PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sony vi sta chiaramente dando dei barboni e dicendo di comprarvi i dlc che stanno a 10 Euro tutti e tre :trollface:

Sony vi sta chiaramente dando dei barboni e dicendo di comprarvi i dlc che stanno a 10 Euro tutti e tre :trollface:
Il problema è che se anche compri il season non funziona :segnormechico:

Finalmente ho recuperato Miles Morales ad un prezzo decente e mi son subito lanciato su Spider-man Remastered.
Comunque sono assurdi i passaggi per giocare a questo titolo su ps5. Se non sei uno che bazzica nel web, è impossibile da capire. Sicuro la stragrande maggioranza dei giocatori compra l'edizione ps4 ignorando esista quella ps5.

Detto questo, all'inizio del gioco mi hanno fatto scegliere tra 3 impostazioni grafiche. Ma non sono proprio chiarissime...

• C'è quella 4k (che non capisco se abbia il rt)
  • Quella frame rate (che non ha il rt no? E va a 120 ftp?)
  • E quella per il ray tracing (1080p?) che riduce la densità di popolazione ed ha frame rate dinamico (30-60 fps?)

Quanto sono criptici, mamma mia :asd:

Finalmente ho recuperato Miles Morales ad un prezzo decente e mi son subito lanciato su Spider-man Remastered.
Comunque sono assurdi i passaggi per giocare a questo titolo su ps5. Se non sei uno che bazzica nel web, è impossibile da capire. Sicuro la stragrande maggioranza dei giocatori compra l'edizione ps4 ignorando esista quella ps5.

Detto questo, all'inizio del gioco mi hanno fatto scegliere tra 3 impostazioni grafiche. Ma non sono proprio chiarissime...

• C'è quella 4k (che non capisco se abbia il rt)
  • Quella frame rate (che non ha il rt no? E va a 120 ftp?)
  • E quella per il ray tracing (1080p?) che riduce la densità di popolazione ed ha frame rate dinamico (30-60 fps?)

Quanto sono criptici, mamma mia :asd:
4K 30 fps ed RT
frame rate 60 fps e 1080p niente RT
ray tracing 1080p 40 fps ed RT

:sisi:

4K 30 fps ed RT

Grazie.
Era così difficile esplicitarlo nel gioco? :asd:
I problemi di comunicazione Sony non riguardano solo il marketing mi sa...

4K 30 fps ed RT

Il framerate con ray trancing dovrebbe raggiungere comunque i 60 fps, mentre il framerate senza RT dovrebbe avere una risulzione più alta anche se non raggiunge i 4k nativi

Come faccio a capire se il feedback aptico sta effettivamente funzionando?
Sto giocando Miles Morales ma mi sembra una normalissima vibrazione...

Come faccio a capire se il feedback aptico sta effettivamente funzionando?
Sto giocando Miles Morales ma mi sembra una normalissima vibrazione...
Se senti una leggera pressione del trigger quando spari la ragnatela per volteggiare.

3467be43330d3a200096ba7b79188da466c81889-scaled.jpg

For those who don’t fall into either of those categories, Marvel’s Spider-Man Remastered can be purchased on PlayStation Store for $49.99. We hope you’ll take a chance to revisit the original Marvel’s Spider-Man in the form of Marvel’s Spider-Man Remastered ahead of Marvel Spider-Man 2’s release this fall.

Later this month, Marvel’s Spider-Man Remastered will become available for a standalone purchase on PlayStation Store.

Later this month :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro