PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Calcolando che uscirà tra un paio d'anni direi che è normale iniziare adesso con il mocap :asd:

Inizio dei lavori? Credevo fosse già successo, sono in ritardo

No raga, non si doppia anni prima dell'uscita del gioco, quello lo fai al massimo 12 mesi prima

Se seguono la cronologia delle uscite su PS4, il sequel di Spiderman dovrebbe uscire circa 6 mesi dopo il sequel di GoW, quindi verosimilmente entro Natale 2022

Sappiamo che Insomniac nel frattempo ha avuto da fare, ma Brian Intihar, il creative director del primo, non è accreditato né in Miles Morales (diretto da Brian Horton) né in Rift Apart (in cui il cd è Marcus Smith)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Le tempistiche di annuncio non mi convincono per nulla. Potevano aspettare, assolutamente.

IMHO ovviamente :asd:

Si ciao, tanto si sapeva che doveva uscire, ma annunciarlo a due anni di distanza quasi :bruniii:

GRAZIE INSONNI :bruniii:

Allora..... annuncio fottutamente inutile, troppo in anticip..mo ripartono con annunciare roba 2-3 anni prima, che dura 20 secondi e indovinate un pò alla fine non mi pare abbiano manco detto le piattaforme no?.....Oh Sony non ha imparato una sega sulla chiarezza.

Ovviamente mi aspetto un bel crossgen..... nel 2023

Speriamo non sia un more of the same. Mettessero Venom giocabile come Spidey Ultimate.

Quante lagne inutili ragazzi, ma è la prima volta che vedete un gioco annunciato due anni prima dell'uscita? :asd:
Guardate che al 2023 manca un anno e 3 mesi lol

Anche ammettendo che esca a settembre 2023, sarebbero due anni precisi dall'annuncio, una tempistica normalissima.

L'unico problema è averlo mostrato con un trailer così breve, serviva qualcosa di un minimo più corposo, ma in ogni caso la bomba finale mi ha hyppato come poche cose al mondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro