PS4/PS5 Marvel's Spider-Man: Miles Morales

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito.
Molto ripetitivo e per fortuna breve, ma storia tutto sommato carina e NY natalizia merita il prezzo del biglietto.
Una buona espansione stand alone ma da non pagare assolutamente più di 20 euro.
Mi sono piaciute anche le aggiunte al BS, attività secondarie invece carine quelle dell'app, di una noia mortale le altre.

Ora aspetto qualche mese prima di prendere il 2, ho paura di sentire troppo la ripetitività.
Alla fine mi è durato una quindicina di ore

lo inizio questa sera, dopo aver finito guardiani della galassia

speriamo sia altrettanto divertente

lo inizio questa sera, dopo aver finito guardiani della galassia

speriamo sia altrettanto divertente
Io lo sto giocando subito dopo aver finito il primo spiderman, e devo dire che è clamoroso.
migliora tutto il migliorabile, il ritmo di gioco, il gameplay, la narrativa, il pacing delle attività è tutto migliorato tantissimo. E poi devo dire che a Miles ci sono affezionato da Bendis in avanti, quindi è sempre un piacere giocarci

però ho preso guardiani della galassia: curiosissimo di testarlo anch’io, quello

Io lo sto giocando subito dopo aver finito il primo spiderman, e devo dire che è clamoroso.
migliora tutto il migliorabile, il ritmo di gioco, il gameplay, la narrativa, il pacing delle attività è tutto migliorato tantissimo. E poi devo dire che a Miles ci sono affezionato da Bendis in avanti, quindi è sempre un piacere giocarci

però ho preso guardiani della galassia: curiosissimo di testarlo anch’io, quello

io il primo non l'ho giocato, volevo prenderlo ma ci sono prezzi troppo alti per un gioco del 2018

mi giocherò questo sfruttando l'abbonamento extra (come ho fatto coi guardiani) e basta

io il primo non l'ho giocato, volevo prenderlo ma ci sono prezzi troppo alti per un gioco del 2018

mi giocherò questo sfruttando l'abbonamento extra (come ho fatto coi guardiani) e basta
No il primo è da prendere, ci sono personaggi iconici e quest line importanti come
la nascita di doc. Octopus, tutta la quest line di mr. negativo, i prodromi dei due goblin, etc etc
:asd:

No il primo è da prendere, ci sono personaggi iconici e quest line importanti come
la nascita di doc. Octopus, tutta la quest line di mr. negativo, i prodromi dei due goblin, etc etc
:asd:

eh, ma c'è un modo per prenderlo senza svenarsi? :sard:

Spero che tu non abbia la switch o ti spari direttamente :asd: quantifica "troppo alti" perché con Miles dovresti poterlo prendere a 20 euro (se hai ps5) se hai la quattro allora si, sei fregato.

Spero che tu non abbia la switch o ti spari direttamente :asd: quantifica "troppo alti" perché con Miles dovresti poterlo prendere a 20 euro (se hai ps5) se hai la quattro allora si, sei fregato.

dove?ho la 5 comunque

Segui questo video. All'inferno di Miles Morales se lo upgrade alla ultimate edition (che costa 20 euro) ti danno il codice di spiderman 1 remastered. Unica cosa non so se vale con la versione plus. Ma prova.

grazie, questa sera provo e vi farò sapere

Finito. Bellissimo!
da fan del ragnetto l’ho amato dall’inizio alla fine! e che gameplay pazzesco

e adesso… finalmente… SPIDERMAN 2

l'ho riniziato questo weekend (lo avevo messo da parte dopo i primi 10/15 minuti perchè volevo prima finire ghost of tsushima) e dopo circa 8 ore di gioco il counter mi da già 50%, può essere?forse riguarda solo la main?

comunque volevo chiedere a chi lo ha già finito se, per l'eventuale platino, devo attenzionare qualcosa in particolare

:grazie:

ps: gioco stupendo, spiderman è il mio hero preferito e lo sto amando tantissimo :bruniii:

l'ho riniziato questo weekend (lo avevo messo da parte dopo i primi 10/15 minuti perchè volevo prima finire ghost of tsushima) e dopo circa 8 ore di gioco il counter mi da già 50%, può essere?forse riguarda solo la main?

comunque volevo chiedere a chi lo ha già finito se, per l'eventuale platino, devo attenzionare qualcosa in particolare

:grazie:

ps: gioco stupendo, spiderman è il mio hero preferito e lo sto amando tantissimo :bruniii:
Platino facilissimo. Richiede la ng+.
Unico trofeo che può risultare rognoso è quello che ti chiede di portare il contatore combo ad un certo numero (non ricordo quanti colpi).
Però c'è un momento della storia in cui spawnano infiniti nemici (deboli) se non scappi, quindi sfrutti quel momento per scombare easy.

Platino facilissimo. Richiede la ng+.
Unico trofeo che può risultare rognoso è quello che ti chiede di portare il contatore combo ad un certo numero (non ricordo quanti colpi).
Però c'è un momento della storia in cui spawnano infiniti nemici (deboli) se non scappi, quindi sfrutti quel momento per scombare easy.

allora mi sa che mi godrò il gioco nella prima run cercando comunque di prendere tutti i collezionabili, ecc ecc, e poi una volta finito andrò a vedere quali trofei mi mancano

finito sabato, mamma mia bellissimo veramente :bruniii:

ho completato la storia in 16 e poi per finirla al 100% (con gli ultimi collezionabili) un altro paio d'ore

per il platino invece mi mancano questi trofei:
  • Come un rinoceronte in cristalleria (Sbatti contro 15 ostacoli mentre cavalchi Rhino nel centro commerciale)
  • Ascesa verticale (Esegui 25 eliminazioni a muro)
  • Pronto a tutto (Acquista tutti i costumi)
  • È solo l'inizio (Sblocca tutte le abilità)
  • Ancora di più (Completa il gioco in una Nuova partita +)
  • Essere sé stessi (Ottieni tutti i trofei)

direi che in un paio d'ore dovrei riuscire a fare tutto questa sera

ma, siccome non ho voglia di sbatterti ma voglio rifarlo nel chill, posso mettere la difficoltà più bassa nella nuova partita +?i trofei non mi sembra siano legati alla difficoltà

finito sabato, mamma mia bellissimo veramente :bruniii:

ho completato la storia in 16 e poi per finirla al 100% (con gli ultimi collezionabili) un altro paio d'ore

per il platino invece mi mancano questi trofei:
  • Come un rinoceronte in cristalleria (Sbatti contro 15 ostacoli mentre cavalchi Rhino nel centro commerciale)
  • Ascesa verticale (Esegui 25 eliminazioni a muro)
  • Pronto a tutto (Acquista tutti i costumi)
  • È solo l'inizio (Sblocca tutte le abilità)
  • Ancora di più (Completa il gioco in una Nuova partita +)
  • Essere sé stessi (Ottieni tutti i trofei)

direi che in un paio d'ore dovrei riuscire a fare tutto questa sera

ma, siccome non ho voglia di sbatterti ma voglio rifarlo nel chill, posso mettere la difficoltà più bassa nella nuova partita +?i trofei non mi sembra siano legati alla difficoltà
Puoi fare tutto a qualsiasi difficoltà, e tirando dritto per dritto la main dura poco

Puoi fare tutto a qualsiasi difficoltà, e tirando dritto per dritto la main dura poco

perfetto, allora questa sera faccio partire la nuova partita + e faccio attenzione subito al trofeo che riguarda rinho e poi easy fino alla fine cercando solo di fare le eliminazioni a muro (che ero convinto di aver fatto, spero solo non si sia buggato il trofeo)

tanto non devo stare nemmeno attento ai crimini perchè facendo le principali dovrei riuscire a comprare l'ultimo costume e le ultime 3 abilità dato che ho visto che non ci sono trofei per il completamento dei gadget e dei potenziamenti dei costumi

grazie :fiore:

vi prego, ditemi che almeno nella nuova partita + si possono skippare i filmati :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro