Makes games with stories. Former lead writer at Telltale, studied game design at NYU
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No.Digital deluxe a 50 euro sul psn....è una buona offerta no?
Puoi sempre acquistarlo dal sito, l'offerta è ancora disponibile.L'unico giorno che non guardo le promozioni GS, mi mettono Spiderman + DLC a 35€.
Rosico come un castoro.
Guarda che è valida anche oggi la promozioneL'unico giorno che non guardo le promozioni GS, mi mettono Spiderman + DLC a 35€.
Rosico come un castoro.
Fidati che è valida. In negozio non so, dato che non ne ho vicino, ma online sì. Tu cerca Marvel's Spider-Man e c'è il tastino (costruisci il tuo bundle con il season pass a 34.90 o una cosa simileMa c'è scritto "solo per oggi" riferendosi al 15 Dicembre.
Prendi prendi, l'offerta è buonissima!Ma c'è scritto "solo per oggi" riferendosi al 15 Dicembre.
p.s. il sito dice che è ancora valida la promozione.
Me la rischio, troppo ghiotta come offerta.
Nier a natalePreso il Season Pass a 12€ su eBay. Ora tra oggi e domani ultimo la pratica Spyro, poi Spidey con i DLC e il NG+ e il 25 mattina Nier Automata.
Per me è ancora tanto 12€ il Season, volevo prenderlo a massimo massimo 10€, ma dato che non ho nulla di corto da giocare in una settimana ne ho approfittato e almeno mi becco il finale dei DLC al D1 giocando![]()
Io l'ho preso su EL4U la settimana scorsa a 11,42euro nuovo.Digital deluxe a 50 euro sul psn....è una buona offerta no?
Eh pur'io mi sono spaventato, non mi era mai successo prima.Titanox2 ha detto:40 minuti d’installazione? Omg