PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
assolutamente d'accordo con te per la trama, più ci ripenso e più la trovo orribile

anche peggio del film di raimi spiderman 3

hai dimenticato di citare
l'orrendo costume di morales che ti obbligano a usare nella parte finale

una vera chicca
Out of nowhere quel costume.
Che cosa mi dovrebbe rappresentare?
Quando e come l'ha fatto?

Non si possono mettere link di siti esterni.

Comunque si, ripeto, sono paranoie. Era un problema di determinate copie fisiche, neanche di tutte, e non riscaldava la console, ma appunto l'installazione si fermava e non si completava, non altro, e mi pare riguardasse non le copie UE ma quelle degli altri paesi.

In molti, tra cui io, l'abbiamo preso fisico, e non è morta ne surriscaldata mezza console, ne nessun lettore o console morta per averci installato Spidey2.

Puoi trovare notizie di riscaldamenti anche con FF16 a D1, ma erano tutte esagerazioni o problemi isolati.

Poi se sei tu che non sei convinto sulla cosa, che non mi vuoi credere, su una cosa che si ripeto, sono paranoie e basta, non prenderlo fisico se hai cosi tanta paura che ti faccia esplodere la console tipo reattore nucleare.
Mi hai dato più rassicurazioni, però, leggendo quell'articolo uno pensa a male, però posso stare tranquillo. Domani lo vado a prendere, alla fine 40 euro fisico ci può stare, vabbè che non sono neanche 40 perché monetizzo il buono dei punti be human unieuro, ho aspettato, infatti, invano, che sotto Natale quelli ingrati lo mettevano a 50, ma niente da fare. Domani si va a Manhattan!!!

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Quel costume è indifendibile dai :dsax: brutto in culo

Porca troia che casi umani che ci sono li fuori.
Eh ma poverini c'hanno fretta di avere update!11!!!

Comunque il post conferma anche il danno nella loro timeline a causa del leak.
Suppongo che sia slittato leggermente avanti la comunicazione del NG+ e dei DLCs.

Scusami, ti quoto qua per non andare ot nel thread di SSq
Anche se già vedendo come hanno ridotto a livello di mero aspetto fisico MJ (altra caratteristica della cultura woke, imbruttire i personaggi femminili e renderli più “mascolini”) che non assomiglia per NIENTE all’attrice che tecnicamente dovrebbe interpretarla (ma molto di più alla scrittrice del gioco che sembra si sia autoinserita…e la cosa non mi sorprenderebbe per nulla visto che già è successo più volte). Poi ho sentito delle dichiarazioni (sempre riguardo a Spider
Azz è vero! È uguale.
Non sapevo di questa storia.
Chissà quanto di suo ci ha messo nel personaggio...
E vedendo i suoi delirii senza senso con Peter, non fatico ad immaginarlo.

Scusami, ti quoto qua per non andare ot nel thread di SSq

Azz è vero! È uguale.
Non sapevo di questa storia.
Chissà quanto di suo ci ha messo nel personaggio...
E vedendo i suoi delirii senza senso con Peter, non fatico ad immaginarlo.
Allora il gioco non l’ho giocato quindi su quello che viene detto/fatto all’interno non ne ho ancora la minima idea. Parlo solo di quello che si può giudicare vendendo immagini. Quando lo giocherò potrò parlare anche di quello. :sisi:

Iniziato da qualche giorno davvero molto divertente, stranamente mi stanno appassionando anche le attività secondarie. Il CS poi lo sto trovando molto più a fuoco del primo capitolo

Iniziato da qualche giorno davvero molto divertente, stranamente mi stanno appassionando anche le attività secondarie. Il CS poi lo sto trovando molto più a fuoco del primo capitolo
Il CS è molto più ordinato e strutturato. Peccato per la scarsa varietà di nemici.

Un consiglio: sfrutta lo stealth più che puoi, anche se il gioco ti dà la possibilità di risolverla con le botte in qualsiasi situazione, perché finite quelle poche occasioni nella storia e in qualche secondaria non me avrai più occasione. Io apparentemente me lo sono bruciato :asd:

Con le web lines poi lo stealth è ancora più divertente :sisi:

Il CS è molto più ordinato e strutturato. Peccato per la scarsa varietà di nemici.

Un consiglio: sfrutta lo stealth più che puoi, anche se il gioco ti dà la possibilità di risolverla con le botte in qualsiasi situazione, perché finite quelle poche occasioni nella storia e in qualche secondaria non me avrai più occasione. Io apparentemente me lo sono bruciato :asd:
Vabbè io lo stealth non lo sopporto quindi anche se me lo perdo non é un problema :asd:

Più che altro ho visto che le sfide
di Mysterio
sono abbastanza toste mentre avrei decisamente evitato la quest
degli spiderbot
che davvero appartiene ad un genere di missioni che non tollero proprio più

Vabbè io lo stealth non lo sopporto quindi anche se me lo perdo non é un problema :asd:

Più che altro ho visto che le sfide
di Mysterio
sono abbastanza toste mentre avrei decisamente evitato la quest
degli spiderbot
che davvero appartiene ad un genere di missioni che non tollero proprio più
Per il primo. Lasciatele per quando sarai al livello massimo e le farai ad occhi chiusi.
Per il secondo, prendi tutto quando li vedi comparire nella mappa. Vedrai che a gioco finito, ne resteranno veramente pochissimi da scovare.

Finito oggi.

Il gioco mi ha divertito un sacco ma ho beccato diversi bug che mi hanno dato veramente fastidio.
Lasciando stare compenetrazioni strane ecc mi sono ritrovato un paio di volte a dover riavviare il checkpoint perché impossibilitato nel proseguire. Poi spesso la telecamera si posizionava in maniera strana subito dopo un determinato filmato e dulcis in fundo nello scontro finale non mi comparivano i QTE e ho dovuto mettere in pausa e toglierla per farli comparire, con il risultato di rovinare il pathos del momento. Infatti non capivo perché stessero tutti fermi, pensavo fosse un filmato invece si erano buggati i QTE. Peccato.

Concordo con chi dice che il costume finale di Miles è atroce. Io uso sempre quello street con il bomberino perché lo trovo molto indicato al suo personaggio e mi piace un sacco.

Per il resto mi è piaciuto molto. In questi giorni conto di platinarlo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro