PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Davvero bello quanto ho visto e giocato, mi era piaciuta la narrativa e la regia del primo capitolo, ma qui si sono superati.
Portando lo storytelling dedicato ad un gioco di Spidey ad un livello superiore.

Kraven antagonista sublime, per quanto mi secchi doverlo ammettere
Oltretutto è riuscito ad eliminare Scorpion e Volture come niente. Li ha proprio uccisi, cosa non normale in Spider Man.

Solo Henry con il Simbionte lo ha pestato a sangue,

Ottenuto il costume da Simbionte, che figata :ivan:

Prima era Miles il mio preferito, per i suoi poteri bio-elettrici, ora ritorno su Peter e il Simbionte che amplia il parco mosse e consente attacchi spettacolari, quanto devastanti.

Ultima modifica:
Ok, arrivato all'ultimo missione che mi sparo domani con calma :iwanzw:
Secondo me comunque da metà storia in poi ci sono un po' troppe situazioni forzate o troppo banali. Inoltre dei momenti importanti piazzati un po' male

Spoiler di trama occhio
Tipo l'ottenimento della tuta bianca è un po' a caso, vai al municipio contro mignon a caso e la sblocchi... Sarebbe stato carino sbloccarla per salvare MJ nella sua boss fight per dire.

Oppure quando miles aiuta peter a liberarsi dal simbionte, svenuto in gabbia arriva fresco con una boccetta oscorb in mano presa da bho :asd:

Oppure che per l'ultima missione miles gli danno un costume a caso senza giustificazione, bastava un "ho lavorato con genkie per creare un costume antivenom" o qualcosa del genere, bho a caso perché peter ha un costume nuove e dovevano darlo anche a lui xD

Ottime invece le missioni con boss fight e le boss fight stesse, migliorate un sacco rispetto al primo e tutte molto stimolanti

Ultima modifica:
Lo stò giocando con calma, e mi sta piacendo parecchio. Ritmo ottimo, narrazione stupenda e un gameplay davvero ben fatto, appagante e divertente. Mi ha stupito anche l'utilizzo del dualsense, una goduria sentire tutti quei particolari con la vibrazione, si riesce anche a capire la posizione di alcuni collezionabili dalla vibrazione. :ohyess:

Penso di essere a metà, e non vedo l'ora di vedere come prosegue.:predicatore:

Altra giocata notturna, la trama mi sta piacendo un sacco e infatti sto facendo missioni secondarie per non finirlo :asd: Altro spoiler peró, sempre perché sono un cojone: mi ero perso delle linee di dialogo di una side quest, sono andato su YT per rileggere e leggo nei capitoli del video
Carnage nest
, e io sbianco, e niente, consolatemi ancora :dsax:

Altra giocata notturna, la trama mi sta piacendo un sacco e infatti sto facendo missioni secondarie per non finirlo :asd: Altro spoiler peró, sempre perché sono un cojone: mi ero perso delle linee di dialogo di una side quest, sono andato su YT per rileggere e leggo nei capitoli del video
Carnage nest
, e io sbianco, e niente, consolatemi ancora :dsax:
Eh ma allora lo fai apposta :rickds:

Peccato, avremo un Wolverine all'acqua di rose probabilmente.
Chi come me sperava in una storia e in toni piú adulti e maturi mi sa se la prende in quel posto mi sa.
Poi felice di essere smentito.
Ma che significa sto commento? 😅

In primis spiderman 2 é tutto tranne che all acqua di rose ed ha pure toni adulti eh
Detto questo essere ambientati nel medesimo universo non vuol dire medesima citta, stile, narrazione ecc ecc

Credo di essere alle battute finali
Ho sbloccato un costume che chi cazzo se lo aspettava
Mi sto gasando come mai mi era capitato prima in un videogioco
Mi sto commuovendo in alcuni momenti
Per me si prende il primo posto nell Olimpo dei videogiochi
Magari qualcuno penserà che sto esagerando
Nn mi importa
È quello che penso
Post automatically merged:

Per fare meglio di così servirà una nuova generazione

Ultima modifica:
Ho perso il
costume del simbionte e i poteri, quindi è appena nato venom
Lo recupero in qualche modo o ormai è perso per sempre?
Quanto manca alla fine?

Ma anche i salti
temporali di Mysterio ricordano molto Rift Apart.

Spettacolari :asd: Sono riusciti a farmi piacere anche le attività di sfida a tempo. Tranne una che richiede di eliminare tutti i nemici entro un minuto, non riesco.

Ma anche i salti
temporali di Mysterio ricordano molto Rift Apart.

Spettacolari :asd: Sono riusciti a farmi piacere anche le attività di sfida a tempo. Tranne una che richiede di eliminare tutti i nemici entro un minuto, non riesco.
Ma qualcuno c'è riuscito? Qui lo abbiamo detto in 4 e in 4 non ci siamo riusciti :asd:
Sono 20 nemici in 60 secondi, uno ogni 3 secondi. Io ho provato in modalità storia che dovrebbero avere meno HP ma niente, sono arrivato a 18. Ho evitato anche le mosse finali dato che durano 3/4 secondi e il tempo non si ferma. Poi non ci ho più badato dato che non serve prendere tutti i gettoni per il 100%. Per curiosità comunque devo cercare un video, magari è una combinazione da scoprire di abilità e mosse varie :sisi:

Mamma mia che cazzo di potenza il costume nero. Unica nota negativa della missione in cui lo sblocchi

è la parte con MJ. Onestamente spero ce ne siano poche, perché mi sono capitati diversi bug che, uniti gameplay ridicolo di quella sezione, mi hanno un po' ammosciato. Forse, per ora, l'unico grave difetto che ho riscontrato dopo 10 ore di gioco

Mamma mia che cazzo di potenza il costume nero. Unica nota negativa della missione in cui lo sblocchi

è la parte con MJ. Onestamente spero ce ne siano poche, perché mi sono capitati diversi bug che, uniti gameplay ridicolo di quella sezione, mi hanno un po' ammosciato. Forse, per ora, l'unico grave difetto che ho riscontrato dopo 10 ore di gioco
E nn hai visto ancora niente :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro