UFFICIALE PC Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi ero dimenticato della sua esistenza :shrek:
Ho altre priorità, si salta sereni per ora.

Mi ero perso la notizia, molto bene!
Andrò di D1 se troverò un buon prezzo dai grigi.
E giocatevi Miles che è un gran bel capitolo, migliora parecchio il gameplay oltre ad avere una durata contenuta.

Immagino che questo steam deck lo vede col binocolo :morris2:
Lo si diceva anche di Ragnarok, Tsushima, Miles Morales, R&C, TLOU Part 1.

Ci saranno grossi compromessi di sicuro, ma non è detto che non ci giri.

Lo si diceva anche di Ragnarok, Tsushima, Miles Morales, R&C, TLOU Part 1.

Ci saranno grossi compromessi di sicuro, ma non è detto che non ci giri.
Ma GoT sulla pagina steam io lo vedo non supportato, é una menzogna? C'è anche da dire che a parte TLOU Part 1 quelli che hai nominato non sono propriamente next gen (R&C nella realtà dei fatti gira pure su un termosifone con hard disk meccanico :asd: )

Ma GoT sulla pagina steam io lo vedo non supportato, é una menzogna? C'è anche da dire che a parte TLOU Part 1 quelli che hai nominato non sono propriamente next gen (R&C nella realtà dei fatti gira pure su un termosifone con hard disk meccanico :asd: )
La parte multiplayer non è supportata per via del requisito del PSN (Da cui il rating unplayable) ma il single player è giocabile senza problemi

Ultima modifica:
Anche Forbidden West è ufficialmente "non supportato" ma ci gira eccome :asd:

Per chi ha giocato al primo su PC, come si comporta? Ben ottimizzato? Giuro che lo stavo per prendere su PS5 (il 2) ma a sto punto aspetto e me lo sparo su pc, anche se c'è da aspettare un po'

Per chi ha giocato al primo su PC, come si comporta? Ben ottimizzato? Giuro che lo stavo per prendere su PS5 (il 2) ma a sto punto aspetto e me lo sparo su pc, anche se c'è da aspettare un po'
perfetto, come ogni lavoro Nixxes
e c'è chi li metterebbe a fare i remaster lol

Tsushima su Deck gira talmente bene che fa paura.

allora sono coglioni pure loro :asd:
che grosso spreco in caso...
Si sono espansi molto: sono una sessantina, e con team ridotti (affiancando ovviamente una parte dei Dev principali) in 6/12 mesi sviluppano i port sui motori che hanno "masterato" (Insomniac e Decima in primis), sui motori non "masterati" può volerci più tempo (probabilmente è il motivo per cui GoT ci ha messo tanto, e forse è il motivo per cui DeS è ancora assente a 4 anni dal lancio [gira sul BP Engine, che usano solo i BP]).

Il problema non è l'avere una parte del team che rimasterizza, a fianco ai microteam dei Port. E' il cosa rimasterizza. Nessuno credo si opporrebbe ad una versione riverniciata di BB, o di titoli irreperibili (Ueda, o il catalogo PS3/PS2). Il problema è vederli rimasterizzare HZD (lol) e DG (lolx2).

Ottimo, sì GoT lo sapevo che girava benissimo. Daje allora aspetto e me lo godo come cristo comanda

Si sono espansi molto: sono una sessantina, e con team ridotti (affiancando ovviamente una parte dei Dev principali) in 6/12 mesi sviluppano i port sui motori che hanno "masterato" (Insomniac e Decima in primis), sui motori non "masterati" può volerci più tempo (probabilmente è il motivo per cui GoT ci ha messo tanto, e forse è il motivo per cui DeS è ancora assente a 4 anni dal lancio [gira sul BP Engine, che usano solo i BP]).

Il problema non è l'avere una parte del team che rimasterizza, a fianco ai microteam dei Port. E' il cosa rimasterizza. Nessuno credo si opporrebbe ad una versione riverniciata di BB, o di titoli irreperibili (Ueda, o il catalogo PS3/PS2). Il problema è vederli rimasterizzare HZD (lol) e DG (lolx2).
E God of War, perchè sappiamo benissimo che son questi i prossimi titoli che gli faranno fare :asd:
Se va di culo rimettono mano a Gravity Rush, sempre che non salti per aria lo show televisivo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro