PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi non ho parole da quanto è appagante questo gioco

pensare che poi mi aspettano i dlc, miles e il 2…:powah::bruniii:

Finito!
fantastico, che droga.. solo il finale un po’ telefonato, e parlo delle scene finali con mary jane e con miles.. per il resto, mr negativo, otto, personaggi fantastici per tutto l’arco della storia.
Con norman osborn e harry ho come l’impressione che ci rivedremo… :asd:

voto 9+

da fan Marvel me lo sono proprio goduto, cazzo!

L’ho ripreso settimana scorsa, per rispolverare la storia per poi poter giocare i dlc, morales e il due, visto che ho tutte queste cose ma non ho mai avuto tempo di giocarle (a parte il gioco base nel 2018).
Terminato il primo dlc della gatta e fatto giusto il prologo del secondo, devo dire molto carino il primo e li sto trovando piuttosto ostici, rispetto alla campagna del primo. E lo sto giocando al terzo livello di difficoltà, dovrebbe essere il difficile

Ma come minchia si prende l’oro nella sfida furtiva del secondo dlc, quella ad harlem?
Mantenere la combo è impossibile e sono piazzati tutti per controllare gli altri, come cazzo si completa?

Alla fine ce l’ho fatta! Mi ero incaponito perché pensavo di doverli eliminare tutti fisicamente, fino ad ora le sfide furtive le avevo fatte tutte cosi, invece col photobombing ho utilizzato i gadget e l’ho preso quasi subito.
Ah personaggio cesso sto Screwball

Alla fine ce l’ho fatta! Mi ero incaponito perché pensavo di doverli eliminare tutti fisicamente, fino ad ora le sfide furtive le avevo fatte tutte cosi, invece col photobombing ho utilizzato i gadget e l’ho preso quasi subito.
Ah personaggio cesso sto Screwball
Sorry sono arrivato tardi. Comunque si attacchi con triangolo (che sono immediati) e gadget per velocizzare. Fondamentale è non farsi scoprire e basta.

Sorry sono arrivato tardi. Comunque si attacchi con triangolo (che sono immediati) e gadget per velocizzare. Fondamentale è non farsi scoprire e basta.
Anche perché facendosi scoprire è game over

Terzo dlc
La reazione di peter alla sessantesima chiamata di
miles

Terminati tutti e 3 i dlc. Meh.
Cioè la storia principale l’ho trovata parecchio valida, molto “urbana”, come storia, almeno fino ad un certo punto, poi
hammerhead diventa jason nello spazio e vabbè.
Si porta in dote i difetti del gioco base, quindi delle attività secondarie ridicole, il che porta ancora di più a pensare che potesse essere una bellissima quest secondaria se piazzata nel gioco base, avrebbe reso il pacchetto marvel’s spiderman un gran gioco, e invece restano due buoni prodotti con una buona main e il resto mediocre.
I difetti dei 3 dlc direi :
-le secondarie e attività extra, tranne le registrazioni del terzo dlc;
-screwball, personaggio fastidioso;
-una impennata nella difficoltà assolutamente senza senso, meno male che ci sono i checkpoint nelle bossfight.
Parlando delle registrazioni, suppongo avrà delle ripercussioni su miles morales o addirittura su spiderman 2, per questo ho molto interesse.
Ora mi sparo subito in sequenza miles morales, spezzo con qualcosa, probabilmente kakarot, e poi vado col due, tutti e 3 in fila non penso li reggerei.

Terminati tutti e 3 i dlc. Meh.
Cioè la storia principale l’ho trovata parecchio valida, molto “urbana”, come storia, almeno fino ad un certo punto, poi
hammerhead diventa jason nello spazio e vabbè.
Si porta in dote i difetti del gioco base, quindi delle attività secondarie ridicole, il che porta ancora di più a pensare che potesse essere una bellissima quest secondaria se piazzata nel gioco base, avrebbe reso il pacchetto marvel’s spiderman un gran gioco, e invece restano due buoni prodotti con una buona main e il resto mediocre.
I difetti dei 3 dlc direi :
-le secondarie e attività extra, tranne le registrazioni del terzo dlc;
-screwball, personaggio fastidioso;
-una impennata nella difficoltà assolutamente senza senso, meno male che ci sono i checkpoint nelle bossfight.
Parlando delle registrazioni, suppongo avrà delle ripercussioni su miles morales o addirittura su spiderman 2, per questo ho molto interesse.
Ora mi sparo subito in sequenza miles morales, spezzo con qualcosa, probabilmente kakarot, e poi vado col due, tutti e 3 in fila non penso li reggerei.
La citazione nello spoiler mi ha fatto ricordare quel capolavoro di film :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro