PS4/PS5 Marvel's Spider-Man: Miles Morales

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Platinato questa sera, mi è piaciuto parecchio.
Per quanto riguarda il finale segreto
mi pare di capire che nel prossimo titolo affronteremo Harry/Goblin giusto ?

Platinato questa sera, mi è piaciuto parecchio.
Per quanto riguarda il finale segreto
mi pare di capire che nel prossimo titolo affronteremo Harry/Goblin giusto ?
Probabile o almeno lo fa intendere, non vedo l'ora

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

premessa che l'ho giocato su ps4 pro..qualcuno se, mettendo il disco su ps5 (quindi scaricando la versione ps5) c'è modo di importare salvataggi e trofei?

Ho fatto il punteggio massimo in 3 sfide diverse, ma non mi ha dato nessun trofeo.
Strano, se ptendi Spettacolare nella sfida di combattomento, di velocità e di stealth dovrebbe darti, al limite ho detto un'inesattezze e oltre questi ci sono altri 2 trofei, ricordavo male, visto che devi effettivamente finire tutte le sfide, non conta il punteggio, una volta almeno per un altro trofeo, nonché un altro trofeo per la afida finale che si sblocca faccendendole tutte appunto. Boh, forse ricordo male. :hmm:

Prendendo il platino si sblocca un finale segreto?
Post automatically merged:

Comunque mi sta piacendo ed è molto importante per l'arco narrativo del futuro spider-man 2. Non vedo l'ora :ivan:

Devi ottenere il rango ultimate in tutte le sfide, lo hai fatto ? Sono 3 sfide per ogni genere se non ricordo male.
Che faticaccia :sadfrog:

Devi ottenere il rango ultimate in tutte le sfide, lo hai fatto ? Sono 3 sfide per ogni genere se non ricordo male.
Ho guardato la lista trofei e non c'è un trofeo che dice di farle tutte e 9 ad ultimate ma farne almeno 3 differenti a spectacular

Non serve avere il rango ultimate in ogni sfida.

Che faticaccia :sadfrog:

Ho guardato la lista trofei e non c'è un trofeo che dice di farle tutte e 9 ad ultimate ma farne almeno 3 differenti a spectacular
Puoi abbassare la difficoltà, io ho fatto così. :asd:

Ho preso la versione Remastered del primo Spiderman per PS5, ho notato che ci sarebbero anche dei DLC, mi sembra di aver visto che però sono per la versione PS4 o sbaglio?

Beh complimenti per il lavoro che è stato fatto con la remastered, si vede che è stata ottimizzata per PS5, io personalmente non noto differenze con Miles Morales sembra di giocare lo stesso gioco ma con un altro personaggio. Altissima qualità grafica, se qualcuno avesse dubbi provate anche la remastered ne vale la pena. Peccato un pò per le numerose attività secondarie ripetitive, stessa cosa per Miles Morales.

E7tglZrWUAYMh3U

E7tgmj1XIAMb04O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro