the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,147
quanti team ha insomniac?Il team di Inithar no, stanno su questo fin dall'inizio![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quanti team ha insomniac?Il team di Inithar no, stanno su questo fin dall'inizio![]()
Non è scritto PS4 nel twitt, fanno capire non sia cross-gen così, forse dobbiamo fidarci. Anche se...non mi fidoGiamast aspetta a esultare![]()
Wolverine neanche esiste probabilmente, sarà in preproduzionequanti team ha insomniac?qualcuno ha fatto mile morales ,ratchet e sta lavorando a wolverne pure
quanti giochi rispettano queste date? tipo manco la metà? siamo realisti su.Wolverine neanche esiste probabilmente, sarà in preproduzione
Miles Morales l'ha fatto un manipolo di gente
Può uscire tranquillamente per fine 2023, cominciare già ora con le lagne rinvio non ha senso, siamo a settembre 2021![]()
e vorrei vedereSOLO PS5
E SI GODE
Vero, ma parliamo comunque di un titolo che ha già delle basi solide a livello di gameplay e comparto tecnico/artistico, senza contare che l’ambientazione sarà sempre New York e quindi potranno velocizzare molte cose in diversi elementi. Poi 2023 è chiaramente generico, fosse metà/fine 2023 ci starebbe covid permettendo.quanti giochi rispettano queste date? tipo manco la metà? siamo realisti su.
king assolutoIl mio amico ha sentenziato mentre guardavamo la conference:
Non ha tutti i torti![]()
Vai così insonniSOLO PS5
E SI GODE
I giochi Insomniac, tuttiquanti giochi rispettano queste date? tipo manco la metà? siamo realisti su.
Questo almeno è only next Gen, ufficialmente (cosa che né GT, né Horizon, né GoW erano).
Di questi tempi non si può mai saperee vorrei vederenel 2023 ancora ps4?
Tra nuove IP, un recupero di Resistance o SO, o semplicemente un singolo nuovo episodio di Ratchet che riveda la strada tracciata di Rift Apart, di strade possibili ce ne sarebbero, anche da accoppiare a un gioco Marvel in parallelo.king assoluto
in realtà io non chiedo neanche necessariamente R&C (se proprio vogliono fare un regalo ai fan, mega collection l'anno prossimo e tutti felici), è che davvero è tristissimo pensare che fino alla prossima gen inoltrata praticamente non vedremo altro se non tie in marvel![]()
Mi sa che mi tocca vedermi i due filmQua però con Venom bisogna alzare la viulenza.