Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Stupendo finale
Appena platinato
Adesso posso tornare a spiderman 2 di cui avevo gustato solo un favoloso assaggio
Post automatically merged:
Ah un giorno, sarà dura dopo questi due giochi, in particolare sm2, mi metterò a platinare anche il 1
Mi mancava iun solo trofeo all epoca su ps4, poi vendetti la console e nn sincronizzai i salvataggi e cosi mi toccherà fare tutto da capo
Nn so se troverò il coraggio ma almeno sarà la remaster
Mi avete fatto venire voglia di rigiocare pure questo l’ho appena messo a scaricare quando lo feci mesi e mesi fa avevo fatto solo la storia principale praticamente perché non avevo molto tempo se ho ancora il save lo continuo sennò me lo rifaccio da capo senza problemi
Mi avete fatto venire voglia di rigiocare pure questo l’ho appena messo a scaricare quando lo feci mesi e mesi fa avevo fatto solo la storia principale praticamente perché non avevo molto tempo se ho ancora il save lo continuo sennò me lo rifaccio da capo senza problemi
A me hanno pesato un po' i crimini, obbligatori per il platino...per il resto, l'ho trovato molto semplice. Comunque a breve mi arriva MM, non vedo l'ora! E a natale mi regalo SM2
A me hanno pesato un po' i crimini, obbligatori per il platino...per il resto, l'ho trovato molto semplice. Comunque a breve mi arriva MM, non vedo l'ora! E a natale mi regalo SM2
A volte dico, ma lo dico qua dove sicuro nessuno mi viene a riprendere, non capisco come facciano a gioire di certi abomini che campano di nome, quando questi titoli insegnano l arte del videogioco
Ho dovuto finire FFXVI dopo 70 ore almeno fatte con le due palle che strisciavano a terra
Per carità, storia e certe bossfight fanno scuola ma per il resto fa acqua da tutte le parti
Non era nemmeno più un ff per come li conosciamo
Li nn mi ha nemmeno sfiorato l idea di puntare al completismo
Scusate l OT
Se dovessi dare il marchio della mia memoria alla ps5 direi due nomi God of war e spiderman
Horizon bellissimo ma ha sempre qualcosa che nn va nel time pacing
A volte dico, ma lo dico qua dove sicuro nessuno mi viene a riprendere, non capisco come facciano a gioire di certi abomini che campano di nome, quando questi titoli insegnano l arte del videogioco
Ho dovuto finire FFXVI dopo 70 ore almeno fatte con le due palle che strisciavano a terra
Per carità, storia e certe bossfight fanno scuola ma per il resto fa acqua da tutte le parti
Scusate l OT
Io in ottica platino ti do quella stima
Se dovessi dare il marchio della mia memoria alla ps5 direi due nomi God of war e spiderman
Scusate l OT
Io in ottica platino ti do quella stima
Grazie delle dritte
comunque si pure io in genere preferisco giochi con una durata contenuta perché stare troppo tempo su un gioco mi viene a noia prima o poi
Perdonami ma c'è un limite alla soggettività e quel limite ha un nome femminile nel caso di Ragnarok. E io amo Ragnarok, ma questo non mi rende cieco al problema. E ti aggiungo probabilmente ai tempi ho pure difeso quella parte, ma quando lo ho rigiocato mi son reso conto che andava asciugata.
Tra l altro per onestà intellettuale su ragnarok mi riservo perché pure essendo andato parecchio avanti con il gioco nn l ho ancora terminato
Bisogna vedere a gioco completato
Perdonami ma c'è un limite alla soggettività e quel limite ha un nome femminile nel caso di Ragnarok. E io amo Ragnarok, ma questo non mi rende cieco al problema. E ti aggiungo probabilmente ai tempi ho pure difeso quella parte, ma quando lo ho rigiocato mi son reso conto che andava asciugata.
Tra l altro per onestà intellettuale su ragnarok mi riservo perché pure essendo andato parecchio avanti con il gioco nn l ho ancora terminato
Bisogna vedere a gioco completato
Mi sono sputtanato qualcosa anche solo lontanamente?
ti riferisci forse a quella parte di gameplay in cui usiamo atreus che va in quella parte di mondo dove ripercorre la storia dei giganti con quella bimba di colore di cui nn ricordo il nome ?