PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sono NPC con lo zainetto dell' Adidas (con il logo ufficiale) come il mio :rickds:

Questa è la prima volta che mi capita un OW dove voglio solo andare di main :rickds: Ma non perchè non sono attratto dalle altre attività, ma proprio ho voglia di vedere che succede, di sbloccare roba, di avanzare con la trama. Mai successo. Cioè chiaramente di OW con una trama che mi ha preso ne ho fatti eh, ma la mia mania di "ripulitore seriale di mappa" ha sempre preso il sopravvento, qui me ne sto altamente fregando se non occasionalmente quando mi capita roba veloce vicina :asd:

Questa è la prima volta che mi capita un OW dove voglio solo andare di main :rickds: Ma non perchè non sono attratto dalle altre attività, ma proprio ho voglia di vedere che succede, di sbloccare roba, di avanzare con la trama. Mai successo. Cioè chiaramente di OW con una trama che mi ha preso ne ho fatti eh, ma la mia mania di "ripulitore seriale di mappa" ha sempre preso il sopravvento, qui me ne sto altamente fregando se non occasionalmente quando mi capita roba veloce vicina :asd:
Trama misteriosa e antagonisti d'eccezione :asd:

Kraven già si attesta come villain eccelso (sopra i soliti Shocker, Volture, Electro), non vedo l'ora di vedere Venom.

Uguale ahah

Finite le quest dei cristalli che hanno un finale carino e finito pure le quest dei droni dove dobbiamo prendere dati e la fine mi ha sorpreso davvero tanto che figata :asd:

Finite le quest dei cristalli che hanno un finale carino e finito pure le quest dei droni dove dobbiamo prendere dati e la fine mi ha sorpreso davvero tanto che figata :asd:
Gli spider-bot c'è un modo di vederli in maniera più chiara? Tipo se me ne manca uno in un territorio come dovrei fare a beccarlo? Li sto trovando a caso a furia di muovermi ma lo so che mi rimarrà qualcuno :asd:

Gli spider-bot c'è un modo di vederli in maniera più chiara? Tipo se me ne manca uno in un territorio come dovrei fare a beccarlo? Li sto trovando a caso a furia di muovermi ma lo so che mi rimarrà qualcuno :asd:
C'è un potenziamento tra quelli in coppia a scelta che ti permette di vedere bauli e spiderbot nella minimappa

Sono migliorate molto rispetto al primo capitolo, così come le varie attività secondarie.
Madonna senza fare spoiler sono abissalmente migliori ..... Divertenti. Alcuni sembrano sottogiochi nel gioco, le secondarie spesso raccontano new york e ripeto sono simil a GTA come stile scanzonate, brevi, alle volte con un pizzico di satira.

Seriamente nn capisco le critiche di alcuni francamente 🤔

Finita la storia principale in 20 ore esatte

vabbè domani mi completo tutte le robe secondarie :sisi:
il combattimento finale è puro godimento
e per la scena post credit mi sa che avevi ragione SANJI87 dimmi cosa ne pensi quando lo finisci c’è anche una bella sorpresa di una vecchia conoscenza :asd:
Azz Manu te lo sei divorato! :sard:

Capisco che sia figo ma in Spider-Man 2 hanno esagerato troppo su questa cosa, quando ho visto il riflesso pure sui palloncini durante il mio giocato ho esclamato: Si bello ma il senso?

9 da Stevivor :allegri:

Capisco che sia figo ma in Spider-Man 2 hanno esagerato troppo su questa cosa, quando ho visto il riflesso pure sui palloncini durante il mio giocato ho esclamato: Si bello ma il senso?

Più che altro, oltre alla fantastica illuminazione, metterei anche i riflessi sui palazzi del traffico cittadino reale.

Non vorrei sbagliare, ma nel primo era simulato, qui vedi realmente le macchine che circolano per strada.

Ora capisco i 9. Se si é appassionati di spiderman può andare anche tranquillamente sul 10.
Anche questa volta concordo totalmente con te. Credevo che i 10 fossero totalmente Folli e senza senso, ed invece assolutamente no. In ambito super eroistico questo gioco rappresenta l'Eccellenza assoluta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro