PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

In effetti sarebbe da vedere un po' ste impostazioni e toccarle in base alle proprie preferenze

Vorrei vedere se fosse possibile eliminare i cerchi verdi che segnano le correnti per lo swinging

mamma mia che goduria. non vedo l'ora che arrivi Natale

Anche voi avete quasi azzerato la grana pellicola? :asd:

Comunque fatto il prologo. Tanta roba, planare è fighissimo

Che goduria pad alla mano, il combat system è una madonna: dirò una bestemmia, ma mi sembra addirittura migliore di quello dei vari Arkham.
Inoltre a difficoltà massima è tostarello eh, 4-5 colpi al max e si crepa.

Che goduria pad alla mano, il combat system è una madonna: dirò una bestemmia, ma mi sembra addirittura migliore di quello dei vari Arkham.
Inoltre a difficoltà massima è tostarello eh, 4-5 colpi al max e si crepa.
Sono riusciti a migliorarlo ancora, non solo lato animazioni, ma anche divertimento, fluidità, combo, gadgets+poteri
Gli attacchi rossi puoi anche deviarli ora

Bellissimo :sisi: si a Spectacular ti bishottano quasi tutti

Le secondarie sono in perfetto stile Gran thefr auto o gioco rockstar in generale se volete un parallelismo, nn aspettatevi ovviamente quest alla rpg .....

Iniziato anchio,boss fight fantastica ma devo concordare che le animazioni facciali stonano con tutto il resto.

Fluido vuol dire che li mantiene stabili. Se hai il vrr attivo rimane a 40 fissi. L'altra opzione tra 40 e 50 non stabili (e peggioramento risoluzione). Se avete dubbi guardate sto video (per i pigri basta la descrizione).

da un video su youtube onestamente faccio fatica a notare le differenze.
Ma il VRR serve per sbloccare gli over 60 fps?

Grana e aberrazione azzerata e tolta
Post automatically merged:

L unica cosa che nn ho capito su cosa incide e la sfocatura dinamica
Nel dubbio l ho tolta

da un video su youtube onestamente faccio fatica a notare le differenze.
Ma il VRR serve per sbloccare gli over 60 fps?
No in questo caso per avere i 40 in modalità fedelta
Ma io nn ve la consiglio

Grana e aberrazione azzerata e tolta

L unica cosa che nn ho capito su cosa incide e la sfocatura dinamica
Nel dubbio l ho tolta

No in questo caso per avere i 40 in modalità fedelta
Ma io nn ve la consiglio
ma come. mi sembrava che aveste tutti scelto i 40 fps

ma come. mi sembrava che aveste tutti scelto i 40 fps
Io li ho provati
Ho abilitato il vrr sia su tv che su ps5 e onestamente nn rinuncio a una resa più fluida e complessivamente più pulita per qualche effetto grafico in piu
Fosse stata come quella di morales l avrei scelta
Li i 40 sembrano 60
Qui no
Per quello la sconsiglio però può essere una questione di abitudine
Secondo me vista la mole di cose che ci sono a schermo e il gameplay intrecciato e più profondo il vrr non riesce a fare il suo dovere
Qui ci sono troppe cose in più rispetto a miles morales
Mi riservo di fare un ulteriore tentativo per capire se mi ci posso abituare ma lo sblocco del vrr non fa il suo dovere a pieno
Tra l altro già il volteggio con le ragnatele è molto più complesso rispetto a quello di miles morales
Per esempio li è quasi scriptato, qui se ti trovi un ostacolo davanti o devi prendere un punto di proiezione o a volte si ferma

Le secondarie sono in perfetto stile Gran thefr auto o gioco rockstar in generale se volete un parallelismo, nn aspettatevi ovviamente quest alla rpg .....

Quindi posso iniziare e concludere una storia cambiando le dinamiche di situazioni su mie scelte personali e cambiando anche il corso degli eventi utilizzando Arthur o John come es Rdr2? In questo caso peter o miles. Ci sono anche cutscene per le secondarie?

Quindi posso iniziare e concludere una storia cambiando le dinamiche di situazioni su mie scelte personali e cambiando anche il corso degli eventi utilizzando Arthur o John come es Rdr2? In questo caso peter o miles. Ci sono anche cutscene per le secondarie?
Che eventi cambi nei giochi rockstar con le secondarie? 🤣

Pubblicità
Pubblicità
Indietro