UFFICIALE PC Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
78,202
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: Insomniac Games, Nixxes Software
Editore: PlayStation Publishing LLC
Data di rilascio: 30 gen 2025
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Steam Cloud, HDR disponibili

Riguardo questo gioco
Questa edizione include:Marvel's Spider-Man 2Il senso di ragno pizzica...Indossa il costume e lanciati verso nuove imprese eroiche con Marvel's Spider-Man 2 in versione PC.Sviluppato da Insomniac Games in collaborazione con Marvel e ottimizzato per PC da Nixxes Software.Una città sotto assedio!Gli Spider-Man Peter Parker e Miles Morales affrontano la prova di forza finale con e senza la maschera mentre combattono per salvare la città, sé stessi e le persone a cui tengono dal mostruoso Venom e dalla pericolosa nuova minaccia simbionte.Scopri una New York Marvel ancora più grandeEsplora una New York Marvel più vasta che mai, ora con due nuovi quartieri, Brooklyn e il Queens, oltre a località come Coney Island e altre ancora.Oscilla, salta e usa le nuove ali di ragnatela per attraversare la New York Marvel, passando da Peter Parker a Miles Morales per esplorare la città, vivere storie diverse e usare nuovi ed epici poteri.Controlla due diversi Spider-ManSfrutta le inedite capacità simbiotiche di Peter e gli esplosivi poteri bio-elettrici al venom di Miles, potenziando equipaggiamenti tecnologici che ampliano le meccaniche di combattimento, rendendole ancora più varie e profonde.Affronta celebri supercriminali MarvelLotta contro un gran numero di nuovi e iconici avversari, tra cui una reinterpretazione del terrificante Venom, lo spietato cacciatore Kraven e l'imprevedibile Lizard, più tante altre sorprese!Un'esperienza di Spider-Man più accessibileL'ampia gamma di funzioni di accessibilità punta ad abbattere le barriere di Marvel's Spider-Man per creare un'esperienza adatta a giocatori di ogni tipo.Funzionalità PCGrafica ottimizzata per PCSalva gli innocenti in grande stile con le numerose impostazioni grafiche personalizzabili e il framerate sbloccato, per un'esperienza da supereroe estremamente fluida. Il supporto alle tecnologie di generazione dei frame e upscaling, come NVIDIA DLSS 3 e AMD FSR 3.1, garantisce prestazioni migliorate¹. È inoltre supportato l'upscaling Intel XeSS.¹Ray-tracing migliorato¹Riflessi, ombre e occlusione ambientale con ray-tracing donano ancora più realismo agli scenari della New York Marvel. Scegli tra diverse modalità e ammira panorami spettacolari. Gli utenti di GPU NVIDIA GeForce RTX possono sfruttare DLSS Ray Reconstruction, una tecnologia basata su un'IA addestrata da un supercomputer NVIDIA che genera pixel di alta qualità tra i raggi campionati, garantendo immagini in ray-tracing più definite e realistiche.Supporto per monitor ultra-wide²Ammira immagini dalla nitidezza eccezionale, grazie al supporto di diverse configurazioni dello schermo. Include le risoluzioni 16:9, 16:10, 21:9, 32:9 e 48:9, anche con configurazioni a tre monitor via NVIDIA Surround o AMD Eyefinity.Overlay PlayStation® e trofeiI giocatori su PC Windows possono accedere all'Overlay di PlayStation® per ottenere trofei PlayStation, visualizzare la lista amici, le impostazioni e il profilo giocatore.Per attivare l'Overlay, premi la combinazione di tasti MAIUSC + F1 o usa il menu di gioco.Controlli e personalizzazioneSperimenta il vero potere di Spider-Man con il controller PlayStation DualSense® collegato via USB o tramite il supporto completo a mouse e tastiera.Feedback aptico DualSense³Le vibrazioni dinamiche del controller DualSense trasmettono direttamente alle tue mani le capacità simbiotiche di Peter Parker e le abilità bio-elettriche di Miles Morales.Grilletti adattivi DualSense³Padroneggia acrobazie spettacolari, esegui combo devastanti e vivi l'emozione di oscillare tra i palazzi grazie ai grilletti adattivi del controller DualSense.¹ È necessario un PC compatibile.² Sono necessari PC e monitor compatibili.³ È necessario collegare il controller via cavo per sfruttare tutte le sue funzionalità nel gioco.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10/11 (version 1909 or higher)
Processore: Intel Core i3-8100 or AMD Ryzen 3 3100
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1650 or AMD Radeon RX 5500 XT
Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10/11 (version 1909 or higher)
Processore: Intel Core i5-8400 or AMD Ryzen 5 3600
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce RTX 3060 or AMD Radeon RX 5700

LINUX
Minimi

Raccomandati

MAC OS
Minimi

Raccomandati

Screenshots
ss_aa8346cf207a1e114c5f9e7f6c3086c5dc9c3050.1920x1080.jpg
ss_b34716a6d4505bfe32f83530e46aac5a5728f441.1920x1080.jpg
ss_0fda7c96ee3f16038559fffa8c2cd7b3ac433c2b.1920x1080.jpg
ss_2fb76f7e76dbddf87715d18ae1bcb5cd1dda5747.1920x1080.jpg
ss_74e612eb0ae275bd6e7f69d407dda8b03d83629f.1920x1080.jpg
ss_03d59d4e4a6638b1e0200bc3dde2a0b0d1a43ada.1920x1080.jpg
ss_cde4862328227ea8cfb2981c92b6411b705ed0f4.1920x1080.jpg
ss_c6a0adf568d91d49a5c0f7f5e4df7e1cef71ee28.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:
Com'è messo a missioni secondarie? Roba pessima come nel primo?

spero meglio...

intanto devo ancora recuperare miles morales, va giocato per approcciare il secondo o è skippabile?
Ecco, mi ero completamente dimenticato di Miles Morales. Non l'ho nemmeno comprato :asd:

La communis opinio non è tanto communis nel merito, almeno ricordando i post di un annetto fa. :asd:

Mi chiedevo quando sarebbe uscito, anche se per un motivo 'strano'.

Lo condivido come fun fact: sostanzialmente c'è una build PC giocabile (?) di Spider-man 2 che circola nel web, basato su una build incompleta uscita fuori con l'Insomniac mega-leak (build credo precedente pure all'uscita su PS5 del gioco), che un team di dev braziliani ha preso e sostanzialmente 'cercato di finire' con una combinazione di reverse engineering del codice di questa build e asset estratti dalle versioni PC della Remastered del primo e da Miles Morales, ed altro.

Ovviamente tutto illegalissimo (oddio mi viene da dire che qui siamo oltre la pirateria, tipo spionaggio industriale? lol).
Mi ero imbattuto in sta cosa su reddit tempo fa (discussa da altri) e ero rimasto impressionato dal fatto che qualche persona 'random' si fosse messo a 'completare' il gioco incompiuto tripla A a partire da quel leak e poco altro :morris2:

Uuuuuhhhh molto prima del previsto! Noice! Ora manca solo Stellar Blade e tutte le poche esclusive Sony che m'interessano saranno disponibili su Steam. (in realtà m'interesserebbe anche Astro Bot ma... non arriverà MAI su Steam, per il fatto che dipende TROPPO dal Dual Sense... sfortunatamente...).

Anche questo ha l'account PSN obbligatorio comunque (almeno segnato nella pagina steam) :/

Le secondarie sono migliori del primo e in generale non è un gioco che “soffoca” il giocatore di missioni extra. Ovviamente ha alti e bassi su questo versante, specialmente se rapportato alla stupenda main story dove, almeno personalmente, non mi sono mai annoiato.

Anche questo ha l'account PSN obbligatorio comunque (almeno segnato nella pagina steam) :/
Ormai è un cancro che si è espanso troppo, a questo punto però mi aspetto che abilitino la creazione dell'account PSN anche nei restanti 170 paesi del pianeta in tempi brevi (Ah-ah). Anche perchè è una cosa che va in netto contrasto con l'attuale fame di nuovi utenti che ha la compagnia

Ormai è un cancro che si è espanso troppo, a questo punto però mi aspetto che abilitino la creazione dell'account PSN anche nei restanti 170 paesi del pianeta in tempi brevi (Ah-ah). Anche perchè è una cosa che va in netto contrasto con l'attuale fame di nuovi utenti che ha la compagnia
A me andrebbe pure bene se facessero un account 'limitato', chessò, utilizzabile solo per giocare i giochi PC e non utilizzabile su console PS vere e proprie. Tanto se il problema è che non hanno l'infrastuttura per usare le console su quei paesi, almeno mettessero il check dell'account per i giochi PC accessibile anche da altrove con un account 'separato'. Tanto la gente che si arrabbia per questa limitazione scellerata su PC non credo che lo faccia perché vuole usare in parallelo pure la console Sony con lo stesso account.

Anche se la cosa che mi fa arrabbiare in realtà è che sostanzialmente con questa nuova strategia loro posso dire 'addio' a futuri (o passati) giochi Sony su GOG :dsax:

A me andrebbe pure bene se facessero un account 'limitato', chessò, utilizzabile solo per giocare i giochi PC e non utilizzabile su console PS vere e proprie. Tanto se il problema è che non hanno l'infrastuttura per usare le console su quei paesi, almeno mettessero il check dell'account per i giochi PC accessibile anche da altrove con un account 'separato'. Tanto la gente che si arrabbia per questa limitazione scellerata su PC non credo che lo faccia perché vuole usare in parallelo pure la console Sony con lo stesso account.

Anche se la cosa che mi fa arrabbiare in realtà è che sostanzialmente con questa nuova strategia loro posso dire 'addio' a futuri (o passati) giochi Sony su GOG :dsax:
E' vero, non si cita mai ma aver perso anche GoG è l'altro grandissimo problema di questa politica
Da quando hanno cominciato ad utilizzare il PSN, oltretutto, son smesse anche le scontistiche sullo store polacco, ed io alle coincidenze non ci credo :sisi:
C'erano mille altri modi di far ingoiare la pillola a tutti, bastava venirsi incontro con un minimo di buonsenso, invece hanno deciso di avere la delicatezza di un carro armato in un centro storico. E tutt'oggi ne pagano le conseguenze, la novelty dei giochi Sony su PC si è esaurita molto prima del previsto

Ehi ma chi se ne frega del Burundi

Intanto da 2 anni siamo passati a 1, speriamo di essere vivi quando ci sarà l'ultimo gradino :rivet:
Comunque D1, a breve vedrò di recuperare pure l'insulso Miles mi sa:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro