Diciamo ha preso il posto diOk appena completato un arco di missioni secondarie che al momento si è rivelato la mia prima e unica vera enorme criticità al gioco, riguarda il villainMisteryo.
Consistono in 10 fottutissime sfide arena che ti risucchiano via 1 ora di vita per poi finalmente arrivare a una missione conclusiva decente.
La cosa strana è che contrariamente a come ha fatto il gioco fino ad ora queste te le vomita pure tutte e 10 insieme sulla mappa, non so se era un bug o cosa ma si vedevano già tutte.
Azzo se proprio vuoi ficcarci delle arene falle più scadenzate cosi pesano meno e magari fanne la metà o ancora meglio falle extra senza legarle a dei villain.
Come ho detto in precedenza fino ad ora le missioni o archi secondari nel peggiore dei casi le ho trovate comunque tutte carucce ma questa è la prima insalvabile sia per l'impostazione ripetitiva (le sfide di screwball nel primo so addirittura meglio) sia per lo spreco totale del personaggio che avrebbe potuto essere usato in missioni ben più fantasiose.
Taskmaster
però che le vedi sulla mappa è normale, come quella di Prowler
però che le vedi sulla mappa è normale, come quella di Prowler
Qui il CS è all'ennesima potenza.Sono hypato a leggervi, ma troppi giochi, me lo regalo a Natale :(. Quindi confermate CS migliorato? Il primo non mi aveva conquistato lato CS, già Miles Morales meglio.
Poi dipende, i combattimenti piccoli nei crimini sono semplici, ma quelli con più nemici diventano complessi. Puoi usare gadget e abilità di Peter e Miles.
Per me Miles è il più divertente.
Potresti provare la schivata alta.Raga un consiglio, mi battono spessissimo i tizi col lanciafiamme durante i crimini, non so che fare. Di schivare non posso, il parry con loro non mi riesce mai, quindi ho il dubbio che mi sia sfuggito qualcosa su di loro. Parlo di quelli che fanno le fiamme tipo due getti che partono dal centro e si allargano.
Schivi e subito dopo salti (la trovi nella guida questo movimento).
Altrimenti lo devi deviare con L1 quando diventa rosso il suo attacco.
Ultima modifica: