Diciamo che sono un'evoluzione continuaGente, cosa sto giocando?? Gioco pazzesco, e voi mi state dicendo che è il peggiore del lotto?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che sono un'evoluzione continuaGente, cosa sto giocando?? Gioco pazzesco, e voi mi state dicendo che è il peggiore del lotto?![]()
Sorry sono arrivato tardi. Comunque si attacchi con triangolo (che sono immediati) e gadget per velocizzare. Fondamentale è non farsi scoprire e basta.Alla fine ce l’ho fatta! Mi ero incaponito perché pensavo di doverli eliminare tutti fisicamente, fino ad ora le sfide furtive le avevo fatte tutte cosi, invece col photobombing ho utilizzato i gadget e l’ho preso quasi subito.
Ah personaggio cesso sto Screwball
Anche perché facendosi scoprire è game overSorry sono arrivato tardi. Comunque si attacchi con triangolo (che sono immediati) e gadget per velocizzare. Fondamentale è non farsi scoprire e basta.
La citazione nello spoiler mi ha fatto ricordare quel capolavoro di filmTerminati tutti e 3 i dlc. Meh.
Cioè la storia principale l’ho trovata parecchio valida, molto “urbana”, come storia, almeno fino ad un certo punto, poiSi porta in dote i difetti del gioco base, quindi delle attività secondarie ridicole, il che porta ancora di più a pensare che potesse essere una bellissima quest secondaria se piazzata nel gioco base, avrebbe reso il pacchetto marvel’s spiderman un gran gioco, e invece restano due buoni prodotti con una buona main e il resto mediocre.hammerhead diventa jason nello spazio e vabbè.
I difetti dei 3 dlc direi :
-le secondarie e attività extra, tranne le registrazioni del terzo dlc;
-screwball, personaggio fastidioso;
-una impennata nella difficoltà assolutamente senza senso, meno male che ci sono i checkpoint nelle bossfight.
Parlando delle registrazioni, suppongo avrà delle ripercussioni su miles morales o addirittura su spiderman 2, per questo ho molto interesse.
Ora mi sparo subito in sequenza miles morales, spezzo con qualcosa, probabilmente kakarot, e poi vado col due, tutti e 3 in fila non penso li reggerei.