PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non trovo online il primo spiderman quanto ha venduto nelle prime 24 ore, sapete dirmi quanto fece? Grazie

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
In 3 giorni ha venduto 3.3 milioni.

Penso siano imparagonabili le vendite con decine di milioni in +/- di hardware

Ovviamente se un titolo vende all'uscita quanto o di più di un altro che uscì con milioni di harware in più, è chiaro che abbia fatto meglio

Ultima modifica:
Vendite da capogiro, ma prevedibilissime (e meritatissime per quello che sto giocando).

Cavolo che bella la linea di quest di (spoiler personaggio secondario)
Yuri/Wraith

Tante cutscenes, tanta trama e missioni belle corpose. E il personaggio mi piace parecchio in coppia con Peter :sisi:

Vorrei capire una cosa per bene
Ma per attivare la fidelity a 40 frame mi basta attivare il vrr e selezionarlo fluido giusto?
Nn cè necessità di attivare i 120 hz?

Dovrebbe essere il contrario Tony guarda l’impostazione su 120hz cosa ti dice dovrebbe dirti che la fedeltà passa da 30 a 40 leggi sulla destra la descrizione
Ma per attivare la fidelity a 40 frame mi basta attivare il vrr e selezionarlo fluido giusto?

Che io sappia devi attivare i 120 perché appunto va a un terzo di 120.

Che io sappia devi attivare i 120 perché appunto va a un terzo di 120.
In pratica ho attivato il vrr su ps5 e tv
Poi ho selezionato fidelity e vrr fluido sulle impostazioni sm2
Mi sembra che già sia più fluido rispetto alla fidelity attivata senza impostare tv e ps5 con vrr attivo
Per quello chiedo
Mo do uno sguardo a quello che ha detto rufy perché nn ci avevo fatto caso all indicazione del menu sui 40 fps

In pratica ho attivato il vrr su ps5 e tv
Poi ho selezionato fidelity e vrr fluido sulle impostazioni sm2
Mi sembra che già sia più fluido rispetto alla fidelity attivata senza impostare tv e ps5 con vrr attivo
Per quello chiedo
Mo do uno sguardo a quello che ha detto rufy perché nn ci avevo fatto caso all indicazione del menu sui 40 fps
Senza i 120hz attivi ti andrebbe a puttane il framepacing, servono per forza proprio perché i 40 sono una frazione esatta dei 120, non lo sarebbero dei 60.

Incredibile come sembri di non aver mai abbandonato il gioco precedente, i controlli sono familiari ma le novità nel gameplay numerosissime.
È tutta una gran goduria.

Per chi lo ha platinato: servono tutti i gettoni eroe (rossi) delle sfide di chi sapete voi? Perchè c'è una di battere 20 nemici in un minuto che anche ora che ho tutto il possibile come abilità e danno non riesco proprio :facepalm2:

Per chi lo ha platinato: servono tutti i gettoni eroe (rossi) delle sfide di chi sapete voi? Perchè c'è una di battere 20 nemici in un minuto che anche ora che ho tutto il possibile come abilità e danno non riesco proprio :facepalm2:
Nope non ti servono tutti

ho preso due argenti nelle sue sfide e non ho avuto problemi ce n‘era anche una di buttare giù tot nemici e anche quello non ero riuscito a prendere oro oltre a quella che stai dicendo tu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro