PS4/PS5 Marvel's Spider-Man: Miles Morales

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, qui hanno aggiunto "solo" i poteri elettrici, ma la struttura del combat è identica al primo.
Onestamente non a livello giocoso non ci ho mai visto nulla di simile al freeflow degli Arkham, forse visivamente sembrano simili perchè molto coreografici, ma pad alla mano sono due cose diverse
si ma infatti a vederlo così non c'entra veramente nulla...mi hai rincuorato parecchio sul primo :asd:

mannaggia a me che ancora prendo per buone le cose dette in cw:mosconi:

si ma infatti a vederlo così non c'entra veramente nulla...mi hai rincuorato parecchio sul primo :asd:

mannaggia a me che ancora prendo per buone le cose dette in cw:mosconi:
Paro paro no. Ma la base è quella :asd: anche se si basa molto meno sul ritmo e più sull'ignoranza e la spettacolarità :sisi:

Diciamo che dai BA riprende lo stile e l'esecuzione

Secondo me quello dei Batman è molto più tattico

Paro paro no. Ma la base è quella :asd: anche se si basa molto meno sul ritmo e più sull'ignoranza e la spettacolarità :sisi:
Ogni BS ha comunque un'ossatura precedente. Ovviamente comunque la base di partenza è stata quella, ma il vero copia e incolla (fatto pure male) lo fecero i due Amazing.
Diciamo che dai BA riprende lo stile e l'esecuzione

Secondo me quello dei Batman è molto più tattico
Più tattico secondo me no, si basano entrambi solo ed unicamente sul tempismo e c'è veramente poco spazio per la strategia (che per me riprende molto quello che facevano i primi AC, seppur quelli erano fatti male per l'IA nemica). La differenza sostanziale è che in Batman è più facile sbagliare e subire l'attacco perché si basa molto sul contro attacco e dover dare il colpo di grazie al nemico (con quelli attorno che ti possono interrompere l'animazione) come fa anche l'Ombra di Mordor. In Spider-Man la schivata rende molto più difficile farsi beccare, e tra attacchi arei e oggetti da lanciale sei decisamente più "op" anche perché ci sono più modi per abbattere una tipologia di nemici, mentre in Arkham avendo un margine di movimento inferiore incassi da morire e devi quindi essere ancora più reattivo.

Ultima modifica:
Ma comprando spiderman morales danno la versione ps4-5 insieme, con la ultimate in aggiunta danno spiderman remaster (liscio o goty il remaster?) solo per ps5 o retrocompatibile ps4?

Ma comprando spiderman morales danno la versione ps4-5 insieme, con la ultimate in aggiunta danno spiderman remaster (liscio o goty il remaster?) solo per ps5 o retrocompatibile ps4?
La remaster è solo per PS5 e la puoi ottenere solo comprando la utimate edition o comprandolo singolarmente dallo store se hai MM

Per MM, se compri la versione PS4 lo puoi poi aggiornare e giocare sulla 5, se invece compri la versione PS5 ci giochi solo su di essa

La remaster è solo per PS5 e la puoi ottenere solo comprando la utimate edition o comprandolo singolarmente dallo store se hai MM

Per MM, se compri la versione PS4 lo puoi poi aggiornare e giocare sulla 5, se invece compri la versione PS5 ci giochi solo su di essa
Che roba ingarbugliata :asd: nel caso la remaster che danno del primo è la goty?

Sì è la goty, almeno quello :asd:
Ho capito ora, grazie, vediamo allora se lo giocherò su 4 in base agli sconti (ormai prendo tutti digitale) o aspetterò di giocarlo tra secoli sulla 5.

che figata di evoluzioni e il web slinging mi sembra ancora più fluido

EmUd4CWXcAQ9ERs

Il primo gioco con cui si consumerà il nuovo tasto Share sul DualSense.
(si, ho notato che questo screen è stato fatto su PS4 Pro).

Ragazzi ma per il costume di Into the Spiderverse c'è bisogno di qualche preorder particolare per averlo? Io l'ho prenotato da Amazon, versione PS4 però

Ma come si fa a scegliere tra RT e 60 fps :sadfrog:
Questa è la vera crudeltà.
Serve un'edizione pc solo per poter vedere 'sto splendore pompato al massimo.

Difficile si, spero che in futuro i giochi possano andare a 60fps con Ray-tracing attivo.
Alla fine è una scelta difficile e so già che finirò per cambiare di tanto in tanto.

Per curiosità, come pensi di giocarlo? Io credo che proverò un pò di Ray-tracing attivo ma alla fine opterò per i 60fps...

Ragazzi ma per il costume di Into the Spiderverse c'è bisogno di qualche preorder particolare per averlo? Io l'ho prenotato da Amazon, versione PS4 però

No, è incluso nel gioco come costume sbloccabile, il preorder ti da solo l’accesso anticipato :sisi:

Difficile si, spero che in futuro i giochi possano andare a 60fps con Ray-tracing attivo.
Alla fine è una scelta difficile e so già che finirò per cambiare di tanto in tanto.

Per curiosità, come pensi di giocarlo? Io credo che proverò un pò di Ray-tracing attivo ma alla fine opterò per i 60fps...
Attualmente non penso di giocarlo perché non compro mai le console al D1. Voglio vedere dove va a parare 'sta gen prima di prendere una decisione.
Se dovessi scegliere, opterei sicuramente per il ray-tracing. Finché non sono giochi in cui serve un tempismo perfetto (picchiaduro ad esempio) preferisco immagini spettacolari al numero di fotogrammi.

Oppure aspettare ps5 pro :trollface:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro