PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono riuscito a prendere tutti gli ori nelle challenge, anche se devo dire che nell'end game anche a difficile è particolarmente facile :asd: Miles è veramente op

E' brutta, sia da giocare che da vedere.
Per me ovviamente.
A me e a molti altri è piaciuta. Ma i gusti son gusti :asd: forse ti riferisci alla parte con
MJ?
sembra un
tlou 2
all'acqua di rose ma non era malaccio
Harker ui 4.3 milioni di Mario in due settimane.
Quindi ha fatto peggio di GOWR e TLOU2
Quindi ha fatto 2 milione e mezzo in un giorno e meno di 4 milioni e mezzo in due settimane? Mi sembra un po' strano :hmm:

OT: Qualcuno sà quanto è valutato da GS portare SM2?
Dipende, fanno anche delle offerte di ritiro a volte.

Ad esempio c'è un'offerta che se dai un gioco indietro valido per la promozione, puoi prenotare FF 7 R e SM 2 te lo valutano 40 €.

Ragazzi voi che lo state giocando ma il costume nero si può indossare su premendo il tasto che fa l'animazione o dai menù? Tipo come in Web of shadow ai tempi

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Perché ho visto su YT che gli viene il simbionte come se si trasformasse, magari una mod però sembra fatta fin troppo bene lol

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se equipaggi un altro costume diverso da quello nero, quest’ultimo si “attiva” comunque automaticamente quando usi la symbonte surge con R3+L3 (e si toglie automaticamente quando termina)

Preso usato, la gente a quanto pare lo sta già droppando.
Iniziato bello bello, il tutorial iniziale non mi e' piaciuto, ti sommerge di informazioni con le combinazioni di tasti che non si capisce nulla.
Finito tutto mi sono dovuto rivedere bene con calma tutte le info ricevute.
Il colpo d occhio con la città e' ottimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro