PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Makes games with stories. Former lead writer at Telltale, studied game design at NYU

Ma c'è scritto "solo per oggi" riferendosi al 15 Dicembre.

p.s. il sito dice che è ancora valida la promozione.

Me la rischio, troppo ghiotta come offerta.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma c'è scritto "solo per oggi" riferendosi al 15 Dicembre.
Fidati che è valida. In negozio non so, dato che non ne ho vicino, ma online sì. Tu cerca Marvel's Spider-Man e c'è il tastino (costruisci il tuo bundle con il season pass a 34.90 o una cosa simile :asd:  )

EDIT: se il season non ti interessa e vuoi risparmiare un'altra decina di euro sul gioco te lo compro io il season :rickds:  

Ultima modifica da un moderatore:
Io presa ieri mattina portando indietro un gioco Co 35€ ho preso pure uncharted collection e sono apposto per un bel po

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Folle chiunque non ne approfitti, già a 35€il gioco base è un'offertona, con pure il season pass incluso è davvero da rapina :asd:

Preso il Season Pass a 12€ su eBay. Ora tra oggi e domani ultimo la pratica Spyro, poi Spidey con i DLC e il NG+ e il 25 mattina Nier Automata.

Per me è ancora tanto 12€ il Season, volevo prenderlo a massimo massimo 10€, ma dato che non ho nulla di corto da giocare in una settimana ne ho approfittato e almeno mi becco il finale dei DLC al D1 giocando :sisi:  

Preso il Season Pass a 12€ su eBay. Ora tra oggi e domani ultimo la pratica Spyro, poi Spidey con i DLC e il NG+ e il 25 mattina Nier Automata.

Per me è ancora tanto 12€ il Season, volevo prenderlo a massimo massimo 10€, ma dato che non ho nulla di corto da giocare in una settimana ne ho approfittato e almeno mi becco il finale dei DLC al D1 giocando :sisi:  
Nier a natale  :ivan:  e quoto Clyde,cioè per me ti ritroverai direttamente nel 2019 senza accorgertene ma il concetto è lo stesso :sisi:

Scusate l'ot.

Ragazzi, ho preso la DELUXE EDITION dallo store(non ho ancora iniziato a giocare) sapete dirmi se sono compresi  contenuti bonus esclusivi del pre order??Credo di no ma chiedo per sicurezza

Arrivato da GS! Raga per iniziarlo, posso/devo gia installare i dlc o posso scaricarli una volta finita la storia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro