Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Mi ero dimenticato della sua esistenza 
Ho altre priorità, si salta sereni per ora.

Ho altre priorità, si salta sereni per ora.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono poveroMi ero perso la notizia, molto bene!
Andrò di D1 se troverò un buon prezzo dai grigi.
E giocatevi Miles che è un gran bel capitolo, migliora parecchio il gameplay oltre ad avere una durata contenuta.
Lo si diceva anche di Ragnarok, Tsushima, Miles Morales, R&C, TLOU Part 1.Immagino che questo steam deck lo vede col binocolo![]()
Ma GoT sulla pagina steam io lo vedo non supportato, é una menzogna? C'è anche da dire che a parte TLOU Part 1 quelli che hai nominato non sono propriamente next gen (R&C nella realtà dei fatti gira pure su un termosifone con hard disk meccanicoLo si diceva anche di Ragnarok, Tsushima, Miles Morales, R&C, TLOU Part 1.
Ci saranno grossi compromessi di sicuro, ma non è detto che non ci giri.
La parte multiplayer non è supportata per via del requisito del PSN (Da cui il rating unplayable) ma il single player è giocabile senza problemiMa GoT sulla pagina steam io lo vedo non supportato, é una menzogna? C'è anche da dire che a parte TLOU Part 1 quelli che hai nominato non sono propriamente next gen (R&C nella realtà dei fatti gira pure su un termosifone con hard disk meccanico)
Anche io non ne conoscevo l'esistenza fino a qualche minuto faIn cosa consiste la parte multy?
Anche io non ne conoscevo l'esistenza fino a qualche minuto fa![]()
In cosa consiste la parte multy?
perfetto, come ogni lavoro NixxesPer chi ha giocato al primo su PC, come si comporta? Ben ottimizzato? Giuro che lo stavo per prendere su PS5 (il 2) ma a sto punto aspetto e me lo sparo su pc, anche se c'è da aspettare un po'
E' Nixxes ad aver chiesto di potersi espandere per fare Remaster.perfetto, come ogni lavoro Nixxes
e c'è chi li metterebbe a fare i remaster lol
Tsushima su Deck gira talmente bene che fa paura.Ma GoT sulla pagina steam io lo vedo non supportato, é una menzogna? C'è anche da dire che a parte TLOU Part 1 quelli che hai nominato non sono propriamente next gen (R&C nella realtà dei fatti gira pure su un termosifone con hard disk meccanico)
allora sono coglioni pure loroE' Nixxes ad aver chiesto di potersi espandere per fare Remaster.
Si sono espansi molto: sono una sessantina, e con team ridotti (affiancando ovviamente una parte dei Dev principali) in 6/12 mesi sviluppano i port sui motori che hanno "masterato" (Insomniac e Decima in primis), sui motori non "masterati" può volerci più tempo (probabilmente è il motivo per cui GoT ci ha messo tanto, e forse è il motivo per cui DeS è ancora assente a 4 anni dal lancio [gira sul BP Engine, che usano solo i BP]).allora sono coglioni pure loro
che grosso spreco in caso...
Ho giocato Miles Morales e ci girava da dio.Per chi ha giocato al primo su PC, come si comporta? Ben ottimizzato? Giuro che lo stavo per prendere su PS5 (il 2) ma a sto punto aspetto e me lo sparo su pc, anche se c'è da aspettare un po'
E God of War, perchè sappiamo benissimo che son questi i prossimi titoli che gli faranno fareSi sono espansi molto: sono una sessantina, e con team ridotti (affiancando ovviamente una parte dei Dev principali) in 6/12 mesi sviluppano i port sui motori che hanno "masterato" (Insomniac e Decima in primis), sui motori non "masterati" può volerci più tempo (probabilmente è il motivo per cui GoT ci ha messo tanto, e forse è il motivo per cui DeS è ancora assente a 4 anni dal lancio [gira sul BP Engine, che usano solo i BP]).
Il problema non è l'avere una parte del team che rimasterizza, a fianco ai microteam dei Port. E' il cosa rimasterizza. Nessuno credo si opporrebbe ad una versione riverniciata di BB, o di titoli irreperibili (Ueda, o il catalogo PS3/PS2). Il problema è vederli rimasterizzare HZD (lol) e DG (lolx2).