PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto amando alla follia questo gioco, incredibile davvero.
Piccolo plauso per il "salta enigma" che mi fa skippare i minigiochi degli "spacca di atomi" che mi fanno cadere le palle :asd:
Quel minigioco è davvero ai limiti dell'accettabile per me. A causa del 3D, fosse stato su un piano mi sarei divertito ma poi quando sbagli non riesco a ricordarmi i passaggi fatti o a rimettere la posizione uguale a prima, è un tipo di enigma che ci sta ritentare sbagliando ma il fatto di muoverlo mi mandava il cervello in pappa. Quelli grossi (non penso li hai ancora visti :asd: ) li ho saltati tutti.

Seh, io penso di aver da poco superato metà gioco, quindi immagino di non aver visto ancora nulla :ohyess:

Nello specifico (spoiler storia)
Ho appena fatto la missione nel tunnel con MJ e Peter/Simbionte impazzito. Assurda tutta questa parte :morris2:
Siamo allo stesso punto :asd: bellissimo il cambiamento del

Costume con Peter che perde pian piano il controllo

Siamo allo stesso punto :asd: bellissimo il cambiamento del

Costume con Peter che perde pian piano il controllo

il costume in questo momento è una figata atomica :ooo:

La parte nel tunnel con MJ è stata pazzesca, al cardiopalma e con una regia fantastica :asd:

Non che le sequenze prima fossero da meno, la boss fight con Lizard e relativo inseguimento per NY è fuori di testa

Giocone assurdo, non vedo l’ora di continuare la storia

Ultima modifica:

il costume in questo è una figata atomica :ooo:

La parte nel tunnel con MJ è stata pazzesca, al cardiopalma e con una regia fantastica :asd:

Non che le sequenze prima fossero da meno, la boss fight con Lizard e relativo inseguimento per NY è fuori di testa

Giocone assurdo, non vedo l’ora di continuare la storia
Preparati alla prossima ora :morris2:

Quel minigioco è davvero ai limiti dell'accettabile per me. A causa del 3D, fosse stato su un piano mi sarei divertito ma poi quando sbagli non riesco a ricordarmi i passaggi fatti o a rimettere la posizione uguale a prima, è un tipo di enigma che ci sta ritentare sbagliando ma il fatto di muoverlo mi mandava il cervello in pappa. Quelli grossi (non penso li hai ancora visti :asd: ) li ho saltati tutti.
Di quel tipo di enigma li ho fatti in due/tre missioni, poi ho scoperto che c'era lo Skip e in quel momento ho avuto gli occhi a forma di cuoricino ahah

Per sbaglio ho aperto un tasto spoiler che ero sovrapensiero e ho letto
di Kraven che muore (anche se non so come perché quando)
quanto mi odio, vi prego ditemi qualcosa per rincuorarmi :bruniii:
io in god of war mi ero spoilerato le

lame del caos

Ma mi ero goduto comunque il momento al massimo :sisi:

Per sbaglio ho aperto un tasto spoiler che ero sovrapensiero e ho letto
di Kraven che muore (anche se non so come perché quando)
quanto mi odio, vi prego ditemi qualcosa per rincuorarmi :bruniii:
Vai tra, non è la sorpresa più grande del gioco, alla fine è una cosa a dir poco scontata

Completata una questline carina, divertente e interessante. La quest Museo della Cultura. Concordo sul miglioramento delle side, notevole rispetto a SM 1 e MM (anche se restano alcune side quest normali non particolarmente brillanti).

Miles davvero un bel personaggio, simpatico e molto maturo per la sua età. Un ottimo Spider Man.

Lo sto amando, anche le sidequest sono belle, con quella dinamicita di traversal, gameplay, e storia è un piacere indescrivibile ad ogni sessione...

Per ora anche la durata mi sta sembrano perfetta, 75%, 27 ore.

Spettacolare.

Inutile accodarmi a tutti
Sto letteralmente amando ogni cosa
E sopratutto ludicamente e' taaanta ma taaaanta roba alla facciaccia di chi non riesce a capire nel 2023 che essere cinematici non significa rinunciare al gameplay.

Cioè, fatemi capire la quest della setta
di The Flame era tutto un pretesto per tirare fuori Carnage?!
Ma questi son pazzi :rickds:

Cioè, fatemi capire la quest della setta
di The Flame era tutto un pretesto per tirare fuori Carnage?!
Ma questi son pazzi :rickds:
Incredibile, ho aperto lo spoiler, a me non frega niente

Dai capelli e il contesto della questline avevo il sospetto di sta cosa :asd: mi sembrava di averlo già visto
Cletus Cassidy se non erro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro