PS4/PS5 Marvel's Spider-Man: Miles Morales

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fosse solo quello, all'inizio del gioco tra RT a palla, particellari ovunque, città pompata di pedoni e traffico, draw distance assurda, illuminazione dinamica...Sto gioco pare due gen avanti a CP2077 console :asd:
Non oso immaginare cosa tireranno fuori con il vero Spider-Man 2, fatto su misura per PS5

Poi i caricamenti penso siano i più impressionanti nell'industria, vedere un gioco open world con caricamenti praticamente azzerati è folle. Con le attività fai cold boot nella città in 3 secondi contati, è fantascienza questa cosa
Spiderman 2 sarà così

Ho fatto il pezzo del ponte della famosa demo, mamma mia!! :ivan:

I setpieces sono meglio dei film, gli Insomniac continuano a migliorare esponenzialmente nella regia, da lasciare a bocca aperta. Inoltre, al momento mi sembra ci sia stato anche un bel passo in avanti nella scrittura, i personaggi mi stanno piacendo molto tutti, bei dialoghi, storia già da ora semplice ma molto interessante da seguire. Curiosissimo di andare avanti :sisi:

Graficamente mi lascia a bocca aperta ogni volta che lo avvio, i modelli dei personaggi sono una delle cose più impressionanti mai viste su console, da top dell’industria.

Ad ora tutto liscio a livello di ottimizzazione, a parte un bug fastidioso che mi aveva “bloccato” in una strada tra alcuni passanti e mi ha costretto a riavviare dal checkpoint. Cyberpunk vibes :sard:

Peccato per i contenuti secondari che sono ancora la solita solfa poco ispirata, per carità sempre divertenti da fare grazie al gameplay drogante, però col prossimo capitolo questa componente del gioco va rivoluzionata in toto. Comunque sto apprezzando le piccole variazioni introdotte, tipo i puzzle ambientali aggiunti e l’app per tenere traccia di tutte le attività (molto comoda)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Domanda che non so se sia già stata posta: ho preso il gioco in versione ps5 e ho visto l'opzione per upgradare alla ultimate pagando 20€.

Per avviare spiderman remastered, poi, ho bisogno del disco di gioco di miles morales oppure se lo rivendo potrò giocare comunque al primo?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Domanda che non so se sia già stata posta: ho preso il gioco in versione ps5 e ho visto l'opzione per upgradare alla ultimate pagando 20€.

Per avviare spiderman remastered, poi, ho bisogno del disco di gioco di miles morales oppure se lo rivendo potrò giocare comunque al primo?

Potrai giocarci tranquillamente, non richiede il disco di Miles Morales!

Hanno aggiunta una terza modalità Visiva?

Prestazioni RT. 60 frame e Ray Tracing, figata la provo subito.

Ah, non sapevo che ci fosse sta possibilità, beh ottimo

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Credo di averlo quasi finito. Senza togliere nulla al primo, solo io lo sto preferendo di gran lunga all'originale? :morris2:

A livello di setpieces e regia qui hanno fatto un’ulteriore passo in avanti, ci sono delle sezioni davvero fuori di testa e che ti gasano a mille. Anche dialoghi, personaggi e scrittura mi sono parsi migliori

Il gameplay di base è lo stesso, ma l’aggiunta dei poteri Venom migliora il tutto e rende il combattimento ancora più vario e spettacolare

Chiaramente il primo essendo un’avventura “principale” continua ad essere superiore a livello di storia, ha antagonisti migliori, personaggi più iconici, ecc... ma è anche ovvio visto che questo è uno spin-off

Credo di averlo quasi finito. Senza togliere nulla al primo, solo io lo sto preferendo di gran lunga all'originale? :morris2:
A me è piaciuto e come detto sopra anche da altri a livello di sceneggiatura e regia siamo superiori al primo.

Però le side quests terribili e in generale la struttura ripetitiva del gameplay dopo un po' pesano nel farsi sentire.

Cioè sto notando che siamo appena a due capitoli e la formula di gioco inizia ad essere già stantia.

A me è piaciuto e come detto sopra anche da altri a livello di sceneggiatura e regia siamo superiori al primo.

Però le side quests terribili e in generale la struttura ripetitiva del gameplay dopo un po' pesano nel farsi sentire.

Cioè sto notando che siamo appena a due capitoli e la formula di gioco inizia ad essere già stantia.
Si le side devono assolutamente essere riviste

Beh a sto punto nel prossimo mi aspetto entrambi i ragni e qualche gameplay combinato alla arkham Knight (ma esteso ad ogni momento stile gta V) :sisi:

Ma la versione remastered del primo spiderman contiene tutti i dlc?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro