PS4/PS5 Marvel's Spider-Man: Miles Morales

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sono sputtanato qualcosa anche solo lontanamente? :sard:
ti riferisci forse a quella parte di gameplay in cui usiamo atreus che va in quella parte di mondo dove ripercorre la storia dei giganti con quella bimba di colore di cui nn ricordo il nome ?
Esattamente quella

Avevo immaginato
Oddio nn mi ha pesato più di tanto ma probabilmente perché mi è piaciuta la narrazione
Tuttavia nn hai tutti i torti ora che ci penso
Non c'era bisogno di farti
andare sulla cavalcatura per tutto quel tempo, ma insomma tutta quella parte la potevi raccontare bene ma in meno tempo. Oltretutto se lo rigiochi non puoi skippare quasi nulla, ok alla fine per me conta il pacing della prima run, però...

Rifinito in una dozzina d’ore circa col 94% di completamento domani finisco quel poco che manca e faccio il ng+
Che spettacolo anche questo Miles Morales spacca ancora graficamente e la storia pure è molto carina

Graficamente fa paura
Il gioco in se è molto valido e seppur molto più contenuto rispetto al primo Spiderman ho trovato interessanti ancora una volta la storia principale con le varie secondarie mentre i crimini un po’ meno ma vabbè ci sta pensavo mi annoiasse dopo il 2 o che in qualche modo risultasse “vecchio” e invece funziona tutto alla grande ottimo lavoro da parte degli Insomniac
comunque mi ha fatto strano poter selezionare il giorno e la notte a piacimento qui mentre nel 2 non è ancora possibile farlo :rickds:
domani dovrei finire tutto comunque stavo pensando di completare anche la Remastered del primo che avevo lasciato in sospeso con i quartieri da completare al 100% magari prima di Natale lo riprendo in mano

Il gioco in se è molto valido e seppur molto più contenuto rispetto al primo Spiderman ho trovato interessanti ancora una volta la storia principale con le varie secondarie mentre i crimini un po’ meno ma vabbè ci sta pensavo mi annoiasse dopo il 2 o che in qualche modo risultasse “vecchio” e invece funziona tutto alla grande ottimo lavoro da parte degli Insomniac
comunque mi ha fatto strano poter selezionare il giorno e la notte a piacimento qui mentre nel 2 non è ancora possibile farlo :rickds:
domani dovrei finire tutto comunque stavo pensando di completare anche la Remastered del primo che avevo lasciato in sospeso con i quartieri da completare al 100% magari prima di Natale lo riprendo in mano

Sei in spidey frenesia ormai ahah

Sei in spidey frenesia ormai ahah
Lo siamo tutti
Potenza di un marchio che ha sbalordito tutti con il secondo capitolo soprattutto ma che già aveva creato delle basi solidissime
Post automatically merged:

Si ma il bello è che sulla console ho installato una dozzina di giochi da fare/finire ne ho preordinati non so manco io quanti però è meglio fare gli Spiderman da completare :rickds:
Sei la mia fotocopia :sard:

Un giorno ti farò vedere cosa ho tra libreria digitale e retail ps5 più la libreria steam e quella Nintendo switch
Sono un compulsivo :docwho:

Figurati nn sapevo nemmeno che si potesse scegliere fra giorno e notte in miles :sard:

Comunque lo devo ad insomniac
Platinarli tutti e 3

Ultima modifica:
Come buon proposito per il nuovo anno ho deciso di iniziare togliendomelo dal backlog, pagato 15 euro a Lucca. Vedendo che dopo 5 ore mi da già il 50% direi che è il suo prezzo.
Carine le aggiunte rispetto al titolo base ma mi sembra un po' limitante i soli 4 gadget, anche sei i poteri Venom aggiungono una bella varietà

Comprata dal Playstation Direct la Ultimate Edition che comprende il remaster di Spider-man, apro la custodia e leggo che il codice per riscattare il Dlc è scaduto il primo Gennaio 2024 ! :bah: Ho pagato 50€ proprio per avere l' edizione completa ! Ma adesso Sony vende i giochi scaduti ? Se uno non li compra al Day1 a 80€ poi scadono ? Ma che modo è di trattare l' utenza ? Mi sento truffato ! :badboy: Nel questionario che mi hanno mandato via mail gli ho scritto che il dlc è scaduto ! Il gioco me lo tengo, non so nemmeno se si possa fare il reso, tra spese di spedizione e tempo perso non vale la pena restituirlo e comprare la versione standard :bah:

Comprata dal Playstation Direct la Ultimate Edition che comprende il remaster di Spider-man, apro la custodia e leggo che il codice per riscattare il Dlc è scaduto il primo Gennaio 2024 ! :bah: Ho pagato 50€ proprio per avere l' edizione completa ! Ma adesso Sony vende i giochi scaduti ? Se uno non li compra al Day1 a 80€ poi scadono ? Ma che modo è di trattare l' utenza ? Mi sento truffato ! :badboy: Nel questionario che mi hanno mandato via mail gli ho scritto che il dlc è scaduto ! Il gioco me lo tengo, non so nemmeno se si possa fare il reso, tra spese di spedizione e tempo perso non vale la pena restituirlo e comprare la versione standard :bah:

Figa che sfiga incredibile…

Comunque scrivigli, te ne devono mandare un'altro per forza dai!

domanda banale, hai provato a riscattarlo comunque? magari funzia ancora :azz:
però si ecco ho giochi più vecchi con scadenze molto più avanzate, che idiozia...

Figa che sfiga incredibile…

Comunque scrivigli, te ne devono mandare un'altro per forza dai!
Sulla copertina c'è scritto che il Dlc si può riscattare solo entro il 01-01-2024, scritto cosi' picolo che ci vorrebbe la lente d' ingrandimento per leggerlo ! :bah: I codici sono tutti scaduti, quindi mi dovrebbero rimborsare i 10€ che ho pagato !

Io lo comprai al D1 di PS5 (la Ultimate con la Remastered del primo) ma lo sto giocando solo in questi giorni. Per me rispetto al primo gioco secondo me il passo avanti è stato inaspettato, pensavo di dovermi rifare due palle così dietro a tutte quelle inutili attività secondarie per prendere il platino, invece qui è tutto molto più asciutto e piacevole. Menzione speciale anche per le missioni secondarie, che ho trovato più varie: mi ha ricordato lo stacco tra le missioni secondarie del primo Horizon e quelle di Forbidden West (anche se cronologicamente sono quelle di FW ad aver subito la “cura Miles” :asd:).

Sulla copertina c'è scritto che il Dlc si può riscattare solo entro il 01-01-2024, scritto cosi' picolo che ci vorrebbe la lente d' ingrandimento per leggerlo ! :bah: I codici sono tutti scaduti, quindi mi dovrebbero rimborsare i 10€ che ho pagato !
Ma provalo prima di scrivere, che probabilmente funziona lo stesso. :asd:

Ho comprato questa edizione solo per collezione, Spider-Man già giocato su Ps4 e non ho voglia di rigiocarlo :pff: Non pensavo che i Dlc scadessero !
Ma hai provato? Perché a me qualche volta è successo di provare riscattare un codice che teoricamente era già scaduto, e non ho avuto problemi.

Iniziato ! Non sono un grande fan di Spider-man, il primo l' ho trovato un p'ò lungo e palloso :pff: Questo è iniziato molto bene ! Le cut-scene sono ben fatte, ottimi modelli 3d dei personaggi e città super dettagliata, i 60 fps poi fanno una gran bella differenza, sto giocando a prestazioni senza raytracing perchè non vorrei che provocasse cali di frame-rate :azz:

Iniziato ! Non sono un grande fan di Spider-man, il primo l' ho trovato un p'ò lungo e palloso :pff: Questo è iniziato molto bene ! Le cut-scene sono ben fatte, ottimi modelli 3d dei personaggi e città super dettagliata, i 60 fps poi fanno una gran bella differenza, sto giocando a prestazioni senza raytracing perchè non vorrei che provocasse cali di frame-rate :azz:
Io mi ero fracassato i maroni dietro il primo gioco, questo l’ho trovato quasi perfetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro