Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La risoluzione minore e meno effetti particellari extra.Domanda
Se tutte e 3 le modalità grafiche avranno il RT cosa cambia ?
Perché nn dovrei scegliere quella a 60?
E densità del traffico. Cose di cui personalmente faccio a meno per i 60La risoluzione minore e meno effetti particellari extra.
Lasciati andare alloraL`hype mi sta macinando, manca poco e faccio la follia di acquistarlo![]()
Sarò il primo a riceverlo qua dentro forse
![]()
Collector spedita con data di consegna fissata per domani!!!Speriamo di svolazzare per New York tutti insieme domani seraA un amico hanno spedito 15min. Fa stando alle mail con arrivo domani. Abbi fede che per venerdì massimo lo hai!
Te Lo avevo detto! Buono cosìCollector spedita con data di consegna fissata per domani!!!Speriamo di svolazzare per New York tutti insieme domani sera![]()
Presente come sempre.Qualcuno lo ha preso su Gamesandmovies?
Si ma organizzatevi tu peter miles quanti ne dobbiamo usare di voi nel giocoSpedita collector
Ancora niente giusto?Presente come sempre.
A me hanno iniziato il processo di spedizione però si, spesso spediscono il giorno prima.Ancora niente giusto?
Non mi "preoccupo" perché ultimamente tanto spediscono il giorno prima
In Italia numero due perché il primo è occupato, ipotizzo, dal gioco dove chi lo pratica scommette? Giusto? Tsk
Ho controllato e a me risulta primo anche da noiIn Italia numero due perché il primo è occupato, ipotizzo, dal gioco dove chi lo pratica scommette? Giusto? Tsk
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk