PS4/PS5 Marvel's Spider-Man: Miles Morales

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh, ci stavo facendo un pensierino.
Mi sembra buono come prezzo, difficilmente scenderà a meno :hmm:
PEr me è un buon prezzo, lo monitoravo da tempo, ora che sono riuscito a prendere la PS5 volevo prima finire Ratchet ma a questo prezzo difficilmente l'ho visto :sisi:

Finito!
Giocato grazie al Plus, molto bello come il capitolo principale, forse un po impreciso a volte nei comandi, ma la storia è molto bella così come grafica e sonoro.

Finito anche io ieri sera grazie all'inserimento nel piano extra del ps plus.:banagol:
Titolo fatto a regola d'arte per i fan di spiderman, Tecnicamente (giocato in performance RT) clamoroso, con scene holliwoodiane molto superiori anche ai film.
L'unica cosa che non mi e' piaciuta ,ma giusto per parlare, sono le scelte di design dei costumi ,non ne ho trovato uno particolarmente bello,a ma e' un fatto meramente estetico.
Ci ho girato piu' del previsto circa 17 ore ,ma ho fatto praticamente tutto,. Non vedo l'ora del seguito ,visto i risvolti finali della storia e le scene post crediti che si riallacciano al trailer di spiderman 2 visto ad Aprile :ivan:

Finito oggi,gran bel titolo,mi ha divertito più di Spider-Man. L'unica cosa che non mi ha convinto del tutto sta nella quasi totale assenza di boss fight.
Comunque è un gioco ultra rifinito in tutto,davvero un lavoro spettacolare.

Toglietemi una curiosità: ma indossando il costume animato si dovrebbe attivare una qualche modalità easter egg? Avevo letto che indossandolo ci si sarebbe mossi a tipo 15 fps, similmente a come accade in Into the spider verse,in cui le cose sullo sfondo sono a 24 fps ed i personaggi a 12.
Giocando in modalità fedeltà con l'opzione per schermi i 120 hz impostata su automatico,non ho riscontrato nulla di quanto letto. La tv ovviamente era impostata su gaming mode.

Finito oggi,gran bel titolo,mi ha divertito più di Spider-Man. L'unica cosa che non mi ha convinto del tutto sta nella quasi totale assenza di boss fight.
Comunque è un gioco ultra rifinito in tutto,davvero un lavoro spettacolare.

Toglietemi una curiosità: ma indossando il costume animato si dovrebbe attivare una qualche modalità easter egg? Avevo letto che indossandolo ci si sarebbe mossi a tipo 15 fps, similmente a come accade in Into the spider verse,in cui le cose sullo sfondo sono a 24 fps ed i personaggi a 12.
Giocando in modalità fedeltà con l'opzione per schermi i 120 hz impostata su automatico,non ho riscontrato nulla di quanto letto. La tv ovviamente era impostata su gaming mode.
Se non ricordo male per avere l'effetto a rallentatore come il film devi equipaggiare l'apposito accessorio che sblocchi insieme al costume.

Ah, addirittura,pensavo fossero dinamici.
Post automatically merged:

Se non ricordo male per avere l'effetto a rallentatore come il film devi equipaggiare l'apposito accessorio che sblocchi insieme al costume.

L'avevo immaginato ma nell' elenco non sono riuscito a trovarlo quell'accessorio ed in rete non sono riuscito a trovare nulla che mi spiegasse come si chiama. Mi sapreste dire quale sarebbe? Comunque nelle descrizioni non ho nulla che richiami a tale funzione..

Ma non so se sono 4k nativi, Insomniac usa un metodo suo di ricostruzione in 4k anche in modalità Fedeltà a 30 fps.

Comunque ti consiglio la terza modalità grafica ray tracing e 60 fps

Ma non so se sono 4k nativi, Insomniac usa un metodo suo di ricostruzione in 4k anche in modalità Fedeltà a 30 fps.

Comunque ti consiglio la terza modalità grafica ray tracing e 60 fps
Vabbè,ormai è andata,ho cominciato il ng+ ma non conto di portarlo a termine,ho altro da giocare.
Comunque da quello che ho capito la nuova modalità sostanzialmente sblocca il frame rate ed avendo giocato su un pannello tv che supporta tranquillamente vrr e 120 fps,ho avuto la netta impressione di aver giocato a più di 40 fps e con il ray tracking attivo per giunta.
Infatti differenza con la modalità a 60 fps non ne ho trovate,se non che in quest'ultima la risoluzione fosse un po' più bassa.

Ah, addirittura,pensavo fossero dinamici.
Post automatically merged:

L'avevo immaginato ma nell' elenco non sono riuscito a trovarlo quell'accessorio ed in rete non sono riuscito a trovare nulla che mi spiegasse come si chiama. Mi sapreste dire quale sarebbe? Comunque nelle descrizioni non ho nulla che richiami a tale funzione..
Sono andato a vedere e si chiama stile ragnoverso. È la penultima modifica del costume. Poi c'è Bam! Pow! Wham! che è la penultima modifica visore che quando attacchi qualcuno cambia suoni ed effetti.

Sono andato a vedere e si chiama stile ragnoverso. È la penultima modifica del costume. Poi c'è Bam! Pow! Wham! che è la penultima modifica visore che quando attacchi qualcuno cambia suoni ed effetti.
a me sembra di non averle sbloccate queste 2 mod, nonostante abbia il costume animato. C'ho perso mezz'ora a cercarli l'altra volta. Quando torno a casa controllo. Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro