PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho una domanda per il gruppo: non so se si è già detta e chiarita questa cosa, ma sono stato un po'assente dal thread e quindi chiedo. Se io compro la fisica e poi faccio l'upgrade alla deluxe pagando quei sporchi dieci euro - ottengo anche i costumi del pre-order o mi attacco e quindi conviene andare di digital?
Se mi potreste rispondere prima del 20...
Grazie.
Non ti fanno più fare gli upgrade devi comprare la deluxe direttamente
Post automatically merged:

Ottimo per il NG+ :sisi: peccato non sia disponibile subito

Quanti livelli di difficoltà ci sono?
Friendly NeighborhoodVery Easy
FriendlyEasy
AmazingNormal
SpectacularHard
Ultimate*Ultra Hard
*lo sblocchi a fine gioco

Considerando che sabato ho un matrimonio e non potrò toccarlo per tutto il giorno, questa è la giusta compensazione direi :well:

Comunque lasciato a installare e scaricare patch, ora vado in palestra e al mio ritorno stasera tre orette filate non me le toglie nessuno. :iwanzw:
La PS5 al suo ritorno

43057f645d.jpg

io che ce l’ho digitale non mi fa fare nessun upgrade per quello te lo dico mi fa ricomprare la deluxe per intero anche se ho la standard
difficile che parlo a caso

cosi come tanti altri giochi che ho da un anno e mezzo circa hanno tolto sta possibilità e valli a capire salvo alcuni giochi come Dying Light 2 per farti un esempio che sullo store c’è scritto upgrade e ti fa pagare la differenza tra standard e deluxe

io che ce l’ho digitale non mi fa fare nessun upgrade per quello te lo dico mi fa ricomprare la deluxe per intero anche se ho la standard
difficile che parlo a caso

cosi come tanti altri giochi che ho da un anno e mezzo circa hanno tolto sta possibilità e valli a capire salvo alcuni giochi come Dying Light 2 per farti un esempio che sullo store c’è scritto upgrade e ti fa pagare la differenza tra standard e deluxe
ok allora - da quello che dicono sul sito - i possessori della versione disco potranno aggiornarla alla DDE probabilmente il giorno 20. Forse faranno uguale anche per la semplice digitale. Di sicuro lo faranno per la fisica (è sul loro sito al link che ti ho dato). Ogni casa decide per sé - non è Sony cmq.
Detto questo, secondo me i pre-order non ci saranno nell'upgrade - cmq ho scrito sulla loro KB - vediamo se mi rispondono in tempo. In ogni modo grazie per la risposta :)

Per ora l'unica cosa che mi fa veramente cagare sono i costumi :asd: quelli del primo erano decisamente meglio. Spero ci siano altri classici nuovamente e non quelle tamarrate fluo

Saluti da NYC 👋🏼

IMG-4878.jpg
IMG-4877.jpg

IMG-4879.jpg

Bah sembra roba PS4
dannato giamast :tristenev:
No ma in movimento è ASSURDO, sfrecciare a velocità della luce tra i grattacieli è da mascella a terra. E le animazioni per dio, le animazioni

Pad alla mano è una goduria.

E l’intro è gesù, se questo è solo il biglietto da visita per il resto del gioco…. Oh my :ooo: :ooo: :ooo: :ooo:

E mo vado a dormire che domani faccio mattina, maledetta vita adulta di merda :rickds:

No ma in movimento è ASSURDO, sfrecciare a velocità della luce tra i grattacieli è da mascella a terra. E le animazioni per dio, le animazioni

E l’intro è gesù, se questo è solo il biglietto da visita per il resto del gioco…. Oh my :ooo: :ooo: :ooo: :ooo:

E mo vado a dormire che domani faccio mattina, maledetta vita adulta di merda :rickds:
io prima di Natale non riuscirò a giocarlo :asd:

Se domani mattina mi sveglio e non vedo i soldi scalati da Amazon faccio del male a qualcuno :urlo:

Ma porca di quella troia :campione:

Saluti da NYC 👋🏼

IMG-4878.jpg
IMG-4877.jpg

IMG-4879.jpg
Mettiamola così volessi solo valutarlo come gioco di foto già potrebbe prendere 10:powah:

Per ora l'unica cosa che mi fa veramente cagare sono i costumi :asd: quelli del primo erano decisamente meglio. Spero ci siano altri classici nuovamente e non quelle tamarrate fluo
Ma perché già si sanno i costumi del gioco standard ?
Comunque a me già quelli della deluxe e del pre order fanno sburrare
Certo se ci fossero più costumi classici meglio ancora

A proposito ma questa sorta di ali ci sono/si vedono sempre o solo se vengono attivate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro