Addirittura?Platinato.
Parte finale terribile, sembra un altro gioco.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Addirittura?Platinato.
Parte finale terribile, sembra un altro gioco.
E' brutta, sia da giocare che da vedere.Addirittura?cosa avrebbe di diverso?
L avrai giocata da ubriacoE' brutta, sia da giocare che da vedere.
Per me ovviamente.
Juuuust outsold Spider-Man 2 by a hair too
A me e a molti altri è piaciuta. Ma i gusti son gustiE' brutta, sia da giocare che da vedere.
Per me ovviamente.
Quindi ha fatto 2 milione e mezzo in un giorno e meno di 4 milioni e mezzo in due settimane? Mi sembra un po' stranoHarker ui 4.3 milioni di Mario in due settimane.
Quindi ha fatto peggio di GOWR e TLOU2
Dipende, fanno anche delle offerte di ritiro a volte.OT: Qualcuno sà quanto è valutato da GS portare SM2?
MenuRagazzi voi che lo state giocando ma il costume nero si può indossare su premendo il tasto che fa l'animazione o dai menù? Tipo come in Web of shadow ai tempi
Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
Perché ho visto su YT che gli viene il simbionte come se si trasformasse, magari una mod però sembra fatta fin troppo bene lol
Se equipaggi un altro costume diverso da quello nero, quest’ultimo si “attiva” comunque automaticamente quando usi la symbonte surge con R3+L3 (e si toglie automaticamente quando termina)Perché ho visto su YT che gli viene il simbionte come se si trasformasse, magari una mod però sembra fatta fin troppo bene lol
Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
Mi sono perso la cosa, che aveva detto?Quindi Harker aveva sparato na panzana![]()
Che aveva venduto meno di Mario, quindi < 4.3mln in due settimane.Mi sono perso la cosa, che aveva detto?