PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Posso immaginare a cosa ti riferisci :asd: ma dicci, dicci.
Ovviamente (occhio spoiler grosso seconda metà di gioco)

A tutta la parte che va dalla liberazione di Miles + boss fight con Kraven + scontro Miles/Peter simbiotico + la perdita del simbionte + IL FOTTUTO VENOM GIOCABILE CON TANTO DI SCONTRO FINALE CON KRAVEN

Porco cazzo quanta roba pazzesca è successa, è pure faticoso elencare tutti gli avvenimenti delle ultime due orette :rickds:
Oltretutto ho adorato la regia di alcuni momenti, veramente epici e memorabili. Si sono veramente superati :asd:

A tutta la parte che va dalla liberazione di Miles + boss fight con Kraven + scontro Miles/Peter simbiotico + la perdita del simbionte + IL FOTTUTO VENOM GIOCABILE CON TANTO DI SCONTRO FINALE CON KRAVEN

Porco cazzo quanta roba pazzesca è successa, è pure faticoso elencare tutti gli avvenimenti delle ultime due orette :rickds:
Oltretutto ho adorato la regia di alcuni momenti, veramente epici e memorabili. Si sono veramente superati :asd:
:ohyess:

Tutta quella sequenza di eventi è la roba più bella di tutto il gioco per quanto mi riguarda. Sono rimasto estasiato alla fine di tutto, soprattutto perchè non mi aspettavo di poter fare quella cosa alla fine :ooo:
Già è una figata vedere il reveal di Venom e poi BOOM, ti ci fanno giocare :ivan:

Stavo sborrando arcobaleni.

Sono previsti Dlc ? Da quanto ne so non credo o sbaglio?
Al momento non ne hanno annunciati diversamente da SM1 che aveva il Season Pass al lancio... Ma il vociare è che ci possano essere, e sarebbe strano abbandonare il gioco dopo tutto sto successo senza contenuti extra.

Finito
Confermo CAPOLAVORO
Mi ha dato il meglio del gameplay, mi ha restituito il feedback di ogni azione, mi ha emozionato moltissimo
Miles icona ps5 almeno per me
Adesso mi dedico al platino e poi si passa ad Alan wake
Post automatically merged:

Al momento non ne hanno annunciati diversamente da SM1 che aveva il Season Pass al lancio... Ma il vociare è che ci possano essere, e sarebbe strano abbandonare il gioco dopo tutto sto successo senza contenuti extra.
Io non ne farei dlc
Vorrei il prossimo capitolo quando sarà …

Quindi razionalmente Dlc futuri non ne avremo. Possibilmente avremo il new Game plus entro fine anno.

Magari faranno un stand alone stile Morales anche se hanno tanti progetti da sviluppare quindi non saprei.

Se vabbe’, non ci credo, pure (spoiler molto avanzato)

La boss fight con Scream :ohyess:

Che roba assurda, regia pazzesca durante lo scontro e totalmente inaspettato

Ma che hanno combinato con sto gioco, illegale :rickds:

Se vabbe’, non ci credo, pure (spoiler molto avanzato)

La boss fight con Scream :ohyess:

Che roba assurda, regia pazzesca durante lo scontro e totalmente inaspettato

Ma che hanno combinato con sto gioco, illegale :rickds:
Non apro gli spoiler, ma io che amo i plot twist, conosco un po' il mondo di Spider Man, mi state facendo salire un hype incredibile :asd:

Ma chi arrivano Iron Man e War Machine? :segnormechico:

Finita la trama principale, a parte una forzatura è tutto perfetto e meraviglioso lato storia, voto 9,5.
Mi mancano un po' di quest secondarie, gioco strepitoso

Recuperare tutti gli spider bot dà una qualche boss fight/easter egg?
Spoileroni trama:
Troppo bello il costume dell'anti venom e la redenzione di Li

Finita la trama principale, a parte una forzatura è tutto perfetto e meraviglioso lato storia, voto 9,5.

Spoileroni trama:
Prendili tutti, prendili tutti

Non apro gli spoiler, ma io che amo i plot twist, conosco un po' il mondo di Spider Man, mi state facendo salire un hype incredibile :asd:

Ma chi arrivano Iron Man e War Machine? :segnormechico:
Vai avanti e goditelo tutto, mamma mia tra storia principale e quest secondarie c’è una sorpresa ad ogni angolo :bruniii:

Comunque date per scontato vero il
il ritorno di Peter dopo una giusta pausa?
Miles è un gran bel Pg ma scusate io sono legato allo Spiderman originale quindi dando per scontato il suo ritorno mi auguro che possa continuare ad utilizzarlo tranquillamente anche in un futuro SM4.

Comunque date per scontato vero il
il ritorno di Peter dopo una giusta pausa?
Miles è un gran bel Pg ma scusate io sono legato allo Spiderman originale quindi dando per scontato il suo ritorno mi auguro che possa continuare ad utilizzarlo tranquillamente anche in un futuro SM4.
Ovviamente si
capace che nel 3 ti fanno usare solo Miles all'inizio facendoti credere che lui non ci sia, e poi succede qualcosa per cui è costretto a tornare in azione

Ovviamente si
capace che nel 3 ti fanno usare solo Miles all'inizio facendoti credere che lui non ci sia, e poi succede qualcosa per cui è costretto a tornare in azione
Spoiler post credit
Facile che Norman abbia capito che Peter sia Spiderman e venga attaccato assieme a MJ

Comunque posso dire che il
costume finale
di Miles è veramente orribile?

Spoiler post credit
Facile che Norman abbia capito che Peter sia Spiderman e venga attaccato assieme a MJ

Comunque posso dire che il
costume finale
di Miles è veramente orribile?
Oddio più
che capito va a chiedere a Otto chi sono gli Spider-man, in quel momento non glielo dice, ma sicuramente sotto la promessa di qualcosa è facile che glielo sveli

Spoileroni trama:
Easter egg, si!

Oddio più
che capito va a chiedere a Otto chi sono gli Spider-man, in quel momento non glielo dice, ma sicuramente sotto la promessa di qualcosa è facile che glielo sveli
Quello è vero, in realtà a me sembrava abbastanza evidente chi fosse :asd: Però è vero quello che dici

Easter egg, si!
Speravo in una bellissima boss fight, peccato, immagino sia qualcosa legato ad across the spiderverse

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro