PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbe’ ma le attività classiche di aiuto ai cittadini ci saranno sempre, d’altronde è pur sempre l’amichevole spiderman di quartiere :asd:
Io spero ci siano pure le consegne delle pizze ad un certo punto :rickds:

L’importante è che di fianco a queste ci siano ANCHE quest secondarie narrativamente ciccione (una già mi è capitata, vediamo le altre)

Vabbe’ ma le attività classiche di aiuto ai cittadini ci saranno sempre, d’altronde è pur sempre l’amichevole spiderman di quartiere :asd:
Io spero ci siano pure le consegne delle pizze ad un certo punto :rickds:

L’importante è che di fianco a queste ci siano ANCHE quest secondarie narrativamente ciccione (una già mi è capitata, vediamo le altre)
Ci avevo pensato pure io alle consegne delle pizze già dalla prima volta che usiamo la bici sarebbe una cosa carina e potrebbero fare delle prove a tempo

Sarà che amo ogni sfaccettatura di Spidey o che il gioco si lascia amare che è un piacere ma a me anche le attività secondarie più insignificanti mi divertono molto.

Spammino, se a qualcuno dovesse interessare in digitale.

Noir mi ha dato il permesso di postare :sisi:

Posto anche qui

Hanno cambiato la lingua spagnola perchè non gender free
:rickds:
:facepalm2:

Spanish is a gendered language, meaning certain words are said differently depending on the gender of the person being spoken about.

An example for non-Spanish users would be “Una entomóloga” when referring to a female entomologist, and “Un entomólogo” for a male entomologist.

TTq08XF.jpg

Fortuna che l'italiano è parlato solo da noi.

P.s. Non sapevo che in usa i sud americani non sono più LatinO o LatinA ma LatinX, vacca boia :rickds:

Comunque menomale che dei costumi mi frega zero se non per il trofeo :asd: I gettoni preferisco spenderli in gadget e potenziamenti sui personaggi :asd:

Io sto giocando a Fedeltà e Fluido.
Non ho capito cosa intende con Fluido però, dice che mantiene i frame più stabili. Cioè più stabili sui 30 fps?

Se qualcuno può spiegare
Fluido vuol dire che li mantiene stabili. Se hai il vrr attivo rimane a 40 fissi. L'altra opzione tra 40 e 50 non stabili (e peggioramento risoluzione). Se avete dubbi guardate sto video (per i pigri basta la descrizione).

In effetti sarebbe da vedere un po' ste impostazioni e toccarle in base alle proprie preferenze

Vorrei vedere se fosse possibile eliminare i cerchi verdi che segnano le correnti per lo swinging

Perché non si riesce a fare tutto in una sola run?
Intendo sia il trofeo per i costumi sia per i gadget.
Sì di regola sì, anche se non ho controllato ancora nessuna guida ecc, lo do per scontato non essendoci il NG+ :asd: Dico che per ora do priorità a quelli invece che hai costumi :sisi:

Io sto giocando a Fedeltà e Fluido.
Non ho capito cosa intende con Fluido però, dice che mantiene i frame più stabili. Cioè più stabili sui 30 fps?

Se qualcuno può spiegare
Allora, ho capito di aver scelto la versione peggiore, ovvero Performance a 120h con VRR Uncapped. :ahsn: Mi da risoluzione inferiore con frame sopra 60, di cui nulla me ne faccio, allora ora devo scegliere tra Performance normale o Fidelity con 120h + VRR Uncapped, ma ancora non ho capito se tra 60h e 120h mi migliora solo la velocità l'input dei comandi e basta, o se di default mi si abbassa la risoluzione, scegliendo 120 e non 60, o non cambia niente in tal senso. :hmm:

Ma voi a che modalità ci state giocando ? Che tra varie modalità, VRR e tra 60hz e 120h, non ci sto capendo un cazzo. :ahsn:

Cioè, la miglior performance mode a livello grafico e di risoluzione ? 60h ? 120h ? VRR Limitato ? Illimitato ? :ahsn::ahsn::ahsn:
40fps.

Allora, ho capito di aver scelto la versione peggiore, ovvero Performance a 120h con VRR Uncapped. :ahsn: Mi da risoluzione inferiore con frame sopra 60, di cui nulla me ne faccio, allora ora devo scegliere tra Performance normale o Fidelity con 120h + VRR Uncapped, ma ancora non ho capito se tra 60h e 120h mi migliora solo la velocità l'input dei comandi e basta, o se di default mi si abbassa la risoluzione, scegliendo 120 e non 60, o non cambia niente in tal senso. :hmm:
La descrizione se non erro dice che Non Limitato ti peggiora la Res

Io ti consiglio Fedeltà e Fluido (perfetta)
Oppure Performance e Fluido (che dovrebbe stare sui 60 fps)

Ultima modifica:
Guarda il video di analista de bit che ho postato più su. Ci son spiegate tutte le modalità con differenza in frame e risoluzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro