PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho avuto parecchi bug invece :asd: Una volta son rimastro incastrato in un muro, un'altra ho saltato dove non dovevo in battaglia e fatto una mossa che mi ha tenuto "storto" il pg e non riuscivo più a muovermi bene, un'altra non mi appariva l'interazione in una missione a una porta. Tutti ovviamente risolti con "carica ultimo checkpoint" e via. Niente di che.

Certo che giocarlo quando è notte con un BUON televisore…non mi capacito di come siano riusciti a mantenere questo livello di dettaglio con tutto il ben di Dio che muove.

In certi frangenti fa venire i brividi, su certe cose Rift Apart gli sta superiore (e grazie al cà, scope differenti) ma era anche ora che gli Insonni iniziassero a fare scuola ad altri. :asd:

Nuova patch ma non so cosa faccia
  • Addressed an issue where an incorrect flag was displayed
  • Addressed an issue where models would not load properly after long play sessions
  • Addressed an issue where The Amazing 2 Suit's Spider logo appeared too bright
  • Improved stability

Nemmeno il trofeo legato al potenziamento massimo dell'albero delle abilità :asd:
Sì, per questo dicevo pre-D1 che non necessariamente il platino avrebbe coinciso con il 100% “reale” del gioco :asd:
Era così anche in Miles Morales, platino davvero semplice

Nemmeno il trofeo legato al potenziamento massimo dell'albero delle abilità :asd:
Tecnicamente sarebbe stato un doppione, c'è il trofeo del livello massimo, con tutti i livelli ottieni i punti necessari per le abilità, anzi, mi sa che lo ottieni un livello prima. Quindi ci sta non ci sia.
L'unico trofeo che poteva starci è quello di acquisire tutti gli stili dei costumi ma pure lì sarebbe stato il "doppione" del 100% dei territori, facendo quello hai la quantità di gettoni necessaria per comprare ogni stile.

Condivido con voi il bug che mi è capitato ieri XD, pure nella cut-scene è così.
Scusate l'audio ma non avevo disattivato la registrazione dal microfono.

In ogni caso è la figata il costume nero e la regia e tutto è magnifica T_T

IMG-5022.jpg
IMG-5026.jpg
IMG-5029.jpg

Che robetta :morris2:

Altro in spoiler

IMG-5025.jpg

IMG-5027.jpg

IMG-5023.jpg

Porca troia che roba, stasera ho giocato tre ore filate facendo solo la storia per quanto mi aveva preso :rickds:

La main è un continuo alzare l’asticella, ci sono dei momenti ASSURDI :morris2:

Porca troia che roba, stasera ho giocato tre ore filate facendo solo la storia per quanto mi aveva preso :rickds:

La main è un continuo alzare l’asticella, ci sono dei momenti ASSURDI :morris2:
Tutta la parte finale è :morris2:

Tutta la parte finale è :morris2:
Seh, io penso di aver da poco superato metà gioco, quindi immagino di non aver visto ancora nulla :ohyess:

Nello specifico (spoiler storia)
Ho appena fatto la missione nel tunnel con MJ e Peter/Simbionte impazzito. Assurda tutta questa parte :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro