PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Porca troia che roba, stasera ho giocato tre ore filate facendo solo la storia per quanto mi aveva preso :rickds:

La main è un continuo alzare l’asticella, ci sono dei momenti ASSURDI :morris2:
Le ore finali della storia infatti sono fuori di testa.
Post automatically merged:

Seh, io penso di aver da poco superato metà gioco, quindi immagino di non aver visto ancora nulla :ohyess:

Nello specifico (spoiler storia)
Ho appena fatto la missione nel tunnel con MJ e Peter/Simbionte impazzito. Assurda tutta questa parte :morris2:
Bellissima quella parte, ma vedrai dopo :ohyess:

Seh, io penso di aver da poco superato metà gioco, quindi immagino di non aver visto ancora nulla :ohyess:

Nello specifico (spoiler storia)
Ho appena fatto la missione nel tunnel con MJ e Peter/Simbionte impazzito. Assurda tutta questa parte :morris2:
Season 9 Yes GIF by Friends

Pare che da qualche parte c'era una bandiera sbagliata inerente a Miles, cuba al posto di porto rico, l'esperto in geografia lo licenzieranno :asd:

Pare che da qualche parte c'era una bandiera sbagliata inerente a Miles, cuba al posto di porto rico, l'esperto in geografia lo licenzieranno :asd:
Poraccio, è peggio di quella di Irlanda e Costa d'Avorio perché sono "complesse" ma uguali a colori invertite :asd:

puerto-rico-e-cuba-bandiera-sventolare-nel-vento-contro-bianco-torbido-cielo-blu-insieme-concetto-di-diplomazia-e-relazioni-internazionali-2ad71w7.jpg

L ho finito Oggi. Per me è assolutamente un capolavoro ma diamine se si sente il bisogno di un Ng+ o una qualche forma di challenge aggiuntiva perché ho una voglia matta di continuare a giocare ma, per fare cosa? Ho platinato il gioco e sono si soddisfatto ma l'unica cosa che puoi fare dopo il platino è girovagare a fare qualche crimine Random.

Io penso che Insomniac debba puntare molto di più sulla rigiocabilità hanno messo su un gioco della madonna e datemi challenge, datemi incarichi anche ripetitivi dove sei in classifica o tendi a migliorare il combat o lo stealth ecc e soprattutto moveteve con sto Ng+ e eventualmente DLC.

In questo i Batman Arkham avevano un post game della madonna stanze sfida arene di combattimento e anche quei cavolo di enigmi per tutta la mappa o robe che si sbloccavano apposta nel post game, qua senti che è stata un esperienza meravigliosa però alla fine ne vuoi di più e resti lì senza poter fare nulla. Sto reinstallando miles morales e la remastered dell' 1 così magari mi faccio un Ng+ a ultimate lì in attesa che sblocchino qualcosa con il 2.

Poraccio, è peggio di quella di Irlanda e Costa d'Avorio perché sono "complesse" ma uguali a colori invertite :asd:

puerto-rico-e-cuba-bandiera-sventolare-nel-vento-contro-bianco-torbido-cielo-blu-insieme-concetto-di-diplomazia-e-relazioni-internazionali-2ad71w7.jpg
Ah ecco, mi pareva strano. Mi sembra sia a casa di Miles. Mi ero infatti chiesto se Rio fosse cubana e non portoricana :asd:

In termini di durata com'è? Il primo l'ho completato in 38 ore al 1005 (però DLC compresi). Qui ho letto 20 ore? Mi sembrano poche per un titolo con due protagonisti

In termini di durata com'è? Il primo l'ho completato in 38 ore al 1005 (però DLC compresi). Qui ho letto 20 ore? Mi sembrano poche per un titolo con due protagonisti
Sì ahimè è abbastanza corto come titolo :/ Nulla togliendo alla buona trama e alla grafica da paura ma ci sono rimasto male per la durata e le poche missioni secondarie, nell'end game non si fa totalmente nulla :bruniii:

A occhio mi sembra leggermente più lungo del primo, a me dopo 15 ore segna 47% di completamento totale.
Molto dipende anche da come uno gioca, c’è gente che l’ha finito in due giorni :asd:

Ieri sera sono riuscito a cominciarlo, ho fatto la prima ora e mezza: che inizio pirotecnico :asd:

Sto giocando a 60fps ed il gioco è comunque una cannonata a livello grafico e tecnico, a parte la resa dell’acqua e dei volti dei personaggi secondari (ma in generali della resa delle espressioni facciali) per il resto è fuori scala, con questo primo impatto ho visto un miglioramento netto rispetto a Miles Morales sinceramente, poi la velocità di movimento del personaggio dentro la città ma in generale delle telecamere senza nulla che si carica a schermo: wow che roba mai vista :asd:

Il combat una goduria come sempre, non vedo l’ora di vedere tutti i miglioramenti e poi quanto diavolo è stato spettacolare l’inizio!

In 30 ore fai TUTTO compreso platino
Post automatically merged:

Comunque è la prima volta in vita mia che mi capita che non voglio che un gioco finisca....avrei voluto non finisse mai...non mi è mai capitato e ho giocato centinaia di giochi...

Io lo sto giocando dal D1 e sto ancora al 35% se non erro, a me sembra funghetto e sinceramente dopo 20 ore su Spiderman io sicuramente sarò bello pieno.
Queste esperienze devono essere belle, intense ma non devono durare troppo e al momento, tra main e side quests (sempre varie e immediate), lo trovo veramente perfetto e nelle mie corde.

C'ho ancora One Piece Odyssey (al finale) e FFXIV da continuare, SM2 è il mio intermezzo perfetto!

Sto amando alla follia questo gioco, incredibile davvero.
Piccolo plauso per il "salta enigma" che mi fa skippare i minigiochi degli "spacca di atomi" che mi fanno cadere le palle :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro