ma parliamo comunque di un titolo che ha già delle basi solide a livello di gameplay e comparto tecnico/artistico, senza contare che l’ambientazione sarà sempre New York e quindi potranno velocizzare molte cose in diversi elementi. Poi 2023 è chiaramente generico, fosse metà/fine 2023 ci starebbe covid permettendo.

Cross-gen pure questo impossibile dai, almeno spero. Vorrebbe dire defenestrare la PS5

Questo almeno è only next Gen, ufficialmente (cosa che né GT, né Horizon, né GoW erano).

Il mio amico ha sentenziato mentre guardavamo la conference:

Non ha tutti i torti :asd:
king assoluto

in realtà io non chiedo neanche necessariamente R&C (se proprio vogliono fare un regalo ai fan, mega collection l'anno prossimo e tutti felici), è che davvero è tristissimo pensare che fino alla prossima gen inoltrata praticamente non vedremo altro se non tie in marvel :facepalm:

InsomniacStation 5

Qua però con Venom bisogna alzare la viulenza.

king assoluto

in realtà io non chiedo neanche necessariamente R&C (se proprio vogliono fare un regalo ai fan, mega collection l'anno prossimo e tutti felici), è che davvero è tristissimo pensare che fino alla prossima gen inoltrata praticamente non vedremo altro se non tie in marvel :facepalm:
Tra nuove IP, un recupero di Resistance o SO, o semplicemente un singolo nuovo episodio di Ratchet che riveda la strada tracciata di Rift Apart, di strade possibili ce ne sarebbero, anche da accoppiare a un gioco Marvel in parallelo.

Invece no. Marvel. Marvel. Marvel. I giochi probabilmente saranno pure belli, però...

... :///

Il prodotto di punta non si può mostrare la prima volta ad un anno scarso dall'uscita
Prevedibile che lo mostrassero stasera, se quello è in-game è da sturbo

E per quanto ha venduto Rift Apart, un altro episodio di R&C prima della fine di quella che si prospetta una lunga gen ci scappa

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Vabe bomba sicuramente pero se è un late 2023 non vedo il senso di annunciarlo, se arriva a Marzo/Aprile 2023 ci sta tutto.

Spero che lo sviluppi only PS5 possa aiutare tanto… finalmente Venom!

Quanto godo :ivan:

Praticamente stanno portando avanti loro PS5. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro